raga... a volte quando sparo, qualche colpo parte moscio.... e va basso.... sapete dirmi a cosa è dovuto??? non sapevo cosa mettere nel cerca....
Visualizzazione stampabile
raga... a volte quando sparo, qualche colpo parte moscio.... e va basso.... sapete dirmi a cosa è dovuto??? non sapevo cosa mettere nel cerca....
la filettatura e' interna, ma serve un adattatore. solo che io ho trovato solo adattatori a filetto dritto/filetto dritto (quelli che vanno bene) o filetto contrario/filetto contrario (che non si avvidatano al fucile, che e' filettato dritto). quindi occhio quando acquisti, sia l'adattatore che il silenziatore. per montarlo devi svitare il vivo di volata. :happy:
salve ho smontato il mio mauser per ripulirlo dal pallino che gli si era sbriciolato dentro:worry:...quando ho sganciato il gruppo del grilletto mi è rimasto in mano un piccolo chiodino,di dimensioni millimetriche di colore oro,qualcuno sa dirmi dove devo rimetterlo? grazie
in realta' sono tre o quattro, non ricordo, e sono da installare all'interno della leva d'armamento che si avvita al "resto".
per capirci (questa e' diversa)
https://img251.imageshack.us/img251/...ttype9608a.jpg
grazie mille ho capito
ragazzi 2 domandine.... il gruppo hop-up pdi è davvero l unico adatto al mauser well?? oggi ho tirato fuori l inner barrel e ho notato che aveva già 2 distanziali... e vorrei mettergliene altri.... cambia molto se li faccio io?? che materiale posso usare?? ho meglio che li compro??
di metterne 4 quindi andavi in giro con 6 distanziali oppure montarne solo 2 piu quelli standard? che differenze hai riascontrato?? illuminami...
4 distanziali con una canna di precisione in acciaio sono inutili....forse forse potrebbero serivre a qualcosa con una canna di ottone, ma con una in acciaio servono a una mazza. considera che hai anche il tappo rosso e il blocco hu a tenerti la canna, su (abbondando) 500mm di canna 2 spessori + blocco hu e tappo rosso bastano....
no io nvece ne ho 2 "di serie" e volevo mettergliene altri...molti altri.... quasi riempirla per questo volevo farli artigianalmente.... che ne dite??? potresti rispiegarmi il fatto della rosata....