Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dr_spengler
come si chiama quella giacchetta verde che indossi sotto all'alice? grazie.
perfetta la risposta di kaine..
posso solo aggiungere chesi tratta di una gacca davvero comoda (ci sono anche i pantaloni), che vesta davvero larga, e quindi permette di indossare sotto altri strati..(io ne avevo due, e di pile).
inoltra ha anche il cappuccio...
-
Quote:
lavespa100
se si tratta di un avanzamento a sbalzi alternati è giusto cosi, lo scout copre mentre gli altri lo superano e si mettono in copertura davanti a lui e via di seguito...
humm.
in teoria, gli occhi della pattuglia vengono superati solo dal nucleo si sicurezza nel caso di un attraversamento, guado o per metter ein sicurezza un determinato punto.
-
in caso di semplice patugliamento certo, ma in prossimita di obj in formazine d'attacco a sbalzi alternati teoricamente ci si muove cosi....
cmq belle foto!
-
Quote:
lavespa100
se si tratta di un avanzamento a sbalzi alternati è giusto cosi, lo scout copre mentre gli altri lo superano e si mettono in copertura davanti a lui e via di seguito...
sbalzi alternati significa che si avanza fermandosi in punti di copertura. chi è dietro attende che chi è davanti si muova, chi è dietro prende il punto di chi era davanti.
chi è davanti guarda davanti e basta, chi è dietro guarda i lati sempre, il concetto non cambia, mai.
lo scout non viene mai superato, lo scout semmai si stacca dal gruppo ed avanza da solo.
-
madonna raga quante pippe...
-
Quote:
7even
sbalzi alternati significa che si avanza fermandosi in punti di copertura. chi è dietro attende che chi è davanti si muova, chi è dietro prende il punto di chi era davanti.
chi è davanti guarda davanti e basta, chi è dietro guarda i lati sempre, il concetto non cambia, mai.
lo scout non viene mai superato, lo scout semmai si stacca dal gruppo ed avanza da solo.
veramente non è propio cosi.....cmq in effetti quante pippe hahaha...altre foto :popcorn:!!!
-
-
-
direttamente...vi divertite troppo in un campo del genere...complimenti
-
-
-
Quote:
7even
cicciomondo xd le distanze!!!!
con una raffica vi seccavano in 3!! almeno 4mt fra i "coppi" e di più dal resto.
:-)
se lo scout guarda avanti, e loscout guarda sempre avanti, il coppio guarda i lati, chi è dietro guarda dietro!! mamma mia.....
:-d
poi vedo troppe alette di pollo!!! aka gomito alto....
mi faccio un paio di pippe pure io :flasingsmile::flasingsmile:...se il secondo uomo stesse più largo sulla destra e l'ultimo uomo iniziasse a correre si potrebbe fare una rai in avanti....
oggi ho fatto questa che è da vero poser...ma il sommaco sul carso è troppo bello....
https://img413.imageshack.us/img413/...mgp0095nh1.jpg
-
Quote:
mario c
se tutti giorni in fabbrica fossero così.....potrei anche non arrabiarmi quando mi negano l'aumento...
per la tamarrata della pistola ti meriteresti la radiazione dall'albo del softair se ne esistesse uno....:twisted::twisted:
-
oggi una persona si è terrorizata quando ho sparato la granata è morto e subito dopo ci siamo fatti 2 risate, una belva di glock
-
fantastico il mini lancia granate!
-
-
Quote:
mario c
u sballu oggi ma posta pure le altre!
-
fozza altre foto! sembra un bel campo! caso mai qualche volta ci si organizza :)
-
Quote:
cece
nessuno con un bolt action??? facile così:figo::figo:...citando il mio compagno di club rosco "gli operativi si eliminano a colpo singolo" :twisted:
-
non è proprio cosi', rosco dice:" i belli e operativi si eliminano a colpo singolo".
-
perchè quello straccio avvolto sul fucile?
