Visualizzazione stampabile
-
raga ho un piccolo dubbio per il mio piccolo g36c. prima di andare a sbancare quei soldini che mi fanno comodo spendere per lui volevo chiedere quale, secondo voi, è il miglior mirino per il mio fucile, io mi orienterei più verso un red hot, a voi i consigli:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
bariga17
raga ho un piccolo dubbio per il mio piccolo g36c. prima di andare a sbancare quei soldini che mi fanno comodo spendere per lui volevo chiedere quale, secondo voi, è il miglior mirino per il mio fucile, io mi orienterei più verso un red hot, a voi i consigli:)
red dot, non hot.
comunque se vuoi il meglio prenditi un eotech, oppure usa le tacche di mira tradizionali
-
scusa, mentre scrivevo pensavo ad altro (red hot).
comunque con la maschera sono un po impedito a mirare con le tacche tradizionali. comunque volevo qualcosa di buono ma non necessariamente super professionale. comunque grazie per aver risposto
-
prendi l'eotech, è il migliore!
-
ho un problema, arrivo a smontare l'hop up (ho solo la scocca del fucile e l'hop up con la canna, con gà il gb smontato) e non sò come toglierlo. sembra incastrato da qualche pezzo. che devo fare? la guida che aveva postato kame non si apre più.... help
-
devi smontare canna e hopup dal fucile se ho capito bene giusto?
allora nel mio g36e gb devi togliere la vite sotto il maniglione e altre 2 (se non sbaglio) di fianco.
scusa ma non ho il fucile sotto, ma spero di essermi fatto capire :)
-
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=8791
fortuna che ci ha pensato dog;-)
non dovresti avere problemi con questa guida
p.s. solo un consiglio: fai molta attenzione quando sfili il gruppo hop up dalla canna....
-
devo fare notare una cosa da me nel g36e gb la canna con l'hop up non si riusciva a sfilare dal calcio perchè il tutto era fissato al fucile con 3 viti :wink2: domani se volete faccio una foto....
-
Quote:
Originariamente inviata da
mattia1792
devo fare notare una cosa da me nel g36e gb la canna con l'hop up non si riusciva a sfilare dal calcio perchè il tutto era fissato al fucile con 3 viti :wink2: domani se volete faccio una foto....
è normalissimo, sono le 3 viti che reggono l'outer barrel, sul lato sinistro del fucile, sotto al paramano....
-