Visualizzazione stampabile
-
probabilmente, se non è la versione successiva alla mia, è una versione di passaggio dalla mia alla 2007.
Io ad esempio ho un EI ERB Belly Bag che ha l'etichetta principale tan (illeggibile) e quelle numeriche "green label" e HOOT mi suggerì che potesse collocarsi fra il 2005 e il 2006, proprio nel passaggio fra i due diversi tipi di etichette.
-
-
-
si ma il coltelo non c'entra nulla :p
E' un caricatore maggiorato quello o è soltanto "tenuto mezzo fuori"?
-
tanta roba, I miei complimenti :D
e il coltello per me può rimanere... ok che non è dotazione ufficiale, ma un ferro del genere lo vedo più che plausibile!
-
È una vita che cerco quella shingle in coyote (invidia) ;-)
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
ahia, shingle non lo so cosa è? :giggle: presumo il fodero...dovrei avere il sito dove prenderlo
il caricatore è quello lungo WA
in effetti avevo letto in giro che era in dotazione ma non l'ho mai visto in una foto...nè questo nè altri strider nonostante gli nsn
-
Quote:
Originariamente inviata da
s85sss
ahia, shingle non lo so cosa è? :giggle: presumo il fodero...dovrei avere il sito dove prenderlo
è la tasca portacaricatore tripla con i pals davanti postata da bushmaster prima di te ;)
-
Bel ferro! Ho visto i costi.. Non li regalano di certo!
-
Sbavvv veramente stupenda :D ora il bello sarà trovare la safariland w/s ;) comunque ho visto alcuni operatori che modificano la safariland normale per poter aloggiare anche la torcia....anche se esteticamente lascia un pò a desiderare:-S