Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
deltadracon
se il problema e solo il ruumore penso di aver risolto
per silenziare il g il piu possibile ho provato a mettere della gomma piuma(fissata provvisoriamente col nastro adesivo) intorno al fucile e ho montato un silenziatore.
a 5 metri non si sente nulla
:crazy:e quando piove cosa pensi di fare?
la gomma più assorbirà tutta l'acqua, rischiando di bagnare qualche parte interna, e aumentando di brutto il peso!
mi ha spiegato un ragazzo che gioca con me in squadra che è il titolare di un negozio di sa dalle mie parti che esiste una stoffa impermeabile e allo stesso tempo fonoassorbente, la vendono pure mimetica, e costa un sacco!
cmq se hai la versione di g36 a canna lunga silenziandolo in qualche modo dovresti avere già un arma più simile ad un cecchino vero e proprio rispetto ai modelli a canna corta g36,g3,mp5 ecc...
perchè da quanto ne so anche se i mitra "devono" sparare a < 0,99 avendo una canna più lunga chiaramente il colpo è più preciso rispetto ad uno con a canna corta.
questo è quello che ho letto in moltissimi siti forum ecc...
Quote:
etilikosballato
da quel che so io il psg1 ha anche la raffica.
scusa se ho sottolineato in rosso ma di solito si prende un fucile da cecchino... non un cecchino... ihihihihihihi
fine ot
https://www.zeldawiki.org/images/1/1d/morshu.png
-
Quote:
r a v e n
perchè da quanto ne so anche se i mitra "devono" sparare a < 0,99
ogni asg che spara contro una persona, singolo raffica impulsi granata con criptonite all'aloe vera insomma tutto quello che usi nel softair deve essere al massimo 0.99 j... altrimenti si parla di overj (che qui su sam non si parla...)
-
..ma è custom area / tech center o sniper area?
-
non si sa, mc, qui oramai ognuno parla di quel che vuole.
avere un'ottica del menga su un fucile altrettanto del menga, non fa del fucile del menga un fucile da sniper del menga, quindi ora ramazzate i menga e andate a fare un altro mestiere, perchè quello del cecchino, di cui si parla qui, lo si fa con i bolt action, non con gli elettrici che l'aria del cecchino del menga non ce l'hanno nemmeno un po'.
mav
-
Quote:
deltadracon
bello l effetto involtino!!!
no cmq è provvisorio,contavo di silenziare il gb in qualche modo,magari come ha detto raven comprare una stoffa impermeabile.
penso che come sniper ci stia, ho fatto una prova a 45 metri e il tiro era bello dritto, e poi ho gia ottica, silenziatore e bipiede,palini 0.25 e pistola.
adesso sto cercando i caricatori da 20 colpi e l impugnatura pitola sagomata.
ditemi come vi sembra cosi:
https://i32.tinypic.com/aev24z.jpg
non ho voluto mettere una canna lunga perche secondo me e inutile ora che ho un silenziatore,poi cambiando canna avrei dovuto cambiare pistone e paramano e li veniva a costare troppo....
il fucile non c'entra nulla con la sniper area. quello che hai intenzione di farci non riguarda la sniper area. quello che ci hai fatto non riguarda la sniper area.
nell'ultima settimana non vi si riesce davvero più a controllare, ognuno che ne dice una, che con la sezione non c'entra un'accidenti. appena ricominciano le scuole ci sarà da fare una bella ripulita....
avviso per tutti: oggi ho segnalato 1 ban e due infrazioni, il tutto in meno di 6 ore, occhio a quello che scrivete perche' c'ho il clic facile!
-
io in modi velati qua e la l'ho detto, ora lo dico chiaramente, e mi rifaccio a quello che disse pizza, citato anche nella sign del doc: la sniper area sta diventando di moda e tutti i bm che non sanno dove andare stanno rimpolpando qui...a sto punto, o si sbattono fuori a malo modo perche' non stanno portando a niente di costruttivo, ne nelle domande che pongono ne nell'atteggiamento che tengono (e questa è la cosa più grave) o li si ignora 'spettando che la moda passi...
-
si mandano via a malomodo punto e stop......
delta,vai in g36 fun club a chiedere consigli,come ha detto maverik qui si parla di sniper e sniping con bolt action......
a tutti gli altri,non tirate troppo la corda......
-
dimenticavo.....se spari teso a 45 mt con gli 0,25 sei overjoule,al posto di pensare all'impugnatura sagomata,regolamenta il fucile cambiandogli la molla
-
ok scusate ritornero quando avro uno sniper
cmq il mio fucile non e over quante vole lo devo ripetere!!! ci ho montato una guarder sp90! fine ot
-
anche senza il maiuscolo andava bene....se non è over allora hai misurate male la sua gittata.....45mt tesi sei over....magari snon 35/40 mt di gittata....comunque ritorniamo allegramente tutti in topic