Ragazzi come ottica x un m4 goldenbow cosa.mi consigliate?ovviamente da spendere poco..
Poi a livello di pallini?l'argomento non é molto chiaro,li vorrei normali ma non so di che marca e di che peso..grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come ottica x un m4 goldenbow cosa.mi consigliate?ovviamente da spendere poco..
Poi a livello di pallini?l'argomento non é molto chiaro,li vorrei normali ma non so di che marca e di che peso..grazie!
BB vai con grammature da 0.20 fino a 0.25g di buona marca e biodegradabili tipo G&G o BBKing (io per ora sto provando i primi e son molto buoni)
Ottiche le trovo abbastanza inutili ma se vuoi spendere poco qualunque cinese va bene: non aspettarti grandi cose però
Ahab
anche gli extreme bio sono molto buoni, abbiamo fatto l'ordine di club e ci troviamo tutti molto bene, per ottiche intendi tipo quelle degli sniper o anche red dot?
Io per ora propongo quelli perché gli unici con certificati di biodegradabilità validi (G&G sono biodegradabili, BBKing sono anche compostabili... non confondeteli coi KingBio che sono un'altra cosa): inoltre i G&G sono di qualità elevata
Ahab
Quindi l'ottica é inutile?meglio redhotma i bio vanno meglio dei normali?grazie
non è che vanno meglio ma sono BIO...si chiama rispetto per l'ambiente...
al massimo prenditi un acog se propio vuoi qualcosa che ingrandisca... methis89 teoricamente i g&g sono fatti da 70% di polvere di pietra e 30% di amido quindi, e come se non sparassi pallini ma piccole pietroline sferiche :)
si ok ma da bio a non bio non è che vanno meglio...cambia da marca a marca
peccato che sia propio la gente come te che va a sputtanare il softair visto che, se appena tu dici ad uno "hai visto la mia arma" inizia gia a pensare male e magari pensare anche che tu abbia un fucile vero in casa....ce un motivo perche sono chiamati "strumenti da softair" e non "armi" anzi vatti a leggere le differenze....
senza contare che la parola GUN in inglese ha sfumature che la parola ARMA in italiano non ha.
Ti cito cosa esce fuori da un traduttore online come "Dicios"
Come puoi ben vedere in inglese puoi dire GUN senza intendere pistola, in italiano ARMA non ha fraintendimenti....
Chiamale 'asg', termine internazionalmente impiegato per designarle.
Hai visto che risparmio? Le quattro lettere di 'arma' in cambio delle tre di 'asg'. E senza tema di sbagliare.
C'è qualche altra questione su cui intendi pontificare abusando della succitata libertà di espressione o possiamo tornare IT?
Ma sai che sbatti scrivere 8 lettere? Non ci avevo mai pensato...
Da ora solo parole con meno di otto lettere!
Grazie Brian...ma potresti esser più preciso riguardo HC?? KA ti ricordo che son nuovo e nn capisco molto la terminologia del soft... :-( per quanto riguarda il cambio molla con questa sp100 potrei raggiungere il joule? qualsiasi aòtro consiglio e ben accetto :-)
---------- Post added at 23:08 ---------- Previous post was at 23:05 ----------
Raga impressioni su questa ASG https://www.titano-store.com/visualizzaprodotto/2740/38/G36K__SRC_GE_0634_II_GARANZIA_1_ANNO_.html
cavoli allora avevano proprio ragione che ve la prendete facilmente...bah,in ogni caso ieri ero un po'stressato perche mio cugino ha preferito prendere una finta asg royal al posto di una nettamente superiore G18 elettrica,non fateci caso... in ogni caso,giusto perche e un mio familiare voglio durare il piu'possibile,quindi,oltre a non sparare in automatico e al non usare pallini dal colore strambo cosa deve/non deve fare per farselo durare piu' di un minuto?
nell' ump classicr army che batterie ci vanno?
ci sono caricatori senza rotellina?
come al solito, non posso che non quotarti..
