ok ma dove?...io lo trovo solo esaurito in tutti i negozi?....
Visualizzazione stampabile
ok ma dove?...io lo trovo solo esaurito in tutti i negozi?....
azzo datto un occhio in giro hai proprio ragione..su "armasporta" però c'è il g&g dipsonibile..altrimenti apetti che è in arrivo il kalash..
Credo sia solo la SportLine ad avere lo AK47S: da quel che si scrive sul forum direi di scegliere un Cyma, va revisionato ma più solido.
Ahab
PS: Aggiungo che non si parla male della SportLine ma ci sono troppi giudizi contraddittori quindi non mi da sicurezza come scelta
PPS: il cyma lo trovi in Polonia anche se costa uno sproposito (spedito viene sui 220€, 230€ se lo vuoi messo al J da loro)
su armasporca non ce ne sono...pero faccio una cosa ai fratelli palermitani....li chiamo e gli chiedo il favore di predermelo uno
signori qualcuno mi sa dire se la SRC è una marca buona....ho visto un ak di questa marca ma non so nulla
Un mio collega di club ne sta provando diversi di SRC e dice essere abbastanza buona: rispetto al passato sono migliorati molto ma altro non so dirti.
Ahab
ciao a tutti sono entrato anche io nel club di questo splendido fucile, sono un felice possessore di un ak74mn marui shock and recoil, solo che mi è venuta voglia di montarci una slitta per metterci sopra un dot o un'ottica, veniamo al punto, nn so quale modello di porta ottica o slitta possa andarci, nn so quali negozi la vendano (mandate pm per favore) e poi volevo sapere quale ottica posso metterci...
se vuoi attenerti al russianstyle devi metterci o una posp, oppure un cobradot....la prima lo trovi buona a 70 euro circa, la seconda è bellissima ma introvabile
grazie, ora ci do un'occhiata, ma le slitte vanno tutte bene o ci vuole una dedicata marui?
su un sito ho trovato questa, potrebbe andar bene o ha bisogno di qualche lavoro di adattamento...
https://www.safarasoftair.com/images/ry-4x26svd.jpg
royal ottica 4x26 per svd/ak
119.00EUR
bellissimo modello replica
copia fedele dell originale russo
completo di staffa di montaggio per piatto ak/dragunov
reticolo illuminato con telemetro interno
tappo anteriore in gomma
gommino posteriore oculare
aggancio a leva
ha bisogno di altro o cosi come è posso montarcela?
non saprei....nel mio cyma vanno bene....alla fine credo che sia tutte uguali. poi non so se cambia qualcosa per i marui