potrei avere copia del book?
indirizzo mail:
cnc_uniroma1 @ yahoo.it
(togliere gli spazi intorno alla "@")
grazie!
Visualizzazione stampabile
potrei avere copia del book?
indirizzo mail:
cnc_uniroma1 @ yahoo.it
(togliere gli spazi intorno alla "@")
grazie!
oh rebel, non facciamo come all'abm, sto giro vediamo di darci almeno un salutino :wink2:Quote:
Originariamente inviata da rebel yell
a presto
ciao ciao
proff puoi confermare se noi del bsb il cassero (mc) siamo effettivamente nelle file degli smilzi (come detto all'inizio) o in quella dei ranger (come nella lista da te postata)?
noi preferiremmo far parte degli smilzi, perchè così ci siamo preparati, grazie.
opord ricevuto! :)
mcnally: io sicuramente non ci saro', devo andare a san galgano il prox weekend per andare a parlare con il sacerdote che celebrera' il mio matrimonio. :roll:
allora siamo alla resa dei conti pagamenti effettuati per 15 operatori attrezzatura controllata tutti in mimetica italiana desert tenda comando da 25mq ovviamente esercito italiano bandiera italiana armi a non finire
100 kg di pallini da sparare
che dite ce lo portiamo il gruppo elettrogeno?
ovviamente per il trasporto cm esercito italiano
forse stiamo esagerando ?
ahahahah
.....sei sempre il solito sborone :prot:Quote:
Originariamente inviata da thunder-canirabbiosi
ti sposi :oQuote:
quoque tu!!!!! e' proprio vero che sono sempre i migliori che se ne vanno!!!! :twisted:Quote:
p.s. ti riferivi a questo weekend oppure a quello del 2/06?????
nel secondo caso chi c'è dei tuoi???
se ne vanno sempre i migliori ... manally, rebell ....
@ thunder: posso chiedere ad un amico nell'aeronautica se ci accompagna con un c130 :giggle:
il weekend e' (purtroppo :roll: ) proprio quello del 2/3 giugno... e quindi non potro' essere al bhd3. i miei si stanno organizzando, questi ultimi due mesi abbiamo avuto un po' di casini (si sposa pure il nostro presidente, due ragazzi si sono infortunati al ginocchio e sono out, un altro e' invece finito alla folgore), ma spero che almeno una piccola rappresentanza ce la fara' a partecipare.
ebbene si, nonostante i tentativi dissuasivi di spettro, mi sposo!!! il 23 giugno 2007 a san galgano (siena)! :d
oooohhhh, calma spettro hai letto male, io non mi sposo!!!!!Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
sono già riuscito a svignarmela un paio di volte, figuriamoci se mollo ora :twisted:
@ rebel: san galgano non è dove c'è la spada nella roccia? se è quello ci sono stato un paio di anni fa e sono posti veramente belli (e un pò misteriosi, direi)
si si, proprio dove c'e' la spada nella roccia!!!
che storia quella chiesa, ne ho sentito parlare un paio di anni fa su stargate e da li mi sono incuriosito e sono andato a visitarla.
se ti può interessare lì a pochi km trovi il molino originale della pubblicità del mulino bianco (ora ci hanno fatto un agriturismo e si mangia pure bene :d )
ciao e auguri!!!!
ok, direi di modificare la pianificazione del bhd.
le delta force a bordo dei litte byrds occuperanno casa di rebel con la copertura dei ranger, il convoglio impedirà all'obbiettivo la fuga in macchina.
una volta prelevato il soggetto x verrà condotto in un luogo di perdizione dove verrà fotografato in pose erotiche con numerosi transessuali e viados brasiliani.
foto che saranno il gentile omaggio del forum alla novella sposa in modo da impedire la realizzazione di questo piano criminale
si si carlo, infatti quando stavo a lavorare a siena ci siamo andati a fare un giro... pero' non ci abbiamo magnato perche' era pieno di crucchi che facevano foto al mulinen bianken.
