Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
paolo fammi sapere che come sopramobile me lo prendo volentieri...
... scusami, stamattina mi sono scordato di dare un'occhiata.
chissà che da una vecchia agenda non riesca anche a risalire al prezzo (che mi pareva, comunque, accettabile).
tra l'altro, se non ricordo male, dovrebbe essere a molla ... quindi ...
ciao da grigio
-
vabbè cmq senza fretta...tanto ho spese + importanti da affrontare, anche in previsione d hic
-
Quote:
staffy
gat, ma dici alla holiday in colombia...? sarebbe un bel colpo avere anche te...
per il comando task force castellina: gat è un altro "piazza d'armi veteran" (ha frequentato il corso basico navigazione terrestre del co.re.to.), quindi può essere una pedina importante... :wink2:
dico proprio quella stuffy ;)
adesso dò un'occhiata a quando è e cerco di mettermi d'accordo con mazzoni e l'altro amico :)
-
Quote:
sam_ fisher
vabbè cmq senza fretta...tanto ho spese + importanti da affrontare, anche in previsione d hic
eccomi.
ho controllato, sull'sa80 comprato alla bancarella di porta portese non c'è marca, è a molla ed è costato 70,00 euro.
io, lo trovo oggettivamente ben fatto e se non riuscissi a vederlo qui, lo vedrai sicuramente ad hic: vogliamo curare un pochino l'allestimento della base britannica ... che dici?
ciao da grigio
-
Quote:
grigio
eccomi.
ho controllato, sull'sa80 comprato alla bancarella di porta portese non c'è marca, è a molla ed è costato 70,00 euro.
io, lo trovo oggettivamente ben fatto e se non riuscissi a vederlo qui, lo vedrai sicuramente ad hic: vogliamo curare un pochino l'allestimento della base britannica ... che dici?
ciao da grigio
la cosa migliore per curare l'allestimento della base sarebbe avere foto dell'interno e dell'esterno dell'hangar...
-
Quote:
grigio
eccomi.
ciao da grigio
beh se serve allora, io porto tutto l'arsenale di sa80+gpmg+ minimi, con quello ci armo 4 con sa80, contando anche l'academy, piu me naturalmente con la minimi e gpmg, fanno 6 in perfect style weapon...naturalmente solo per le foto.:happydrink:
-
-
belle andr!!! queste sono foto .. no come quelle fast che mi mandi ogni tanto :roftl:
-
molto belle, specie la terza con quel plce "misto" :wink2:
-
Quote:
lorenzo19823
molto belle, specie la terza con quel plce "misto" :wink2:
il mio, con due portacar per osprey a sinistra e la small utility a destra dietro al portacar destro...
si vede abbastanza bene in questa foto:
https://www.andr.it/delta/sections/g...e/cimg9065.jpg