Visualizzazione stampabile
-
Il Kalash full steel(AKMS) c' è in italia.
Dove abbiamo fatto fare le patch dell' east block
Jano
-
ossia??rorschach mandami un pm con il link please..
-
io sono tentato dal comprare in ak74 dell'ics, guardando i video, le recenzioni e dal vivo mi sembra un gran bello schioppo!!! ma anche il vfc mi attira...voi cosa mi consigliate? ho letto che tutti e 2 hanno la meccanica per lo scarrellamento e costano quasi lo stesso prezzo
-
Quote:
Originariamente inviata da
RORSCHACH
Il Kalash full steel(AKMS) c' è in italia.
Dove abbiamo fatto fare le patch dell' east block
Jano
anche io voglio questo link in pm....anche se mi pare una cosa impossibile trovarlo in italia
-
Quote:
andy_mcnab
io sono tentato dal comprare in ak74 dell'ics, guardando i video, le recenzioni e dal vivo mi sembra un gran bello schioppo!!! ma anche il vfc mi attira...voi cosa mi consigliate? ho letto che tutti e 2 hanno la meccanica per lo scarrellamento e costano quasi lo stesso prezzo
Sicuramente VFC che ha un'estetica fenomenale e smontaggio più semplice.
Lo AKMS della Kalash FullSteel lo si trova il problema è che è stato importato in Italia senza sapere bene la differenza tra FullSteel e FullMetal.
Ahab
-
raga non prendetemi in giro....io è un sacco di tempo che lo cerco ma in tutti i siti mi da esaurito...se qualcuni ha un link dove è ancora in stock me lo mandi in pm
-
-
Quote:
andy_mcnab
Io ho visto sia il Vfc che l' ics e fra i 2 ti consiglio vivamente il VFC; ce l'ha un mio amico ed e' un fucile pazzesco, una sensazione di realismo unica, impagabile! Poi quello ics non ha neanche il calcio chiudibile come nel real steel.
-
-
Quote:
andy_mcnab
allora vada per vfc ^__^
io ti consiglio decisamente i vfc... sono forse il meglio che ci sia come ak
la ICS a mio parere fa molto bene i colt e gli mp5, ma gli ak di questa marca non sono particolarmente riusciti ;)