Visualizzazione stampabile
-
spero questione conclusa eh!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariogilera
spero questione conclusa eh!
ma no dai, se riesce a far qualcosa sull' hop up dell' agm è tutto grasso che cola ;)
-
te lo dico io che ho preso il mauser della well.... non è quel grankè di affidabilità.... non spara bene.... e l'hu fa leggermente ca**re.... come ha detto shub ti consiglio il vsr, se vuoi un bolt action.... se no m14 0.=
p.s. se hai 120 euro da buttare via dalli a me no?! xd
-
Quote:
revolution
te lo dico io che ho preso il mauser della well.... non è quel grankè di affidabilità.... non spara bene.... e l'hu fa leggermente ca**re.... come ha detto shub ti consiglio il vsr, se vuoi un bolt action.... se no m14 0.=
p.s. se hai 120 euro da buttare via dalli a me no?! xd
ho buttato via solo 85€ jaja l'ottica ce l'ho già da tempo quindi ho solo buttato 85€ xd mica 120€ :prot:
-
85 per un mauser? che modello? o.o
-
-
Quote:
revolution
85 per un mauser? che modello? o.o
mio amico è andato al semaforo occasionalmente ho dato 85€ e domani mi porta il fucile mio :asd: le spede di spedizione costano troppo allora visto che mio amico è stato a san marino questi giorni gli ho dato indirizzo di semaforo ;-)
-
mio amico mi ha portato il fucile è fichissimo :asd: ora la monto sul treppiede x una prova la cosa bella è hop up regolabile in esterno veramente bello
-
Quote:
vassilizaitsev
mio amico mi ha portato il fucile è fichissimo :asd: ora la monto sul treppiede x una prova la cosa bella è hop up regolabile in esterno veramente bello
la domanda qual'e'? vedi titolo del thread.
-
Quote:
shub
la domanda qual'e'? vedi titolo del thread.
sono offtopic?:runsaway: