invidia bestiale!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
invidia bestiale!!!!!!!!
kam..tu per caso te la ritrovi a casa?? quanto costa?? e che cacchio di meccanica ha?? son curioso...
in produzione vi sono due versioni, una della inokatzu e l'altra della trigger happy, che in realtà produce a basissimo rateo, producendo sulle linee della vfc, in realtà gli ideatori e progettatori sono gli stessi che ci regaleranno la stoner lmg e che ci hanno regalato l'mg3, usano normalmente ingranaggi e parti after market come base, su gb riprogettati, ad esempio sulla gimpy usano un gb similare al m14 marui, scatolare, in alluminio con cuscinetti da 8mm in titanio, la cadenza con una 9.6v 4200hm, è ottima, il caricatore identico a quello delle m60 vfc, e collegato direttamente al gb e batteria, attraverso spinotti moooolto piccoli, uno dei due difetti che ho rilevato, e molto veloce, da quello che mi dicevano i ragazzi del echigoya in giappone, è stato usato un motorino migliorato, rispetto hai piccoli taz da rc.e il suo lavoro lo fa perfettamente, a wsn sono stati scaricati contro oltre 40 assalitori oltre 4500 colpi in postazione fissa..piu di metà sono stati eliminati dalla saw squad.
il costo..., al cambio yen del anno scorso, mi è andata meglio che comprarla da noi saddafà, che ne ha un paio, ad un prezzo altino a dir poco, ma se svs modellismo, non la fa saltare fuori temo che la prenderò da loro, la mia seconda mag, avendo il kit per trasformarla, in m240 americana.ris anpq e azzatine varie.
dimenticavo, il secondo modello, della inokatzu, avrà la stessa meccanica, ma prodotta in tre serie, con marking americani m240, marking gpmg brits e la super sex gpmg mk??mi sembra 1 era falkland calcio in legno e cosi via....non vedo l'ora.
si sa niente del costo?
esiste, soprattutto, la remota speranza di trovarne qualcuna ad un prezzo umano?
ragazzi da quello che ho visto, l'avrà sbs modellismo e cè là saddfà..vede da voi.
tengo a precisare che non costa due lire...le low cost vi hanno abituato bene, in questa per ora la qualità se paga!
e' vero... sono rimasto molto tempo ad osservarne i particolari a rosmarino e devo dire che la qualità (estetica perchè non l'ho provata) è veramente notevole.
ehehe! e menomale che non mi hanno passato la foto in cui sto sbavando! :d
scusate..mi è arrivato il plce, ma non riesco a trovare il giusto equilibrio plce hippo belt!!!
le tasche si montano dopo aver messo l'hippo sul cinturone o prima?
è indifferente eddie... l'hippo cmq è fatto in modo da esser montato facilmente senza dover smontare le tasche (se avevi giù il plce tutto installato)