infatti ho scritto "scusate l'OT"...evidentemente non ho trovato thread validi e vedendo che in tutte le kitlist vengono nominati indumenti termici, magari mi viene spontaneo chiedere quale personalmente consigliereste...non ti sembra?!?
Visualizzazione stampabile
infatti ho scritto "scusate l'OT"...evidentemente non ho trovato thread validi e vedendo che in tutte le kitlist vengono nominati indumenti termici, magari mi viene spontaneo chiedere quale personalmente consigliereste...non ti sembra?!?
Nessun consiglio o critica per il mio setup? :)
non è niente male ma non mi convincono molto le ginocchiere e sistemerei la cinta.. la pistola tira tutto a destra. per il resto, mimetica fuori dagli scarponi
La mimetica la tengo sempre fuori dagli scarponi (vedi foto in action) la foto l'ho fatta a fine giocata per questo sono un pò "sfatto" :) per il cinturone si effettivamente dovrei regolarlo meglio, per le ginocchiere ti dirò perora mi ci sono trovato bene, sono abbastanza comode, anche se, probabilmente, al più presto comprerò qualcosa di più professionale :) grazie mille per la tua opinione!!
Oltre a quanto detto da ombra l'unica cosa che non mi piace è il cappellino, personalmente non riesco a giocarci, ma va a gusti.
La cintura la cambierei con una della radar, ma l'unico da cui le ho viste (arco e frecce) non so se le tiene ancora.
Come inizio c'è, dovresti appunto sistemare qualche dettaglio (più per comfort personale che non per reenactment, visto che anche così andrebbe bene).
Purtroppo con gli elmetti non mi ci trovo, quindi tra il giocare con solo la shemag avvolta in testa ed il cappellino preferisco il cappellino. Per il cinturone al contrario di quello che può sembrare non sega affatto i fianchi anche perchè è poco caricato, ma penso che più in là lo cambierò con qualcosa di più comodo. Piano piano stò cercando di creare un setup che possa essere abbastanza realistico :) grazie anche a te per la tua opinione!
un'altro setup !!!!!!!!!! non si vede molto bene attena ho tempo le faccio piu dettagliate le foto !!!!!!!!!!!
Allegato 37412
Allegato 37411
Allegato 38399
Ciao.
Set-up che non fa riferimento a nessun operatore reale...
Pura fantasia... vegetata!
Utilizzato per game interno di 5 ore, domenica 7 marzo.
Pattuglia recon.
https://img382.imageshack.us/img382/4554/2010030701.jpg
https://img517.imageshack.us/img517/2927/2010030702.jpg
https://img35.imageshack.us/img35/6702/2010030703.jpg
PRIMO LIVELLO
- Crispi Hunter
- Calze basse cotone Filodoro
- Calze tecniche
- Claw-Gear Stalker pants OD, con:
*giacca segnalazione colpito in cargo sx esterna
* mappa A0 impermeabilizzata in cargo sx interna
*mini rete mimetica in cargo dx
*coltello sopravvivenza ToolLogic vincolato in tasca inguinale destra
- SOD Gear velcro bdu CB62
- T-shirt antisudore marrone, UK army issued
- Maglia termica ThermoSwed
- foulard elasticizzato Spec-Ops
- bandana vegetato
- Smock Eumar, con gomitiere in neoprene vegetate Eumar, contenente:
*materiale cartografico in tasca omerale sx (bussola, w-proof notes, w-proof pen, CD marker)
*boonie vegetato SOD Gear in ventrale sx
*wath-cap lana US Army in ventrale dx
*cellulare+portafoglio e documenti, in sacca stagna, in pettorale sx
- Guanti Mechanix
- Navigatore da polso Garmin Foretrex 101
SECONDO LIVELLO
- chest-rig Be-X Coyote Brown, contenente
*3x caricatori bifilari 120rds
*3x caricatori 450rds
* Maxpedition Cocoon Pouch, contenente Li-Po riserva + batterie riserva Midland + asg tools
* coltellino svizzero Multiuso
- pouch Maxpedition agganciata al fianco sx del rig, contenente Midland G7 + laringofono
TERZO LIVELLO
- Defcon5 hydrobak vegetato con vescica 3lt (‘na schifezz di vescica quella fornita da D5… subito eliminata ed installata una ‘fida’ Camelbak da 3lt)
- Molle utility vegetata Eumar, agganciata al cbak, contenente
* barrette energetiche
* kit pronto soccorso
* inner jacket vegetato D5
* rotolo carta tattico + salviettine umidificate
* pile per Surefire e navigatore Garmin
ASG
- JG HK416 ottimizzato e pittato, alimentato da Li-Po 7,4V 2400mAh per Crane
* Acog 4x32 replica
* Surefire G2
* vertical grip
ENJOY AIRSOFT!!! ;-)
Allegato 37724
ecco il mio setup simil san marco
completo jungle giacca pantalone san marco (replica)
tattico ephod a10
asg m733
anfibi magnum classic
come dotazione, molto semplice visto che era una domenicale,
3 caricatori di m4
borraccia
radio midland g7 con microfono a braccetto tactical
pallini di riserva
cellulare
nastro isolante
coltellino svizzero