Visualizzazione stampabile
-
uhhhh!! certo che ce lo vedo :D
soprattutto durante queste azioni di bassissimo profilo, più trasandati e inosservati passano, meglio è! non hanno proprio nulla che li possa identificare come inglesi, se ci fai caso...(tranne per il Diemaco...infatti alcuni in quell'operazione andavano in giro con l'ak!)
in questa foto:
https://www.softairmania.it/attachme...9&d=1323021778
il tipo ha anche una claymore bag!
-
Troppo fighi :D come non amarli :D nella Claymore Bag c'ha la radio, grezzissimo, è il mio uomo!!!
-
questo tipo di setup è quello che m'ha fatto innamorare del brit style...abituato a foto di iron man in tridesert e acu, non ho spauto resistere
-
gli SBS, poi, si sono visti spesso andare in giro molto trasandati :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
DuN433
Troppo fighi :D come non amarli :D nella Claymore Bag c'ha la radio, grezzissimo, è il mio uomo!!!
Ma la sciarpetta (rumhall) ... quanti possono dire di avere proprio quella?
Capokiri, Staffy, Moretz, McNally, Grigio ...
Il primo che me l'ha portata riparte domenica per la stessa destinazione. il secondo lo seguirà a breve ... e agli incarichi ricevuti dalla Difesa aggiungono il solito ... sciarpetta giallo/nera/bianca con rombi per qualche membro della TFB.
-
ahahhaha Grigio :D sono bellissime, come avremmo fatto senza di te :)
-
Quote:
Grigio
Il primo che me l'ha portata riparte domenica per la stessa destinazione. il secondo lo seguirà a breve ... e agli incarichi ricevuti dalla Difesa aggiungono il solito ... sciarpetta giallo/nera/bianca con rombi per qualche membro della TFB.
è un capo tipicamente afghano, giusto? a prima vista è una kefiah con colori diversi...altre differenze?
-
Quote:
Curelin
uhhhh!! certo che ce lo vedo :D
soprattutto durante queste azioni di bassissimo profilo, più trasandati e inosservati passano, meglio è! non hanno proprio nulla che li possa identificare come inglesi, se ci fai caso...(tranne per il Diemaco...infatti alcuni in quell'operazione andavano in giro con l'ak!)
bella, allora provvederò a "dare carattere" al tutto!
@Sam_Fisher: anche a me tali setup hanno fatto innamorare dei Brits
-
No, non è una kefiah, il cui motivo geometrico è sempre il medesimo, sia nella bianco-nera palestinese che nella bianco-rossa giordana.
Dalla kefiah deriva però direttamente la shemagh ...
Questa si dovrebbe chiamare rumhall ed a quanto mi hanno detto viene indossata soprattutto da popolazioni di etnia tagika.
Viene realizzata in vari colori e motivi (ne sanno qualcosa i membri della TFB che ne hanno acquisite fino ad oggi almeno 120).
In seguito alle operazioni in Afghanistan è apparsa al collo di membri del SAS, del GOI della Marina Italiana e di membri di altre Forze.
Quella in foto, in particolare, intorno al collo dei primi due reparti.
Beh ... anche al collo di alcuni loro frequentatori ed estimatori.
-
Quote:
Grigio
io proprio QUELLA!! grazie Pa'! ;-)