neanche da ebay?peccato perchè ogni tanto aveva delle chicche
Visualizzazione stampabile
neanche da ebay?peccato perchè ogni tanto aveva delle chicche
mi ha scritto che non spedisce piu verso l'italia come politica aziendale, su ebay gia da diversi mesi dovrebbe aver limitato le vendite alla solo uk...devono esserci stati problemi...anche Andr se non sbaglio aveva chiesto e ottenuto una risposta simile...
Mesi e mesi fa ci presi una cazzatina e me la spedì senza problemi... E' un peccato che per qualche coglio*e che fa il furbo ci debba rimettere "l'Italia intera" :(
dato che mi voglio fare il regalo di natale e volevo prendermi un vest plce per un set up SBS-afghanistan 2001 simile (in grandi linee ovviamente), cosa ne pensate di questo?
https://cgi.ebay.co.uk/NEW-Genuine-A...154881b03#shId
Se non trovo niente di più sporco&issued&cattivo ovviamente...
Ciao ragazzi, dove posso trovare il chest rig ARKTIS mod. 1725 in DPM ed eventuale radio pounch?
non credo sia arktis,il modello è quello,ed è issued:
https://cgi.ebay.co.uk/NEW-DPM-Chest...item414ad93c01
costa il giusto (20£).
come club ne abbiamo presi diversi, sono ottimi e nuovi di pacca....
ciao
Mi dai qualche info sul venditore? Avevamo una mezza idea di fare un GroupBuy di club proprio da lui,ma non ha risposto alle mie mail...
Io ne penso tutto il bene possibile... Estremamente capiente, comodo e stabile, virtualmente indistruttibile anche se lo strapazzi nel peggiore dei modi...
Ne ho uno che è ex-22°, pesantemente customizzato per aumentarne ulteriormente la capacità di carico (se mai ce ne fosse bisogno), ed è la mia buffetteria titolare per tutti gli eventi "seri-impegnativi-di lunga durata"...
Compralo ad occhi chiusi (anche il venditore è persona di mia estrema fiducia)...
Se chiedevi a me Dario, ti posso dire che è ottimo! ci abbiamo fatto due grossi ordini del club, 500 e 700€ di roba e in 5 gg avevo tutto a casa...le s.s. sono fisse di 25 sterle x pacco in italia, ma fino a 15kg, quindi ci entra un monte di roba... non posso che parlarne molto bene.
ciao
perfetto :)
Grazie Sniper.
Ragazzi che mi dite di new.rsov.com ?
Ci sono dei miei compagni che vorrebbero comprare l'L85 ris...
Ci avete già comprato? e poi...cosa importantissima: faranno problemi alla dogana?
ho sempre comprato da rsov la merce arriva anche abbastanza celermente. Tutti i pacchetti però erano di modeste dimensioni tutti sotto al kilo. Che dire a mio avviso è molto affidabile mai avuto un problema. Per la dogana ti posso dire che a volte l'ho beccata altre no (anche loro non hanno fatto mai problemi,esclusi i dazi del caso che hanno applicato)
Grazie mille ragazzi! :)
Ho appena fatto un ordine alla SOLO International per un paio di articoli che mi vengono consigliati "dall'alto"... :whistle:
Appena arrivano farò una recensione...
I titolari sono ex-22 (con cui ovviamente io sono già in confidenza via email) e collaborano molto attivamente con il MoD per le ricerche e lo sviluppo dei materiali. I nuovi Osprey e relative pouches sono prodotti da loro.
Guardatevi un po' le vetrine del loro nuovo negozio di Hereford...
https://www.soloint.co.uk/help.php?s...us&mode=update
grazie...veramente un bel negozio,ho trovato roba interessante già segnata nella mia wishlist! :D
Avrei bisogno di un aiutino, visto che per oltre un anno ho rotto le p@lle a tutto il club con la dpm, finalmente si è creato il piccolo sottoclub, che come alcuni avranno capito, sto cercando di prendere spunto dal 3 Para, per le badges da braccio le ho trovate subito, così se le cuciono o le velcrano, basta che le abbiano, adesso devo trovare i baschi maroon con relative pin, sulla baia c'è qualcosa, ma nn sembra tanto basso come prezzo, avreste qualche dritta per i baschi?
Ciao a tutti!