@KJ-The-lightning: se fossi uno che il SA lo pratica da molto e lotta contro il BM, gli abusivi e gli esaltati e contro quelli che credono che siamo paramilitari ecc. e che vedono male il SA, perchè non lo conoscono, se trovano gente come te che le chiama armi e non asg o repliche ovvio che ci credono esaltati ecc..
quindi chiama le cose con il loro nome per il bene del SA.. ;)
---------- Post added at 01:12 ---------- Previous post was at 01:05 ----------
quelli da te indicanti non sono ottiche ma reddot.. per essere ottiche devono avere un minimo di ingrandimento quindi minimo 1,1x ma in genere nel SA si usa un 4x.. ;)
---------- Post added at 01:24 ---------- Previous post was at 01:12 ----------
da una letta qui: http://www.softairmania.it/threads/1...-grande-scelta
e sulla wiki di sam..
comunque:
KA= king arms
HC=high cost
LC=low cost
in genere una sp100 porta a 1J.. ma se hai canna precisione potresti sforare il J.. se hai perdite puoi andare sotto..
ps. leggiti qualche guida del tech center per conoscere qualche termine, e usa sempre tasto cerca, abbinato anche al cerca su google e wiki sam,. ;)
---------- Post added at 01:27 ---------- Previous post was at 01:24 ----------
be,.. meglio un g36 o m4 royal che una g18 cyma.. l'uso e la qualità e il prezzo sono tutti superiori sul royal.. ;)
Qualche buon anima mi spiega a cosa serve la rotellina nei caricatori?
L'UMP utilizza batterie a siluro, come quelle usate negli AK-47S... Esiste la recensione di tutti e 3 gli UMP prodotti, ossia G&G, Star e Double Eagle.
Senza la rotellina ci sono solo i normali caricatori monofilari. Elettrici non esistono...
:intrigante:
A mettere in tensione un nastro di acciaio armonico, collegato al meccanismo di alimentazione del caricatore.
Più la molla è carica, più pallini saranno pescati dal serbatoio ed inviati verso la t hop up.
Google dev'essere veramente un motore di ricerca schifoso se non si trovano neanche più queste informazioni. :asd:
esiste anche l' ump della classic army
pero' in game e' un po' scomodo
piu che altro e che non puoi sdraiarti per colpa dei caricatori che non stanno neppure dentro il tattico :)
Vero! Dimenticavo il CA
questo assieme al costo dei caricatori è un difetto...l'ump è un fucile leggero,dotato di calciatura pieghevole e di buone tacche di mira...non è poi così eccessivamente scomodo..un mio compagnio di squadra lo usa senza grandi problemi...
"be,.. meglio un g36 o m4 royal che una g18 cyma.. l'uso e la qualità e il prezzo sono tutti superiori sul royal.. " davvero mi stai dicendo che e meglio un M4 di quelli COMPLETAMENTE IN PLASTICA da 40? che una G18C da 70-80?? direi che a prescindere dalla marca la G18 e meglio,poi vabbe',io volevo solo che mio cugino riuscisse ad avere uno spara-pallini per piu'di una settimana...
serve a a far arrivare i pallini all'imboccatura quando spari, all'interno c'è una molla a spirale che carichi girando la rotellina e quando senti che cambia suono è carica al massimo, così i pallini si bloccano all'imboccatura e quando spari una specie di pala da mulino li fa salire all'imboccatura...
spero di essere stato utileXDXD
be,, non so dove hai visto i prezzi.. ma io la g18 elettrica della cyma la pago 49€ (hai canna da 10cm e caricatori da 29bb oltre a un rof pessimo va a 7,2v 750mah) mentre un m4 royal o JG viene sui 110-140€ (hai canna da 30cm con rof decente avendo batterie 8,4v e caricatori da 300bb). poi non so cosa abbia visto te..
non hai nemmeno capito che intendo?mi pare che il nome su scatola sia M27 o qualcosa del genere... ti prego dimmi che hai capito o devo spammare!
non credo sia elettrica allora.. ma a gas..
---------- Post added at 22:52 ---------- Previous post was at 22:47 ----------
parla con nomi giusti e letti non immaginati.. altrimenti lascia stare.. e aspetta di saperli..
mi sono informato un po', la marca potrebbe essere BOYI o double eagle.spero che ora hai capito.
allora si.. è pessimo.. e vale quei soldi.. il fatto è che qui quando si parla di royal si parla di dboy, golden bow, A&K, e simili.. tutti sopra i 100€..
ora fine OT.. visto che hai scritto n-mila post senza dire nulla di certo ma tutto a presunto..