non so come siano i tuoi, ma quelli montati nella mia replica erano sostanzialmente inutili. hai visto come sono fatti quelli aftermarket?
Visualizzazione stampabile
no non li ho visti.... quelli che ho su io sono tipo di spugna.... comunque volevo montare anche una canna di precisione sapete consigliarmene alcune???? e per l hu sapete dirmi qualcosa???
sisi li ho visti ma in foto non colgo la differenza.... ah solo pdi quindi introvabile.... andiamo bene! =..(
scusa l ignoranza xd .... ma che differenza c è? l hp lo trovo su hk??? e il prezzo ? esorb itante!
google è utile quanto il tasto cerca, quindi visto che su sam queste informazioni non le trovi, usa google
ciao a tutti sono nuovo qui, volevo sapere la sniper della agm mauser l96 è buona come fucile? ;-)
no! per carita'! se proprio prendi il well nelle varie incarnazioni, ma l'agm no! anzi io ti sconsiglio anche il well, da' solo problemi e poche soddisfazioni a meno di non spenderci una fortuna in parti aftermarket, spendi un po' di piu' e prendi un vsr marui o aspetta l'l96 marui! :)