Visualizzazione stampabile
-
parlando di molla...oggi ho provato ad aggiungere 5mm di spessorini suggeriti nella sezione modifiche home made, però il mio g.spec adesso non carica più i pallini; poi la cosa più strana è che se li carico con hop up scarico, semplicemente non si caricano, mentre se lo alzo cadono fuori dalla canna come quando, in condizioni normali, li carico con l'hop up scarico.
colpa degli spessorini? :'(
-
del normale grasso che puoi trovare in armeria
-
ciao raga, ho un mauser sr pro tactical, posso montare canne che montano i vsr10 ? sono compatibili?
-
no.......magari fosse così......il mauser e il vsr hanno canne dedicate.....qui nelle pagine indietro trovi tutto.....il domande sull'l96 trovi il resto
-
Quote:
Originariamente inviata da
falcio
parlando di molla...oggi ho provato ad aggiungere 5mm di spessorini suggeriti nella sezione modifiche home made, però il mio g.spec adesso non carica più i pallini; poi la cosa più strana è che se li carico con hop up scarico, semplicemente non si caricano, mentre se lo alzo cadono fuori dalla canna come quando, in condizioni normali, li carico con l'hop up scarico.
colpa degli spessorini? :'(
non c'entrano assolutamente nulla, la lunghezza totale del cilindro resta la stessa.
qualche novità sulle dimensioni del cazzillo per il mio vsr? (vedere post pagina precedente...)
-
Quote:
dffmade
Quote:
colpa degli spessorini? :'-(
non c'entrano assolutamente nulla, la lunghezza totale del cilindro resta la stessa.
azz...qualcuno ha idea di che può essere? cosa posso aver rimontato male?
-
ecco la foto. i puntini su testa cilindro e pistone sono dovuti alla colla con la quale attaccavo il neoprene.
https://i450.photobucket.com/albums/...0/dscn1569.jpg
il pistone è un blocco unico. c'è una guarnizione (o-ring) a metà testa, sulla testa è praticamente incavato uno spessore di gomma al centro del quale c'è un piccolo "stoppino" spesso mezzo mm.
la testa cilindro come vedi è già smussata, potrei provare ad allargare la svasatura ma non ne capisco la necessità.
avanti con gli aiuti......
-
ragazzi...
avrei una domanda....
sarei interessato all'acquisto di un vsr low cost....
quindi la scelta ricade obbligatoriamente su golden bow, agm e well
quale dei tre mi consigliate??
ma cosa più importante, quali sono le differenze tra i tre??
e come posso distinguerli l'uno dall'altro basandomi solo sull'esterno del fucile??
chiedo scusa se è stata già fatta come domanda...
ma sinceramente proprio non mi va di leggermi 170 pagine di 3d...
lol
grazie a tutti!
-
Quote:
truzzoweb
ragazzi...
avrei una domanda....
sarei interessato all'acquisto di un vsr low cost....
quindi la scelta ricade obbligatoriamente su golden bow, agm e well
quale dei tre mi consigliate??
ma cosa più importante, quali sono le differenze tra i tre??
e come posso distinguerli l'uno dall'altro basandomi solo sull'esterno del fucile??
chiedo scusa se è stata già fatta come domanda...
ma sinceramente proprio non mi va di leggermi 170 pagine di 3d...
lol
grazie a tutti!
ecco qui, scorri verso il fondo pagina e trovi il well e come riconoscerlo
-
avevo già letto ma parla solo di differenze tra well e agm!
il golden bow non è menzionato!
inoltre vorrei un consiglio da chi li ha realmente provati, riguardante:
-qualità costruttiva
-robustezza
-montaggio e accoppiamento parti
-qualità dei materiali
-affidabilità