ecco appunto.... ha risolto da solo.... o meglio, rimane quello spazio tra gb e hp ma miracolosamente non sputa più pallini senza sparare.
si è tutto risolto magicamente da solo.
boh
Visualizzazione stampabile
ecco appunto.... ha risolto da solo.... o meglio, rimane quello spazio tra gb e hp ma miracolosamente non sputa più pallini senza sparare.
si è tutto risolto magicamente da solo.
boh
questo mi piace dei lowcost, hanno un loro cuore, pulsante di sadismo :)
eheheh.... sperando che ora rimanga tutto a posto com'è senza darmi più rogne, altrimenti al primo barbeque ci va a finire dritto dritto...
ciao ragazzi,ho sostituito le boccole di base del mio g36 (plastica) con delle nuove in acciaio cuscinettate da 7mm..ho seguito le varie guide presenti e sembrava tutto ok..se non per un particolare.una volta chiuso il gear box e inserito nell'impugnatura, mi sono accorto che le boccole sporgono troppo dal guscio! e vanno a dare noia allo scorrimento del pezzetto di plastica del selettore..anzi..si blocca proprio xkè gli fanno da muro..mi sfugge qualcosa? le ho confrontate con quelle di plastica e mi sembrano identiche..
help!
prova a dare una limatina alla piastra del selettore, dove "punta"
https://img188.imageshack.us/img188/8961/img0030gn.jpg
ecco una foto..sporgono troppo per limare la plastichina..che poi è sottile e davvero fragile..:-(
allora niente, devi per forza cambiare boccole...perchè a quelle cuscinettate non puoi limare la parte che sporge...
non è vero, ho messo anche io le boccole ca in acciaio 7mm, e sporgono intralciando il selector plate, è vero, ma una volta messo nella grip non danno noia non ti preccupare