Sto per comprare in su un sito uk delle nuove badges RMC, vedo che ci sono in tre colori... DESERT (e so che sono in DDPM), ma Subdued e Colour che significano???? Nella foto ci sono 3 patch.. quella olive, quella desert e quella nera??? Subdue si riferisce a quella olive o quella nera??? Grazie e LUNGA VITA AL BSFC
Edit: Subdued = olive
Colour = nero
Desert = DDPM
---------- Post added at 15:26 ---------- Previous post was at 14:27 ----------
Ciao, dove hai trovato le badges da braccio??? io vorrei comprarle altre RM, ma le trovo solo sui siti dove costa 20 sterle la spedizione! thanks!
ciao raga , qualcuno ultimamente ha comprato da flecktarn.co ??
ho fatto un ordine settimana scorsa ma non ho ricevuto ancora nulla !!
di solito in 4-5 giorni ricevo la merce !!
Buon giorno a tutti! Domanda:
Ho trovato sulla baia un interessantissimo Osprey Armor a "pochi" $, il punto è che la Taglia più piccola è
un 190/120...
Il mio ECBA (con filler) è un 180/116 e mi stà preciso, forse un filo corto, ma considerando che sopra ci và il vest è perfetto...
Voi che sapete, per quanto è regolabile posso acquistarlo ugualmente? Riesco con la mimetica o la UBACS sotto a vestirlo bene?
Eventualmente vorrei "riempirlo" con filler o plate (repliche o se posso non repliche).
Grazie come sempre dell'attenzione e dell'aiuto... MITICI !!
purtroppo l'Osprey è veramente grande come taglia, il mio che non è 190/120 ma piu piccolo, mi sta lasco anche tirato al massimo di regolazione e io sono 95 kg. Purtroppo nascono tutti per essere indossati sopra al BA o con le corazzature plate all interno e per questo le devi riempire con qualcosa x far si che stia piu aderente...
---------- Post added at 15:25 ---------- Previous post was at 15:20 ----------
qui cmq trovi la rece di ziofester:
https://www.softairmania.it/threads/...est-Desert-DPM
ciao
Capito! Io comunque parlavo dell'osprey armor, nn del load carring vest!
Ma se lo riempissi cn le plate o il filler??
guarda, anche se parliamo di taglie molto diverse, io porto la 170/88 come shirt e smock e di osprey ho la 170/100 senza soft armour ne piastre...mi sta perfetto... è forse leggermente cortino e ho qualche problema nell'infilare la testa
Io di shirt ho 170/96 se nn ricordo male! Quindi forse forse con filler e plates potrebbe starmi? Ps dove trovo il filler?? ;)
ciao a tutti..
dove potrei trovare un bergen da 120L?anche usato..
Altra domandina... Ho letto qua' in giro he plates e kevlar vario sarebbe da denunciare o simile, confermate?? Grazie!
Avendo porto d'armi posso "permettermi" la detenzione o l'acquisto?
Rigrazie!!
qualcosa ho visto ma sembrano cinesate..
cmq controllerò grazie
Calma calma, era una domanda, per sapere se nel frattempo era uscita qualche udienza della cassazione a favore...
Per sicurezza chiamerò la mia quesura di fiducia!
Peccato pero'! A livello collezionistico avere un BA cometo di filler e piastre sarebbe bello!!
quoto Kam, su ebay.co.uk se ne trovano sia nuovi che usati....
Durante il famigerato volo dal costone di Val Sorapache ho spezzato un paio di fastex dell'Op. Vest
Qualcuno mi sa indicare un venditore che abbia tutto il kit con le varie misure...?
Preferisco Ebay (dove però non riesco a trovarne), ma mi accontento anche di un online shop...
TIA
solo la webtex fa i kit completi...https://cgi.ebay.co.uk/Web-tex-PLCE-...item19c2552168, in alternativa potresti cercare sulla baia i singoli fastex della misura che ti serve...quelli del plce vest dovrebbero essere da 25mm...
staffy questo venditore tedesco ha dei fastex
https://www.bestprotection.de/shop/e...d-Accessories/
il venditore è fidatissimo...non so quanto ti chiederà di ss per oggetti così piccoli...in caso fammi sapere che prendo qualcosa anche io e si steccano le ss
altrimenti questo...stesso discorso di sopra
https://www.asmc.de/en/Camping/Acces.../Miscellaneous
Staffy, se riesci a farmi delle foto e a darmi le misure che ti servono ne ho diversi di scorta tan, cb e green.