@ spettro: ho un dossier riservato dal nostro intel che ha previsto l'allestimento di una qrf di stanza in una localita' segreta, pronta a intervenire con una contro-offensiva aerea e terrestre, in caso di emergenza. la qrf, denominata in codice "bouquet", e' comandata dal tenente colonello "suocera", pesantemente armata e ben addestrata al combattimento!
azz, conto il contingente "suocera" la vedo dura :spank:
ok ... bisogna distrarla mediante la pubblicazione del dossier fasullo "ristorante del ricevimento andato a fuoco" o con l'operazione di intelligence "l'abito della sposa e stato confezionato di 3 taglie più stretto" ...
mediante queste notizie dovremmo generare un diversivo sufficientemente lungo per prelevare l'obj x è portarlo in luogo sicuro
spettro vieni al bhd in multicam?????
dai gara ci sacrificheremo noi ad essere i più belli :giggle:
se viene in multicam spero che verra preso per il culo da tutti i partecipanti di bhd...
proff hai pm molto importante!
guarda che tutte le s.f. nato saranno vestite o in acu o in multicam... :roll:
w i ranger e la desert 3 colori!!!!! :giggle:
nato?,,,,,,,,,a giusto..........erano acquartierati nel pakistan stadium? :glu:
che bello sapere che quando rietreremo a fine missione ci sarà qualcuno ad aspettarci con un bicchiere d'acqua.
...bè, san galgano, la spada nella roccia. e' veramente un gran bel posto...se riesci anche a tenere lontane le orde di turisti del weekend!!! :twisted: :twisted:Quote:
in bocca al lupo vecchio rebel...e non cadere nella lista di quelli che mollano "causa anello"!!!! :d
8) mai mollareee!!! :d figurati paco... ehehehe, la gnocca prima di tutto! :d
io se fossi in proff abolirei acu e multicamm se no che bhd è????^^
giuro gra che se ricominci con sta solfa della 3 color trasformo le tue ginocchia in gessetti per stecche da biliardo :twisted:
e comunque a meno di inconvenienti saremo tutti in 3 color
rebel bisogna fare gli striscioni!!!eheheh spettro in tricolor!!!spettro in tricolor!!!
dai che scherzo...che poi quando ci rivediamo ti infilo un dito nel culo che so che ti piace!!!
versamento per 18 operatori effettuato
che gara rompa le balle è, sempre e comunque, un dato di fatto!!!! :twisted: :twisted:Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
però, in questo caso specifico gli do un pò di ragione...azz, mi sono procurato anch'io una 3color (che mi ha sempre fatto abbastanza schifo) appositamente x bhd. anche l'occhio vuole la sua parte!!! :d
ehi! anche noi smilzi ci stiamo dotando di mimetica 3 color...
già!... jeans blu, maglia verde e calzini bianchi :roftl3:
........e poi tutti a ballare!...... :rock:
;-)
asdasdasdasdsadsad
:roftl:
messaggio per un referente dell'asaf rigurado i 6 operatori inseriti in aidid force.
occorre che si iscriva nel nostro forum per avere maggiori info sulla squadra...grazie.
questo messaggio è' aperto anche a tutte le altre squadre che ancora non si sono "presentate" nel forum...grazie.
trovate il link in www.mercenari.net
comando habr gedir
mouse...allora i sei asaf negli aidid si sono ridotti in 2 che ho gia sentito proff e mi ha dato l'ok per inserirli nei delta insieme alla squadra asaf delta...
ricarica effettuata.
ora però c'è un problema, io e mio fratello siamo soli perchè prima eravamo stati invitati dalla legione arditi, e ora per alcuni problemi credo che non partecipino più, c'è qualche squadra tra gli smilzi che ci può ospitare? aspetto info. :wink2:
ciao ale,
sono della legione arditi ci siamo sentiti al telefono.. purtroppo in assemblea è stata votata contraria la partecipazione per alcuni fatti che non sto qui a descrivere :d
spero ci rincontreremo presto :d
no problem :wink2: