ah ecco, adesso è tutto chiaro. petro mi aveva fatto sorgere un dubbio amletico sulla posizione della IFAK XD :D
Visualizzazione stampabile
ah ecco, adesso è tutto chiaro. petro mi aveva fatto sorgere un dubbio amletico sulla posizione della IFAK XD :D
Allegato 99389
Setup che riproduce un marine di fanteria in Afghanistan...
1 linea :
marpat desert frog
belleville 550 st
guanti verdi/nero nomex
2linea:
spc eagle industries (taglia s)
200 saw rd
dump pouch
3 tasche porta caricatori
hydration system (non si vede me ne scuso )
ir us flag
elmetto + ess + ice 2.4 ess
Ragazzi mi scuso per questo post molto veloce e scarno... si è trattato di una partitella veloce estiva.. ci tenevo perchè sono riuscito finalmente a comporre un setup del tutto originale
la borsa del'asg a tracolla!! :ach:
Petro fingi che sia un dannato laciarazziamazzataleban auhauh... me ne stavo andando e mi son fatto fare una foto :)
---------- Post added at 21:25 ---------- Previous post was at 21:24 ----------
cmq com'è il setup?
toglierei la bandiera americana, sostituirei la 200rd con un IFAK e la dump pouch CSM gear con una della SDS nuovo tipo poi.... imbraccerei qualcosa di vagamente simile ad un m16/m4 :p
Apparte gli scherzi, una foto fatta male a volte lo fa apparire peggio di quel che è. Come dici te è tutto originale quindi è un setup coi controc***i ma una foto così non gli rende per niente giustizia ;)
Tutto sommato accurato.
L'unica cosa che cambierei forse è la spentmag per una sds.
Magari la prossima volta evita la borsa dell'asg e la seicento come sfondo... :D
Mi accodo ai consigli degli altri; capisco la foga di voler postare un setup completo ma quella foto davvero non gli rende giustizia. ;)
oltre all' IFAK e alla dump SDS cambierei anche i guanti; i nomex neri/od non li ho mai visti... in ogni caso hai fatto un ottimo lavoro! :)
Grazie ragazzi per i consigli... mi scuso ancora per la foto... le uniche cose che per ora ho ordinato e che vi farò vedere appena riesco a farmi due foto decenti sono un altro porta caricatori e hydration system della source... come fucile in partita ho usato un m16 a4 con trijicon 4 x 32 e anpeq 16... alla bandiera che cmq è usata anche dai marines , per i miei gusti la sostituirei con una patch name quelle che più o meno si vedono in tutte le foto.. per i guanti appena riesco a mettere le mani sui camelback maxgrip tan beh sarà un altra cosa sicuramente :)
1st Force Recon Team Leader, Kernel Blitz 1997
https://i203.photobucket.com/albums/...cco/ioi001.jpg
https://i203.photobucket.com/albums/...cco/ioi009.jpg
Modified BDU
Jungle Boots
Rigger belt
Nomex Gloves
Deck crew helmet / 8 point cover
UDT LPU + fischietto+ distress light.
Alice webbing: lc2 belt, eagle beltpad, 3xmagazine pouches, 2x canteen covers, strobe pouch, ifak, buttpack, y suspenders, fmco suspenders pad, m249 bandoleer
SRU21-p survival vest
m16a2
Bel setup! Una curiosità, quanto vale un setup simile? Mi sembra roba abbastanza rara e costosa ad occhio :D