Quale mirino mi consigliate per Un VSR 10 della Well ?? (Sempre economico)
Visualizzazione stampabile
Quale mirino mi consigliate per Un VSR 10 della Well ?? (Sempre economico)
se per mirino intendi ottica e vuoi un prodotto economico vai di royal...
Non ha assolutamente senso prendere un ottica per un fucile da sniper dove nom si vede niente essendo molto
Piccola!! Io ti consiglierei la 3-9x40 o 3-9x50
leggi la "bibbia" nella sniper arena.. e vedrai tu stesso le risposte.. il bipiede è inutile.. ;)
---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:46 ----------
soddisfatto non vuol dire buono.. uno può esser soddisfatto della panda 4x4, ma se non ha mai provato una jeep non saprà mai che in realtà è a malapena sufficiente.. ;)
---------- Post added at 11:54 ---------- Previous post was at 11:51 ----------
leggi la "bibbia".. ce pure quello.. ;)
si potrebbe fare un asg partendo fai gusci per M4 HK 416D guarder?il ris della magpull daniel defense andrebbe bene?
ok allora se prendo un 416 li metto sti gusci li posso mettere pure il ris magpul daniel defense?
quale sarebbe il miglio 416 da qui partire?
---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 18:37 ----------
secondo voi 453 euro sono troppi per un vfc m4 cqbr
questa e' la discrezione:
- Lunghezza 695/780mm
- Peso 2650gr a vuoto
- Canna esterna 10,5 inch
- Canna interna 260 mm
- Caricatore da 300BBs
- 8mm Gear Box
- 2x Copertura rail
- Calcio crane adatto a batterie nimh o lipo
- Vertical grip anteriore
- Attacco per cinghia monopunto ambidestro
- Full metal
- Hop up regolabile
- Round of fire 25 bbs/s con lipo 7.4v 2300mAh 30c
Salve a tutti, sono nuovo e vorrei qualche consiglio sull'acquisto del primo fucile, con un budget massimo di 150 euro (posso sforare ma di molto poco). Ovviamente non so una ceppa di cosa posso prendere di affidabile in quella fascia di prezzo e ho un pò di confusione in testa. Inoltre, vicino a casa mia, c'è un negozio che si occupa di ASG, e controllando il loro sito ho selezionato qualche fucile che mi attira (più per l'estetica che per altre cose). Visto che non posso linkare il sito vi posto le caratteristiche di quelli che mi interessano.
G36KJing Gong
gear box in metallo,
caricatore 470 BB Batteria e carica batteria compreso.
Lunghezza 620/880. peso 3000 g
140 euro
M16 CARABINE CM G&G NERO RAIDER (COMBAT MACHINE)
G&G MOD.RAIDER LONG
NYLON BODY
GEARBOX 8MM
NERO
CARICATORE 450RDS
BATTERIA E CARICA BATTERIA NON INCLUSI
LUNGHEZZA 780/970MM
PESO 2300G
135 euro
G&G MP5A5
BODY FULL METAL
GEARBOX 8MM
CALCIO RETRATTILE
CARICATORE 200RDS
BATTERIA E CARICA BATTERIA NON INCLUSI
LUNGHEZZA 500/670MM. PESO 3000G.
155 euro
Cosa ne pensate? Ovviamente sono aperto a qualsiasi consiglio.
Grazie a tutti per l'attenzione :D
Un'ultima cosa: cosa cambia da un modello scarrellante a uno non scarrellante?
sicuramente il cm16 o l mp5 (anche se di piu il primo) ovviamente parlo di meccanica e non di estetica...
PS buon sito dove comprare ;)
prendi una lipo 7,4 v 1200mah 20c e relativo caricabatterie. Se non sai come si usano le lipo dai una letta alle guide
Ma sono universali? Perchè ho visto che, tranne alcuni casi, non sono classificate per dimensioni. Scusate se faccio una raffica di domande, ma anche se penso di andare a prendere il fucile tra una decina di giorni, vorrei andare con un minimo di preparazione XD
Hanno una dimensione che dipende dal voltaggio (2 3 4 elementi) e dall'amperaggio (elementi più grandi) inoltre hanno forme diverse: sono più piccole delle NiMh a parità di amper erogabili.
