Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio, ma purtroppo per via delle chiusure che ci sono state non riesco a trovare un m4 ris della dboys in giro su internet, tutti dicono che é in arrivo ma nessuno sa quando. c'è chi mi ha detto persino fine marzo...
voi per caso sapreste dirmi dove posso trovare questo schioppo??
grazie mille
-
se cerchi un'altra marca tipo la golden glow, che ho sentito che è buona.. =)
-
purtroppo il modello m4 ris della golden bow ha i gusci in plastica mentre io li cercavo in metallo. ma non hai proprio idea del perchè sia sconsigliata la agm? tieni conto ke devo modificare il gearbox ovviamente quindi il problema si porrebbe solamente nel caso in cui i materiali siano davvero pessimi
-
il problema principale mi sembra sia la compatibiltà con le marche alto gamma per i ricambi.. che tale marca nn ha o ha scarsa.. e quindi se rompi un pezzo non hai il ricambio..
p.s. pure io sono entrato da poco in questo giro.. quindi posso solo riferirti ciò che mi han detto altri, facendomi poi un minimo di idea mia..
-
guarda a sto punto ti conviene milel volte un d-boy l agm non ha compatibilita con le altre marche e parecchi gun ti arrivano di ii gen ancora...ciauz
-
Quote:
Originariamente inviata da
skin
agm non ha compatibilita con le altre marche e parecchi gun ti arrivano di ii gen ancora...ciauz
mi spieghereste per bene cosa comprende la incompatibilità? cioè a ke pezzi vi riferite e cosa intendi con ii generazione
grazie
-
ii generazione è il gerabox, ora siamo alla 7° se nn sbaglio..
-
Quote:
brian
ii generazione è il gerabox, ora siamo alla 7° se nn sbaglio..
la generazione del gearbox non indica quanto é vecchia la replica ma quanto é vecchio il modello di gearbox come concezione, da quello ke ho letto tutti i modelli colt montanto gb di ii generazione
-
Quote:
the heller
la generazione del gearbox non indica quanto é vecchia la replica ma quanto é vecchio il modello di gearbox come concezione, da quello ke ho letto tutti i modelli colt montanto gb di ii generazione
si.. lo so.. è la versione utilizzata.. =) ma questo solo su agm??
-
Quote:
brian
si.. lo so.. è la versione utilizzata.. =) ma questo solo su agm??
no é la versione di gearbox utilizzata su una data serie di fucili, quindi tutti i colt adottano un gearbox ii generazione indipendentemente dalla marca che li produce, in giro sul forum dovrebbe esserci una guida molto ben fatta e molto interessante, ti consiglio di darci un'occhiata ;)
comunque potresti dirmi precisamente cosa ti hanno detto coloro che ti hanno sconsigliato agm come marca??