Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
no! per carita'! se proprio prendi il well nelle varie incarnazioni, ma l'agm no! anzi io ti sconsiglio anche il well, da' solo problemi e poche soddisfazioni a meno di non spenderci una fortuna in parti aftermarket, spendi un po' di piu' e prendi un vsr marui o aspetta l'l96 marui! :)
ho capito ma livello di affidabilità com'è? :hummm:
-
-
in generale cosa si rompe?
-
Quote:
vassilizaitsev
in generale cosa si rompe?
piu' che altro non funziona l'hop-up, e non esistono ricambi. il fucile e' quasi inutilizzabile, accetto alcuni isolati esemplari "fortunati". si possono fare degli interventi migliorativi, questo si'... ma il gioco non vale la candela, imho.
-
Quote:
shub
piu' che altro non funziona l'hop-up, e non esistono ricambi. il fucile e' quasi inutilizzabile, accetto alcuni isolati esemplari "fortunati". si possono fare degli interventi migliorativi, questo si'... ma il gioco non vale la candela, imho.
vabbè io ho esperienza migliorare e modificare hop up quindi sto tranquillo ;-)
-
Quote:
vassilizaitsev
di hop up di problema ci sono quasi in tutte le softair io ho risolto sulla luxair m190 e funziona alla meraviglia queste cose posso migliorare ;-)
hai chiesto un consiglio, l'hai avuto, poi ovviamente sei libero di fare quel che vuoi. poi non dire che non ti avevamo avvertito! ;-)
-
Quote:
vassilizaitsev
vabbè io ho esperienza migliorare e modificare hop up quindi sto tranquillo ;-)
in questo modello è impossibile, fidati.
-
Quote:
lo_zal
in questo modello è impossibile, fidati.
io ho fatto varie modifiche fidati pure anche a me :asd:
-
Quote:
vassilizaitsev
io ho fatto varie modifiche fidati pure anche a me :asd:
:asd: italiano a parte.
questo fucile ha di principio un gruppo hop up e un sistema che non può funzionare, fatto veramente da schifo, impossibile da modificare anche home made.
-
Quote:
lo_zal
:asd: italiano a parte.
questo fucile ha di principio un gruppo hop up e un sistema che non può funzionare, fatto veramente da schifo, impossibile da modificare anche home made.
ok allora fatemi provare poi vi dico :asd: