Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eddie
ok allora prendo la M !
pps, ballo fammi sapere se per la granata quando arriva devo darti altro (spedizione etc..)
Appena arrivano preparo i pacchetti e spedisco il + presto possibile, purtroppo viaggiano per terra gli oggetti inerti, è x quello che ci stan mettendo un pochino tanto!!
intanto un piccolo OT: nel club mi hanno girato il sito di un importatore di cyalume (non sono quelli ufficiali militari, però x il nostro uso!!)
li fa pagare a 0,70€ l'uno, il link si trova sulla chatboard del frum del mio club, sennò ve lo posso anche mandare ;)
-
-
[QUOTEok allora prendo la M !
ps zio, ti ho fatto giorni fa la ricarica..non ho avuto neanche il tempo di dirtelo via pm!
][/QUOTE]
tutto a posto, mi fido!
-
questo è un'altro oggettino commonwealth... abbastanza raro...
gli ho chiesto la taglia, purtroppo questi issued vest sono tutti a taglia unica... non mi ha ancora risposto... speriamo non ci siano problemi con i monsoni...
in questo sito di aste, a volte si trovano delle cosucce rare.... ho già fatto acquisti varie volte, ed i venditori sono affidabili
https://www.militaria.name/auction_d...tion_id=370672
-
ma perche l'flc è usato dal uksf?
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake89
ma perche l'flc è usato dal uksf?
piu che essere usato dal uksf e molto probabile che un militare se lo sia comprato, perche l'osprey vest era troppo largo o cmq perche se impostato bene l'flc puo essere uno dei migliori vest molle della sua categoria (sia standalone che su ba)...e si trova a prezzi sempre piu bassi...e poi bisogna considerare che cmq e stato uno dei primi vest molle di grande distribuzione, se non il primo...
@ziofester: il vest da te postato e chiaramente un derivato del M83 sudafricano...ricordo di aver visto tempo fa un sito australiano che produceva dei chest auscam disegnati ricollcando semplicemente parti dell'm83 e c'erano foto di militari con questi vest in iraq...
-
ma io non capisco come distingere a livello di nominativi ecc. l'FLC qui postato, che ha il cinturone molle integrato, e quello che ha invece i passanti per attaccarlo a un cinturone normale(fettucce stile tac v1 per intenderci)
-
Quello con cinturone integrato fa parte del kit MOLLE II (c'è proprio scritto sull'etichetta), quello con le fettucce del primo kit fornito. La scelta dell'FLC non è cmq casuale, costa una cazzata ed è molto leggero come base per tasche Molle.
-
guarda è un pezzo molto interessante....ma mi stuzzica più che l'uso da solo, il potenziale uso come yoke di quello con fettucce....a maggior ragione visto il costo...
-
l'ho usato con buoni risultati con le tasche dell'osprey a patto di non caricarne troppe, perche l'ingombro e notevole, forse con tasche low profile il problema e sicuramente minore...