-
Quote:
systemofadown
fozza altre foto! sembra un bel campo! caso mai qualche volta ci si organizza :)
il campo è da sballo veramente bello.
per la giocata chiedete a militaria a catania e lui che organizza le giocate la, un grazie a nico per la bella giornata
-
perche da 3 metri non senti neanche il motore girare...
-
fantastico gara in ghillie suite bellissime foto...complimenti come sempre...
p.s sono diventato un amico del pgs forummmm!!!wiiiiiii!!!:doublekiss:
-
foto di gruppo dopo la giocata con lo stealth team presso il loro campo
e ne approfitto per ringraziarli per la bellissima giocata!!! ;)
https://img137.imageshack.us/img137/...pim1624nk9.jpg
-
momento di svacco tra un game e l'altro: temperatura esterna 25° e molta umidità. una sauna eheh.
https://i7.photobucket.com/albums/y2...02008071-1.jpg
-
uno scatto al volo durante la gara organizzata dal x°cobra di certaldo (fi)
https://img528.imageshack.us/img528/...ne20083yt8.jpg
-
vedo tante foto con gente con le lenti scure.... ma siete sicuri che ci vedete bene quando giocate?
-
hehe belle io porto sempre tutto il kit oakley dietro cioè lenti chiare, scure e arancio,oltre a un nasello di ricambio.
-
Quote:
furettoii
vedo tante foto con gente con le lenti scure.... ma siete sicuri che ci vedete bene quando giocate?
personalmente gioco da mesi con occhiali a lente scura e non ho mai avuto nessun problema..per quanto mi riguarda ci ho sempre visto alla grande! ;)
comunque faccio come nitro, solo che avendo occhiali della vega tengo nel tattico i 2 modelli a lente chiara e gialla e uso quelli neri o viceversa..
-
io ho anche il set di lenti intercambiabili e quindi cambio molto spesso le lenti anche se devo ammettere che ho perso le lenti scure hehehehee
-
Quote:
furettoii
dannatamente sì. sono fotofobico. a meno che non sia veramente nuvoloso e costante, e quindi non ci sia luce solare diretta, sto solo con le lenti da sole. altrimenti o uso le lenti chiare o le tengo dietro per cambiarle quando serve, tipo in 24h.
-
Quote:
s.w.a.t
fantastico gara in ghillie suite bellissime foto...complimenti come sempre...
p.s sono diventato un amico del pgs forummmm!!!wiiiiiii!!!:doublekiss:
ti aspettiamo x una giocata quando vieni su :wink2:
-
...
Quote:
cece
ti aspettiamo x una giocata quando vieni su :wink2:
grassie cmq sia mi "dovete" sempre una piada:d
io mangio la piadina romagnola d.o.c anche a catania da esportazione diretta:p
-
Quote:
furettoii
io uso degli occhiali con lenti ''transition'': cambiano colore da grigio chiaro quasi trasparente a nero scuro a seconda della luce presente nell'ambiente.
sono dannatamente comodi.
tra l'altro sono polarizzati e antigraffio, perfetti per il softair, anche se studiati per il ciclismo.
-
manco 3 ore e trovo una pagina di spam e 2 segnalazioni in pm di spam nella mia sezione e per giunta di un compaesano mio.
e ora che segnali qualcuno a redbull
-
Quote:
dog
io uso degli occhiali con lenti ''transition'': cambiano colore da grigio chiaro quasi trasparente a nero scuro a seconda della luce presente nell'ambiente.
sono dannatamente comodi.
tra l'altro sono polarizzati e antigraffio, perfetti per il softair, anche se studiati per il ciclismo.
idem! solo che i miei sono da poligono.
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/DSCN5765.jpg
-
Quote:
mario c
manco 3 ore e trovo una pagina di spam e 2 segnalazioni in pm di spam nella mia sezione e per giunta di un compaesano mio.
ergo??
cmq kam mi potresti linkare gli occhiali...
grazie
-
-