Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikita x regio
:allah:
anche io lo proponevo seguendo questo ragionamento, anche se non lo avevo preso per questo, ma quando ancora non avevo visto la luce(velata di nebbia;) ) di albione.
onestamente anche a me in foto sembra un portapiastre stile :
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=2342
non so chi faccia l'originale.
Seguendo il tuo consiglio allo tasche BHI modulari per gli usi generici sono cmq filologicamente credibili giusto? perchè vorrei usare una claymore pouch originale in grab bag montandoci i portacaricatori, e quindi andrei a cercare BHI...
nikita io ho preso un pc blackhawk in od che è praticamente uguale...la prossima settimana faccio un paio di foto e lo posto
-
Quote:
Ironhide
Avrei una domanda....se volessi replicare un setup da sas/sbs/parà in sierra leone, precisamente quando hanno dato l'assalto al campo dei west side boys, su cosa mi dovrei orientare? Su quale tattico? Quale arma storicamente esatta? E poi cos'altro?
Grazie in anticipo, anche della pazienza!
PLCE 95 webbing, PLCE Ops vest
L119A1 (Diemaco C8 SFW), Diemaco C7, L85A1, Minimi para, GPMG, Sig Sauer P226,
-
Quote:
ZLIF
qualcosa di moderno con tattici aftermarket se esiste...di preciso il SOE...
ripropongo la domanda perchè sono curioso di sapere :)...
-
Quote:
Staffy
PLCE 95 webbing, PLCE Ops vest
L119A1 (Diemaco C8 SFW), Diemaco C7, L85A1, Minimi para, GPMG, Sig Sauer P226,
quando hanno agito contro i west side boys, 2000, l'sfw era nelle prime fasi di sviluppo per i norvegesi e non ancora in consegna, avvenuta l'anno successivo usando die normali gusci per c7...sarebbe coretto il c8 per queto ambito temporale (usato dall'sbs a timor l'anno precedente)...
-
Quote:
linux
quando hanno agito contro i west side boys, 2000, l'sfw era nelle prime fasi di sviluppo per i norvegesi e non ancora in consegna, avvenuta l'anno successivo usando die normali gusci per c7...sarebbe coretto il c8 per queto ambito temporale (usato dall'sbs a timor l'anno precedente)...
EliteUKForces riporta che l'Op Barras è stato il debutto operativo dello SFW
Se ritrovo il link lo posto...
EDIT: Eccolo (ultima riga dell'articolo) https://www.eliteukforces.info/speci...weapons/c8.php
-
Quote:
ZLIF
ripropongo la domanda perchè sono curioso di sapere :)...
tattici marca SOE sono più adatti a impersonare SF USA, se con SOE intendi quello della T&T allora l'originale è l'HSGI waasach(o weesach) e solo in cod 4 si è visto addosso a brith, io almeno non ho visto foto del suo uso.... per roba moderna, suggerirei arktis o BHI(suggeritomi da staffy e in effetti nelle foto è riconoscibile spesso e volentieri questo materiale).
cmq un bel PLCE vest o webbing non tradisce mai!
ma perchè abbandonare il RAV? magari trovarla faclmente una base usata....
-
del wee-waasach esiste una foto di un parà (3°?) in A-Stan che lo porta sopra l'Osprey Mk2.
se vi interessa stasera la cerco
-
Quote:
nikita x regio
tattici marca SOE sono più adatti a impersonare SF USA, se con SOE intendi quello della T&T allora l'originale è l'HSGI waasach(o weesach) e solo in cod 4 si è visto addosso a brith, io almeno non ho visto foto del suo uso.... per roba moderna, suggerirei arktis o BHI(suggeritomi da staffy e in effetti nelle foto è riconoscibile spesso e volentieri questo materiale).
cmq un bel PLCE vest o webbing non tradisce mai!
ma perchè abbandonare il RAV? magari trovarla faclmente una base usata....
Ultimamente qualche rav si trova su ebay, c'era stato due mesetti fa il boom dei rav in tri-desert (ce n'era almeno almeno una decina, probabilmente roba dismessa di qualche ODA americano), vecchi di qualche anno, sporchi di polvere da sparo, usati all'inverosimile e modificati parecchio, però stavano sulle 150 euro, adesso quei pochi che girano hanno dei prezzi astronomici.
Cmq riguardo al link di staffy, aprendo la pagina c'è la foto di un operatore che spara con il c8 e indossa una tracolla (molle presumo) qualcuno saprebbe dirmi di che marca è? Sembra quella della WAS ma non me ne intendo molto.
-
Quote:
Anelkiller
Cmq riguardo al link di staffy, aprendo la pagina c'è la foto di un operatore che spara con il c8 e indossa una tracolla (molle presumo) qualcuno saprebbe dirmi di che marca è? Sembra quella della WAS ma non me ne intendo molto.
E' una grab bag, ma dalla foto è molto difficile identificare il produttore dato che sono più o meno tutte uguali (di solito non hanno MOLLE pals)...
Se vuoi prenderne una, buttati sui prodotti degli artigiani che servono le unità "rinomate" tipo Brecon Jay Jay's, Dragon Supplies, SASS Kit, etc.
Se vuoi ti passo qualche link in PM...
-
Grazie Staffy e Linux, gentilissimi, esaurienti e precisi come sempre! Vi ringrazio di nuovo!