Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
screener_
Appunto, avevo in mente un'altra foto ma questa rende più giustizia... Oltretutto, a giudicare dalla tipologia di vest, stiamo parlando di anni e anni fa!
-
linux grazie per le preziose info! lore, si dovrebbe risalire al 2001 :)
ps. c'e' anche e costa anche poco *_* https://cgi.ebay.co.uk/Clansman-PRC3...item3a57daa3f7
-
direi dopo il 2001 dato che il fucile in questione e un a2, quindi e piu probabile che sia stata fatta nel periodo pre-invasione irachena gennaio-marzo 2003, dato che il militare che si vede scendere dal hummer e della 16aab che nel periodo 2001-2002 e stata in ambiente deseritico solo da dicembre 2001 a marzo 2002, a kabul, ma usavano quasi esclusivamente mimetiche dpm a causa dell'inverno rigido...mentre hanno incominciato ad arrivare in arabia nel gennaio 2003
-
Quote:
linux
direi dopo il 2001 dato che il fucile in questione e un a2, quindi e piu probabile che sia stata fatta nel periodo pre-invasione irachena gennaio-marzo 2003, dato che il militare che si vede scendere dal hummer e della 16aab che nel periodo 2001-2002 e stata in ambiente deseritico solo da dicembre 2001 a marzo 2002, a kabul, ma usavano quasi esclusivamente mimetiche dpm a causa dell'inverno rigido...mentre hanno incominciato ad arrivare in arabia nel gennaio 2003
:allah:
-
Quote:
screener_
Che simpatico oggettino :)... riuscissi a tirar su due euro dalla marea di roba che mi marcisce sul mercatino :'(, ci farei anche più di un pensiero serio... magari pure non funzionante (così te le da a meno ed eviti casini) :wink2:
-
si effettivamente va' a finire che pago piu' la radio del tattico..nel frattempo ho trovato solo la tasca porta radio ad un prezzo ridicolo https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWAX:IT
magari la radio la compro guasta a pochi spiccioli o finisco per metterci un altra radio/cassettone di qualche noto amico del us fan club ;)
-
ragazzi sto avendo difficoltà a reperire un arktis 1601 o 1606 in OD qualcuno potrebbe aiutarmi... grazie
-
in od potrebbe risultare difficile, dovresti contattare qualche rivenditore ufficiale tra quelli che trovi sul loro sito...
-
Quote:
screener_
si effettivamente va' a finire che pago piu' la radio del tattico..nel frattempo ho trovato solo la tasca porta radio ad un prezzo ridicolo
https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWAX:IT
magari la radio la compro guasta a pochi spiccioli o finisco per metterci un altra radio/cassettone di qualche noto amico del us fan club ;)
Sai che ho la coppia funzionante delle 349...l'unico pacco, è che ti ci servono 10 batterie AA per radio.......!dobbiamo ancora riuscire a fare un test operativo in ambito BSFC..
-
Quote:
moretz
Sai che ho la coppia funzionante delle 349...l'unico pacco, è che ti ci servono 10 batterie AA per radio.......!dobbiamo ancora riuscire a fare un test operativo in ambito BSFC..
e farti un riduttorino a diodi e usare una 11.1 ricaricabile? meno peso e ci risparmi il male di batterie....