Visualizzazione stampabile
-
Ma... quell'M16 ha SOLO il bolt in acciaio...? Vorrei vedere quanto durano gli altri pezzi...! :S
-
Brr... e' simile in modo inquietante ai WA... speriamo in bene... :S
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
Brr... e' simile in modo inquietante ai WA... speriamo in bene... :S
Già! Notavo anch'io...
Peccato, da un certo punto di vista, che i mag siano rimasti quelli soliti... potevano farli un pochetto più realistici esteriormente e più capienti...!
-
Mah, c'e' di diverso il nozzle, molto piu' lungo di quello WA... per i mag, guarda, secondo me sono i migliori caricatori in assoluto... per la capienza, tra 30 e 40-50 cambia, si', ma secondo me non piu' di tanto. :)
-
anche perchè magari finisci per mettere dei pallini sotto la molla.... e la capienza diminuisce ^___^
-
Quote:
jo niro
anche perchè magari finisci per mettere dei pallini sotto la molla.... e la capienza diminuisce ^___^
Uhm... quello è un palliativo, ma ci sono altri sistemi per "rigenerare" la molla :D
Ad ogni modo, se i WE funziano meglio e si trovano anche quelli a Co2 che ben venga...!
-
Quote:
THE LOVER
Uhm... quello è un palliativo, ma ci sono altri sistemi per "rigenerare" la molla :D
Ad ogni modo, se i WE funziano meglio e si trovano anche quelli a Co2 che ben venga...!
Eh si', ci sono e funzionano bene da sempre... di WE tante cose magari non vanno, ma i caricatori, secondo me, sono sempre stati i migliori, almeno quelli che ho visto io! :)
-
Secondo te cosa è che non va nei nuovi OB?
-
Quote:
nessuno29
Secondo te cosa è che non va nei nuovi OB?
Posso parlare solo per l'M14 che ho: non hanno fatto una mossa geniale a far lavorare acciaio contro zama nel bolt catch, e si e' rotto un fermo corsa del nozzle. Quindi per la mia personale esperienza, arrivando da un AGM su cui ho speso piu' di quel che costa un WOC per poi venderlo a tranci per disperazione, i nuovi OB WE hanno davvero poco che non vada, e penso che su certe repliche come il PDW e lo SCAR convertito e forse il K, le cose che non vanno siano ancora meno, rispetto al mio M14, che e' quasi un "esercizio di stile" piu' che una replica da gioco, anche se spara bello dritto. :)
-
Quote:
shub
brr... E' simile in modo inquietante ai wa... Speriamo in bene... :s
infatti me l'ero chiesto in una discussione qui su sam diverso tempo fa.................. Alla fine su wa style sono tornati ........ Anche se qualche differenza c'è.
Gia' il cuscinetto sulla parte alta del bolt non è male!!!