Ora controllo ma penso priprio di si
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ora controllo ma penso priprio di si
Si posizionate giusto...ma la leva di armamento quando monto il cilindro deve stare su o giu? Ora è capitato che agganciasse, sempre a fatica, ma premendo il grilletto non rilasciasse il pistone
deve stare abbassata e il cilindro ruotato con la fessura verso destra
quando arrivi a battuta contro il receiver abbassi la leva e la fessura del cilindro si posiziona verso il basso permettendoti l'inserimento del perno
Ok...nn influisce sull'aggancio immagino vero?
Non riesco a capire da cosa sia dovuto
direi di no, sto provando ora, visto che ho il calcio del vsr smontato.. non cambia proprio nulla, leva alzata o abbassata è uguale
hai per caso aggiunto degli spessori/rondelle sul guidamolla?
Si ci sono degli spessori ma ci sono sempre stati...dici di provare a toglierli...secondo me non cambierebbe ma non sono un grande esperto eheh
prova a toglierli
io li avevo messi anni fa con la molla originale per alzare un po' la potenza ma mi davano problemi con l'aggancio del pistone
Stasera li tolgo e vediamo se risolvo
------ Post aggiornato ------
risolto erano quelli...
Ora non mi resta che aspettare la testa pistone nuova, il guidamolla cuscinettato e provare a rimetterne uno per uno fino ad arrivare a filo J :D
grazie 1000 per i consigli e la pazienza :D
Ora però mi viene da vhiedermi...come mai spessori dirtro la molla causano questo problema? Non influiscono con la corsa del pistone
se sono troppo larghi bloccano il pistone, bastano pochi decimi di millimetro
oppure è possibile che facciano andare "a pacco" la molla prima che il pistone raggiunga il sear
Ok chiaro :)
ragazzi quali pezzi del gspec non sono compatibili con gli altri vsr10 marui?
le boccole per la canna
la canna
l'adattatore per silenziatori
il resto è tutto compatibile
Voi che grammatura e marca di bb utilizzate sul vostro vsr ?
Io 0.25
Meno gittata ma piu precisione
marca ?
Se devo usare quelli scuri vado sugli action army
Altrimenti uso i g&g bianchi
Interessante, altri pareri ?
excel 0.25
Guarder da 25
Ics da 25 (questi in extremis quando non trovo i primi.)
Segretario "sturmtruppen sac rc"
Grazie, proveró le vostre alternative io uso i Bioval da 0,28 o 0,25 ma ero curioso di sapere anche voi che usavate
Mi aggancio subito una domanda per tutti, un mio compagno di squadra mi ha chiesto se gli revisionavo un BA il modello é il vsr 10 della JG ci ho messo le mani per sistemarlo benino e mi sono accorto di una cosa...
a differenza del marui si nota un leggero gioco tra il cilindro e la sua sede come se il cilindro fosse un pó troppo piccolo rispetto alla sede e quindi durante il caricamento non si nota ma il dubbio mi rimane, per scorrere scorre bene ma non vorrei che creasse dei danni al gruppo hop hup perché quando vado ad armarlo ho notato che non é proprio precisissimo durante l'ingresso della testa cilindro con l'hop hup, voi cosa mi consigliate di fare?
(il fucile é tutto originale e l'ho confrontato con il mio marui e diciamo che piú o meno il ciloccamento che fa lo spingipallino all'ingresso é simile ma meno evidente ma soprattutto il cilindro non balla é perfttamente preciso con il diametro della sua sede.)
Parli di gioco con outer avvitata o non avvitata all'upper?
no no parlo proprio del cilindro che balla di poco allínterno dell'upper
Si la mia domanda nasce dal fatto che con l'outer non avvitata balla anche il mio...mentre dopo averla avvitata non balla piu
per il cilindro che balla nel receiver mi vien da pensare che i 2 anelli in nylon che fungono da guida si siano consumati, deformati.. o forse son nati male
dovresti cercare 2 anelli di sostituzione
il massimo sarebbe farseli fare in teflon con un tornio
Risolto il problema, praticamente essendo l'anello in plastica veramente pessimo basta cambiarlo e non si muove piú nulla come dicevi tu.
perfetto
che anelli hai usato?
Ciao guarda ho fatto fare da un amico che ha il tornio a controllo numerico non so esattamente il materiale usato ma sono perfetti, sicuro migliori del ferraccio usato dai cinesi per fare i reciver.
quelli originali sono in plastica o nylon
spero che te li abbia fatti in teflon, sarebbe il massimo!
Ciao Ragazzi! qualcuno ha già provato i nuovi pistoni con air brake prodotti dalla king arms?
Che differenze ci sono tra la versione arancione e quella blu?
nessuna differenza, sono normalissimi pistoni in alluminio con fondello in acciaio
ne ho uno su un ares, tenuta d'aria pessima! ho dovuto sostituire l'oring
immagino se ne sia gia parlato ma in 571 pagine di post non è semplice trovare quello che si cerca quindi vi espongo la situazione... il mio well vsr10 è over J (non so dirvi quanto con esattezza ma ho fatto il pressapochistico test della lattina e ad occhio siamo fuori, lo cronografo in settimana appena il capo gruppo mi presta il cronografo)... cosa mi conviene fare? taglio un paio di spire o cambiare molla? se dovessi cambiare molla posso montare una sp100 o comunque una normale molla da asg o mi serve una molla particolare?
Ciao se decidi di cambiare molla quelle per asg non vanno bene. Le molle per BA sono dedicate. Sul mio vsr ho montato una pss10 sp100 della laylax.. ho tagliato un paio di spire a questa molla ed ho ottenuto una potenza di 0.97-0.98.. se guardi su internet o qui sul forum ci sono milioni di post a riguardo..
L'ho fatto fare quesst'inverno con esattezza non mi ricordo..
montando la 100 della laylax come potenza era a circa 1.1
Tagliando circa 1 cm di molla sono sceso a filo j
ottimo... faro delle prove scendo pian piano comunque ma almeno mi sono fatto un idea... ;)
Ciao ragazzi mio cugino mi ha regalato un vsr 10 well, mio cugino ci aveva montato il gruppo aria da 2 joule. Ora io vorrei metterlo in regola cambiando molla e hop up. La mia domanda è dove trovo i componenti necessari e a buon prezzo?
Grazie in anticipo
salve a tutti ragazzi :D vorrei qualche chiarimento riguardo alcune cosette... ho intenzione di fare qualcosa di serio per il mio vsr-10... per prima cosa vorrei capire se la replica sia della well o no, perchè nel pacco in cui mi è arrivata non c'era scritto nulla al di fuori di essa che mi possa far pensare che sia di marca well... per intenderci è quella con la tigre disegnata nella calciatura... dopo aver chiarito questo punto vado subito al succo della situazione... volevo acquistare il kit Raven v-trigger della PDI compreso di cilindro, testa cilindro, pistone e guida molla ed infine il gruppo scatto v-trigger 2 PDI... questi pezzi sono tutti compatibili con la mia replica? cosa ne pensate di questo acquisto?? grazie mille dei chiarimenti :D
perchè vuoi la molla da 190?
mi dici cosa non ti è chiaro? https://www.softairmania.it/threads/...=1#post4375318
basta con ste domande sull'overjoule
ti segnalo ai mod
dipende dalle marche che ti interessano
dai un'occhiata da gm-softair e safarà