Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non penso sia tf45, la foto risale minimo al 2005.
le dotazioni di reparto a livello di mimetica e anfibi sono standard per tutti,e quella divisa con gli stivaletti di quel tipo (mi pare sia keyland o simile) appartiene ad una data che si aggira intorno al 2005,prima dell'immissione della vegetata normale in afghanistan. sono ranger, quello sicuro, ma che sia tf45 ho i miei dubbi.
-
le foto risalgono a dicembre-gennaio 2009. lo so perchè ho ancora il numero di raids con le stesse identiche foto. =)
-
boh, io ho lasciato l'afghanistan ad ottobre de l'anno scorso (presumo intendi il 2008 non 2009 che ci siamo ora xd), e la mimetica era gia' in uso la vegetata.
poi boh, magari come tf hanno proprio un altra vestizione, o magari son foto di repertorio. buh o__o
-
in tutte le foto recenti che ho visto avevano tutti la desertica, alcuni anche con quella della sod, che proprio vecchia non è, al massimo avrà 1 o 2 anni esagerando.
chi di competenza mi ha detto che quelli sono rangers inquadrati nella tf45, poi non essendo del mestiere mi devo fidare.
-
e allora ci si fida :p beati a loro uff ç__ç
-
ecco la foto.
https://img525.imageshack.us/img525/...0820096681.jpg
Quote:
Originariamente inviata da
zippo86
ennoo!! dove stava? ma ti riferisci alla zona con le bancarelle?
c'era una vera e propria "cittadella" mei giardinetti pubblici, ogni stand rappresentava un reggimento degli alpini, ho avuto la fortuna di fare una lunga chiacchierata con quelli del 4° e di assistere a una dimostrazione moooolto semplificata di liberazione ostaggi dove l'ostaggio era la mia ragazza :) .
quando ho tempo metto le foto che ho fatto con il cellulare.
-
mi sa che quel ragazzo inginocchiato ho avuto la fortuna di conoscerlo (per puro caso)... =)
-
scusate l intromissione in questo forum ma e da quando avete aperto questo topic ocome si dice non lo so ke ho letto e guardato tutte le 143 pagine amo il nostro esercito
-
come si fa a non amarlo? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
anelkiller
come si fa a non amarlo? :lol:
hai ragione w l esercito italiano