Visualizzazione stampabile
-
Belle foto. La prima a quando risale?
-
Quote:
Originariamente inviata da
RiKo71
Scusate la niubbaggine... 6094A o 6094B?
Per risponderti bisognerebbe chiedere a quel tizio la taglia del suo vest.
---------- Post added at 20:07 ---------- Previous post was at 20:03 ----------
Quote:
Anelkiller
Belle foto. La prima a quando risale?
Visto il kit MLCS in questione, non più vecchia del 2004.
-
La foto più bella è quella con l'operatore in multicam e realtree, ci farò un pensierino per un setup.......Per curiosità, chi produce i vest nelle foto 13 e 14?
-
tacp basic training di quest'anno. ma chi sarà il losco figuro in seconda fila?
https://i203.photobucket.com/albums/...-7527J-507.jpg
-
Dalla mimetica che indossa,dovrebbe essere AFSOC.
Forse sono tutti USAF,dato che quello in primo piano usa una tuta da volo.
-
Quote:
The_NightRider
Dalla mimetica che indossa,dovrebbe essere AFSOC.
che fa parte dell' us air force era già ovvio visto che il corso e' quello da TACP.
in oghni caso la ABU viene ditribuita a tutti i membri del USAF non solo ed esclusivamente alle unità dello special operation command
-
Che strano, sembra un Hugger Vel-tye quello che indossa (l'operatore con il protec) ma molti dettagli non sono uguali al mio. Qualcuno di voi sa qualcosa in più?
-
Quote:
Kilgore
che fa parte dell' us air force era già ovvio visto che il corso e' quello da TACP.
in oghni caso la ABU viene ditribuita a tutti i membri del USAF non solo ed esclusivamente alle unità dello special operation command
Si,lo so pure io....ma octabrain penso intendesse che il tizio possa essere qualcosa di diverso...;)
-
Con quell'elmetto.... PJ ?
anche se mi chiedo che ci faccia in un training per TACP....
-
non è che hanno usato per gli operatori al corso roba di recupero visto che hanno tutti cose diverse addosso:mich,fritz,iba wood e desert ecc,ecc...)