Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anelkiller
Temo che quello in foto non sia un chest rig, ma un portapiastre (e se è bhi, è vecchio come il cucco, visto che sono anni che hanno rimpiazzato i fastex neri con quelli tan).
Cmq a parte questo, come ha detto staffy il materiale bhi è abbastanza diffuso, nelle foto della tf black avevano quasi esclusivamente tasche della blackhawk sui rav.
Mi sa che hai ragione Anel, comunque la sostanza non cambia... Ormai è assodato che data l'ampia libertà di scelta sul campo che l'Esercito Britannico lascia agli uomini, a livello di buffetterie si è visto di tutto e di più...
Se cerchi nel thread "Foto dal Fronte" puoi vedere soldati del RA (Para, Rifles, Mercians, Yorkshire, RIR, RRS, etc.) con Eagle RRV, BHI, roba in MC, e chi più ne ha più ne metta...
Se il RA ha questa libertà, figuriamoci le SF...
Per cui facciamoci meno seghe mentali, e pensiamo come penserebbero loro: se un articolo è buono e fa bene il suo lavoro, perchè non prenderselo...?
-
Quote:
Staffy
Secondo me la roba Eagle ci può stare alla grande: ormai gli acquisti individuali e gli scambi con gli Yanks sono all'ordine del giorno...
:allah:
anche io lo proponevo seguendo questo ragionamento, anche se non lo avevo preso per questo, ma quando ancora non avevo visto la luce(velata di nebbia;) ) di albione.
onestamente anche a me in foto sembra un portapiastre stile :
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=2342
non so chi faccia l'originale.
Seguendo il tuo consiglio allo tasche BHI modulari per gli usi generici sono cmq filologicamente credibili giusto? perchè vorrei usare una claymore pouch originale in grab bag montandoci i portacaricatori, e quindi andrei a cercare BHI...
-
Quote:
nikita x regio
e farti un riduttorino a diodi e usare una 11.1 ricaricabile? meno peso e ci risparmi il male di batterie....
Ehm...E come cavolo si fa????
Potrebbe essere un'idea!
Ps:lunedì 8 sono in ferie per laurea della sorella...ci si becca per le pins?
-
Si perfetto!! allora per il riduttore non c'è problema, ti porto diodi e schemino quando ci vediamo per abbassare la tensione con quelli. nel caso della radio colto da stanchezza non avevo fatto il conto, serve una batteria 14.8V cioè 4s , cormata da 4 celle in serie.
-
scusate ragazzi...ho un dilemmone!...dato che il rav è abbastanza pesante e ingombrante vorrei cambiare tattico ma sempre restando in tema british!...sapete dirmi che tipi di tattici possono utilizzare? (a parte rav e i vari PLCE)...
-
Quote:
ZLIF
scusate ragazzi...ho un dilemmone!...dato che il rav è abbastanza pesante e ingombrante vorrei cambiare tattico ma sempre restando in tema british!...sapete dirmi che tipi di tattici possono utilizzare? (a parte rav e i vari PLCE)...
Zlif, dipende tutto da che ambientazione/unità/periodo vuoi ricreare...
-
Plate carrier bhi, giusto per cambiare un pò (quello in dpm desert ovviamente). ;)
-
Quote:
Anelkiller
Plate carrier bhi, giusto per cambiare un pò (quello in dpm desert ovviamente). ;)
Eccolo qui...
https://i169.photobucket.com/albums/...1/DSC00970.jpg
-
qualcosa di moderno con tattici aftermarket se esiste...di preciso il SOE...
-
Avrei una domanda....se volessi replicare un setup da sas/sbs/parà in sierra leone, precisamente quando hanno dato l'assalto al campo dei west side boys, su cosa mi dovrei orientare? Su quale tattico? Quale arma storicamente esatta? E poi cos'altro?
Grazie in anticipo, anche della pazienza!