Dalla foto sembrano incisi... facci sapere eh, e se riesci a postare le foto ci sdilinquiamo :)
Visualizzazione stampabile
Dalla foto sembrano incisi... facci sapere eh, e se riesci a postare le foto ci sdilinquiamo :)
Azzz.....ragazzi sembriamo i tossici quando arriva il pusher con la roba!
da saddafà hanno fatto uno sblocco niente male secondo me per chi ancora non le possiede ci sono due repliche
che vanno accattate - la g18 ksc system 7 e mi ripeto la m93r ksc full metal,la 93r full metal è uno spettacolo
pesa quasi un chilo e mezzo se gli metti una molla rinforzata quando scarrelli sentono il clack al piano di sotto,
i loghi dovrebbero essere incisi come dice shub dalla foto si intuisce così,io l'unico dubbio ce l'ho sull'outer barrel
su ehobbyasia dove sono precisissimi nella descrizioni parlano di carrello e frame in metallo non citano l'outer barrel
comunque anche se fosse va bene anche così,la versione precedente invece la potevi fare fullmetal tranquillamente
stiamo a vedere anche perchè saddafà dava per full metal le usp ma l'outer era in abs,mah vediamo via.
Cavolo su un sito di HK dice che la outer è in plastica, cacchio ma si può usare una canna in plastica su di un full metal. La ksc non la capisco:cry3:, è una grossa fregatura.
Beh, come dicevo a Paolo alcuni post fa, credo che la scelta delle outer in polimero (o ABS che sia) delle System 7 è dovuta al fatto che ad ogni ciclo lo spingipallino ora in polimero sbatte o comunque arriva a fondo corsa sulla outer, che se fosse di metallo...! :D
Invece nei vecchi modelli il problema non sussisteva perchè lo spingi in pratica non aveva funzione di fondo/corsa, o al massimo sbatteva contro i lips dei caricatori, non con la outer, men che mai con l'HU. La outer invece interagiva col carrello stesso.
Quoto TUTTO!
A parte il fatto che non avendo molti denari da parte e non avendo ne moglie ne fidanzate di sorta non corro alcun rischio! :D
Eh mi sa che (tanto per non smentirsi) che la outer sia in polimero, come diceva Sonnyby...
Spero escano i ricambi custom, oltre alla outer magari anche per esempio le canne interne di precisione o i ricambi per il mag e soprattutto i GOMMINI!
Quotone! :D
allora sonny i loghi sono realissimi io ho la versione precedente full metal (anche la canna che si trova ancora come ricambio) - questa che hanno da saddafà è uguale ( la canna mi sa in abs però) la dicitura dei loghi è "polizia di stato nucleo operativo centrale di sicurezza" ( cioè il n.o.c.s.) mentre dall'altro lato del carrello
trovi "pb mod 93r raffica cal.9mm parabellum" esiste anche con altri loghi e scritte comunque parliamo di un'arma che per quanto riguarda la controparte reale
con quei loghi lì è stata nelle mani di pochissimi,ufficialmente ne la beretta s.p.a. ne altri hanno mai reso noto l'elenco dei reparti militari e di polizia che hanno avuto in dotazione la 93r - a detta degli esperti sappiamo che il già citato n.o.c.s. ha avuto in dotazione quest'arma così come l'ha avuta il g.i.s. ( gruppo d'intervento speciale
dell'arma dei carabinieri) quest'ultimo con quali loghi non so,poi ce ne sarannno stati altri comunque in rete trovi notizie sull'argomento.
tornando alla replica bisogna dire che l'outer in abs che la ksc monta sul modello system 7 m9-m93 è di ottima qualità niente a che vedere con marui....è molto compatta e spessorata addirittura più resistente di quella in metallo è stata studiata appositamente per l'uso in game,io devo dire che fin'ora non ho ancora visto nessuna outer in metallo sulla serie m9-m93 di ksc s7 nemmeno come ricambio ovviamente per avere maggiori delucidazioni bisognerebbe contattare saddafà ma temo sia più semplice avere un'udienza in vaticano se cmq fosse possibile contattarlo vedrai che alla domanda "l'outer è in metallo?" ti risponderà in san marinese "il produttore la da come metallo" - ( cazzo apri la scatola e controlla dai! )
sarebbe la risposta appropriata ma noi siamo bravi ragazzi ed educatamente attenderemo notizie dal web.
p.s.
sonny se la tua consorte s'inquieta troppo vedendo
i tuoi ripetuti acquisti ( hai una bella media anche te..)
devi sussurrargli in un orecchio questa frase :
"cara ricorda.....un grande uomo è colui che nel proprio cuore conserva l'istinto di un bambino"
questa è una cosa che le stende tutte credimi,in caso contrario sarà lei a stendere te........
del resto è un rischio che bisogna correre"
........dimenticavo,io non sono sposato....ciao!
Si i loghi li conosco, ho la versione in plastica da molti anni ormai. Si credo pure io che non è questione se mettere una canna in plastica o quella in metallo, tanto per loro non cambierebbe molto. Penso anche io che sia una scelta basata sulla meccanica, ma cacchio KSC studialo un pò meglio il progetto ;). Paolo ormai sono più di 13 anni che dico cavolate a mia moglie, ormai gli rimbalzano. Beato voi che non siete sposati, anzi no: perchè sennò non avrei il mio tesoro "MIA FIGLIA".
allora ho la conferma ufficiale - l'outer della m93r ksc system 7 è in abs - la fonte sono i numerosi post pubblicati in rete sull'argomento
e le indicazioni di alcuni rivenditori -
ses airsoft
- ora se saddafà ha una versione super speciale uscita un mese fa con l'outer in metallo è un fenomeno.......
Produsen : KSC Model : KSC M93RII Full Metal /SYSTEM 7 System : Gas Blow Back / SYSTEM 7 Built Material : Metal Slide, Metal Frame, Plastic Outer Barrel & Grip Magazine Capacity : 38+1 Rounds Length : 248mm Fire Mode : Semi Auto / 3-Round Burst / Full Auto Velocity : 310-340FPS with Top Gas & 0.2g BBs Hop-up : Adjustable Package Include : Gun, Magazine, Box Weight : 1300g
Ben ritrovati giovani,la inokatsu 1911 costa 1.000 euro -
fonte :web cartoleria
Ci vado in vacanza, con mille euro... :D