Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
io ci vedrei meglio un baseball cap!
la spezzata mi piace, ma in marpat non ho mai visto un inglese!! acu, DCU, DPM...ma in marpat...!!
e come vest/rig/plate??
forse hai interpetrato male il mio messaggio:D
non voglio mettermi mica tutto...:p
RRV TAS - Peacekeeper MK3 Tan - Dpm OpsVest - Arktis 42 commando...;)
---------- Post added at 21:06 ---------- Previous post was at 21:04 ----------
Quote:
DuN433
Vito, vai sul classico, DDPM sotto e ACU sopra... se hai un BOK fai la tua PoRcA figura!!! Come ASG, non passo mandarti a quel paese xD visto che ti ho ripetuto un milione di volte di farti un C8 ma tu niente... Io domenica ritorno agli albori, ho ricacciato il Webbing... :twisted:
Oh LUca...ho il 416 ora :D
vai faccio così deciso...
DDPM Trousers-ACU Shirt-RRV TAS coyote-baseball Cap Tan ovviamente 416 oppure M4A1 :p
-
io co' sti tattici sto impazzendo...voi mettete RRV, ma si sono visti in "action"?? sarà, ma se non vendo in foto o qualche tipo di documento, resto restio (perdonate il gioco di parole :D)
-
Quote:
Curelin
io co' sti tattici sto impazzendo...voi mettete RRV, ma si sono visti in "action"?? sarà, ma se non vendo in foto o qualche tipo di documento, resto restio (perdonate il gioco di parole :D)
certo che sono visti...anche su foto dal fronte lo trovi...e dovrebbe essere propio un TAS...
poi io non faccio reenactment che uso solo quello che usano loro...;)
quindi per me in action si è visto o no, quasi quasi mi interessa poco...
non lo faccio pe MESTIERE ma per GIOCO... ;)
non l'ho mai preteso e mai lo farò...
-
Si sono visti, altrimenti non ne compravo uno, io faccio Reenactment, e se non lo vedevo non lo compravo :D
Cmq vito, rammenta che il 416, non ha fatto grosse uscite, se non zero :) Il Diemaco tutta la vita xD Fatti le foto che voglio vederti agghindato :D
-
ok ok...ma si è visto in qualche occasione, a me basta quella :D :D :D
ok domenica le faccio e le posto...
-
ora che ci penso...mi torna alla mente un inglese con Commando vest BHI!
-
Ragazzi però il casotto lo fate voi... ce credo che poi si discute, se salta fuori uno nuovo, che legge che i SAS usano gli RRV che sta per rhodesian recon vest...gli viene in mente immediatamente che usano gli Eagle Inc.
NON SONO RRV quelli della TAS, quelli della BHI o quelli della WAS..
l'unico RRV è quello della Eagle, che sia la stessa forma, ma cambia il nome, oltre ad altre cose...cerchiamo di mantenere un po d'ordine, usando gli acronimi giusti, o si finisce per far solo confusione.
-
Si Kam hai ragione, pardon...
-
va bene...
uso quello che ho :D (non sò come definirlo)
-
Si....è proprio vero...in realtà differiscono anche leggermente per la forma degli spallacci e del bib se non erro...;)