Devi prenderla delle dimensioni adatte
Ahab
Esattamente a meno che qualcuno con una replica simile ti dia già le dimensioni: comunque le varietò di batterie non sono infinite, se ci sta un modello per calcio crane (NiMh) guardi le misure e ti regoli nell'acquisto prima (le dimensioni son sempre indicate)
Ahab
ciao, scusate, un m4 a1 deve avere cilindro pieno o forato a 3/4??
si potrebbe montare una 9,6 per 2200 su l' m4 king arms CASV cqb?ha una buona meccanica?io lo vorrei pittare cosi' Allegato 107539che parte dovrei colorare?per montare il calcio ctr devo cambiare qualcosa?
SE non sbaglio il forato a 3/4 va bene anche per le inner degli M4 da 10.5".
Parliamo di M4A1 o CQB? Comunque si, a memoria dovrebbe andare sempre bene ;)
Salve ragazzi sto cercando la mia prima asg e come prima scelta mi sono fiondato sull'm16a4 della dboy full metal,poi però ho visto anche l'sr25 sempre della dboy,che mi consigliate sia come meccanica che come esperienza se vi è capitato di usarli entrambi?Ho letto che l'sr25 da non pochi problemi per il suo gb più lungo rispetto a quelli normali quindi non mi convince tanto però mi piace,mi confermate questa cosa?cosa si dovrebbe cambiare?
ce un 3d specifico.. il clindro pieno va con canne sopra i 400 quindi direi il 3/4..
---------- Post added at 11:24 ---------- Previous post was at 11:21 ----------
si.. devi vedere se ci sta nel crane.. io ho una 9,6 1600 sanyo fly e ci sta se usi larg forse non ci sta o a filo..
il KA sono buoni.. magari portarlo al J e dare una controllata e sei sicuro, ma volendo potresti usarlo cosi com'è..
be.. calcio impugnatura e ras.. XD
il ctr come praticamente tutti gli altri calci vanno sul tubo standard.. in caso devi cambiare pure quello..
---------- Post added at 11:27 ---------- Previous post was at 11:24 ----------
sono tutti fucili molto lunghi e pesanti.. a meno che tu non sia 180cm asrà difficile da usare.. il gb dell'sr25 è specifico per lui quindi più lungo..
io proverei a vedere un m4a1ras.. estetica identica dell'm16a1 ras ma con dimensioni più accettabili..
Puoi usare l'M16A4/SR-25 anche se sei una persona di statura media... Ma ti ci devi abituare!
L'SR-25 ha il suo GB dedicato, una sorta di V2 con il gruppo aria "allungato". Al massimo se proprio ti piace l'SR-25, guarda la versione K...
L'M4A1 RIS è anch'esso un Colt, ma non è proprio uguale all'M16...
Tra gli m4 low cost qual'é il piú affidabile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
grazie brian
Ok, ma è come paragonare un G3 SAS ad un SG1... ;)
fedez: epic fail, hai sbagliato messaggio e comunque l'M16 e abbastanza diverso da un M4 (almeno il 16A1) per calcio e soprattutto frontale.
Si, ho sbagliato a quotare. Chiamarlo epic fail mi pare un pò esagerato però...
Comunque si sta facendo confusione: si sta parlando della moderna versione dell'M16, ossia l'A4, e non l'A1... Penso che Brian abbia sbagliato prima a scriverlo nei precedenti messaggi, ma si capiva...
Ora: ok, sono tutte e due Colt, come il SAS e l'SG1 sono tutti e due G3 e il "C" e il "K" due G36, ma come repliche sono ben differenti da usare... Poi oh pareri personali. :wink:
E l'm4 goldenbow full metal o la vers normale normale?ho letto che sono buoni nel complesso..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
sono uguali come meccanica, cambia soltanto l estetica ma, continuo a ripetere che sono molto meglio i g&g low cost
guarda non ce n è una migliore è solo tua scelta
se preferisci che sia leggero e non ti importa della realisticità ne della resistenza ti consiglio quello di abs
ma se preferisci che sia un po piu pesante ma realistico e resistente è meglio quello in metallo....
in generale,visto che il peso non è eccessivo ti consiglio in metallo anche se costa un po di piu
sai farci da solo le modifiche di cui necessita? cambio grasso cinese con uno decente, cambio molla con una nel joule, controllatina allo spessoramento? se si vai pure di golden bow altrimenti vai di g&g e sei piu che a posto, ti prendi caricabatteria e batteria decenti e cosi in futuro potrai usarli anche su altri fucili....