Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
es black
ho appena provveduto a postare una mini recensione nell'area asg e accessori.
rettifico che la replica è pesantemente over. se gli si corregge un'anomalia che ha sull'hop up schizza a 1,5j.
ah ah, allora non è l'unico quello che ho visto io ad avere questo problema!fortunato chi se lo ritrova in joule! :asd:
-
Quote:
-hannibal-
fortunato chi se lo ritrova in joule! :asd:
beh insomma....
mica tanto secondo me-.-
-
Quote:
molotov
beh insomma....
mica tanto secondo me-.-
...:hummm:...e perchè mai???
-
Quote:
-hannibal-
...:hummm:...e perchè mai???
beh,fortunato chi se lo ritrova in j dato che effettivamente non lo è nel j,è solo una perdita tra gb e gruppo hop up...
preferisco aprirlo e depotenzialo a sto punto,è inutile tenere una molla da 1,6j dentro
-
Quote:
molotov
beh,fortunato chi se lo ritrova in j dato che effettivamente non lo è nel j,è solo una perdita tra gb e gruppo hop up...
preferisco aprirlo e depotenzialo a sto punto,è inutile tenere una molla da 1,6j dentro
ah bè, se il discorso è questo si!:wink2:
-
Quote:
molotov
esatto proprio quello dicevo qualche post fa......
-
provato adesso con una batteria cinese mezza scarica da 8,4 :crazy:....sparato solo pochi colpi in modalità semi,premetto non ho toccato minimamente l'hop up..tirato fuori dalla scatola,inserito caricatore e batteria.
tiro tesissimo per 35metri...e impatto con muro posto a questa distanza...quindi siamo oltre questa misura come distanza,il pallino fila dritto e non devia in altre direzioni.
prova lattina...precisamente una latta per diluente(+ spessa di una lattina) ho sparato lateralmente e non sul fondo da una distanza di 10cm...risultato...vistosa ammaccatura con consegente fessura(praticamente la stava per perforare).
conclusioni: è over sicuramente..cmq l'hop up lavora bene.
https://i401.photobucket.com/albums/...g?t=1248872218
-
snype, che tiri teso per 35 mt. non dimostra assolutamente che sia over, ma solo che l'hop up lavora bene, e che la canna è ok.
l'ammaccatura sulla latta nemmeno dimostra che sia over, quindi andrei cauto col dire "sicuramente over".....:wink2:
-
Quote:
calcifer
snype, che tiri teso per 35 mt. non dimostra assolutamente che sia over, ma solo che l'hop up lavora bene, e che la canna è ok.
l'ammaccatura sulla latta nemmeno dimostra che sia over, quindi andrei cauto col dire "sicuramente over".....:wink2:
si in parte hai ragione..non ne ho la certezza(che solo il crono può dare) il pallino è arrivato tesissimo a 35m,è stato fermato dal muro(senza ostacoli sarebbe andato ben oltre) secondo me un'asg nel j non fa quelle distanze mantenendo una traiettoria così tesa.per l'ammaccatura...anche lì ho i miei dubbi,è una latta per diluente...+ spessa della classica lattina e la stava perforando.cmq mi auguro che tu abbia ragione e sia nel j la cosa non mi dispiacerebbe visto che tira bene...:wink2:
-
Quote:
-hannibal-
ah bè, se il discorso è questo si!:wink2:
esatto ;)
-
volevo farvi 1 domanda,ma il prolungamento x la canna è compreso o è da comprare?
-
Quote:
-eagle-
volevo farvi 1 domanda,ma il prolungamento x la canna è compreso o è da comprare?
e' compreso nella dotazione originale.
-
sapete dirmi via pm dove disponibile ?? i caricatori della vfc funzionano??
-
ma cronografarli no? invece di parare nelle lattine ?
poi a parere mio sono rari i casi in cui un dboys esce in joule quindi non c'è nulla di anormale , munitevi di una nuova molla e via , a chi esce nel joule di serie credo proprio che perda molta ma molta aria quindi meglio sistemarlo
-
Quote:
es black
ho appena provveduto a postare una mini recensione nell'area asg e accessori.
rettifico che la replica è pesantemente over. se gli si corregge un'anomalia che ha sull'hop up schizza a 1,5j.
1.1 o 1.5 non fa differenza, sempre la molla bisogna cambiare :) bravo, bella recensione
-
Quote:
ragnatela
ma cronografarli no? invece di parare nelle lattine ?
poi a parere mio sono rari i casi in cui un dboys esce in joule quindi non c'è nulla di anormale , munitevi di una nuova molla e via , a chi esce nel joule di serie credo proprio che perda molta ma molta aria quindi meglio sistemarlo
se avessi avuto un crono a disposizione secondo te non l'avrei fatto...?!
appena potrò disturbare qualche amico che lo possiede lo farò...anche se...sicuramente verrà aperto prima per controllare la meccanica.
-
ragazzi lo sapevate che anche un'altra compagnia, la bravo, ha fatto il suo pdw? eccolo qua
si chiama bravo rdw
https://img253.imageshack.us/gal.php...softb2rdwd.jpg
-
Quote:
-liquid-
bravo o cattivo che sia :)..anche io avrò il mio pdw!
-
bello schioppo,se non fosse per lo spegnifiamma e la canna che anche se ha il suo stile sembra essere stata impallinata :)
-
Quote:
-liquid-
dboys rimarchiato con loghi invetati ,mazza che fantasia sti cinesi hehehehe
-
Quote:
ragnatela
vero,ahahaha
-
Quote:
ragnatela
airsoft gi non è americano?
perchè là le asg non possono avere marchi originali,probabilmente per quello che li ha inventati
-
domanda: ma si trova già a san martino o è ancora in arrivo????
sapete niente?
-
Quote:
il gladiatore
domanda: ma si trova già a san martino o è ancora in arrivo????
sapete niente?
seee....bonanotte! :sheep:
nella sezione recensioni asg puoi trovare foto e commenti...è uscito già da un po cmq il kac...;-)
per inciso a s marino non ce l hanno....devi vedere dal bananto italiano!
-
a san martino han detto che dovrebbe arrivare per fine mese
-
Quote:
blade
a san martino han detto che dovrebbe arrivare per fine mese
speriamo............lo voglio prendere anche io!
-
sinceramente a me non piace poi con lan peq mmm non mi piace proprio!
parere personale
-
se cercate su google qualcuno ce l ha ancora...solo un po più costoso!
cmq mi sa che era già stato postato il nome qualche pagina indietro...;-)
-
Quote:
legend_killer
se cercate su google qualcuno ce l ha ancora...solo un po più costoso!
cmq mi sa che era già stato postato il nome qualche pagina indietro...;-)
infatti in italia dal bannato italiano si trova ancora...;-)
-
Quote:
blackrb
infatti in italia dal bannato italiano si trova ancora...;-)
si quando gli ritorna disponibile...ora è finito! ;-)
l unico posto ora è softairoutlet...costa un pelo di più ma ce l ha disponibile subito!
-
un pelo hem.........45€ :(
il bannato li ha di nuovo ;)
-
dal mio rivenditore di fiducia arriva a fine agosto...
mi ha garantito anche un prezzo ragionevole..
https://www.stcsoftair.it/page.asp
p.s. fatemi sapere se nn posso mettere il link...
-
Quote:
marco2179
dal mio rivenditore di fiducia arriva a fine agosto...
mi ha garantito anche un prezzo ragionevole..
https://www.stcsoftair.it/page.asp
p.s. fatemi sapere se nn posso mettere il link...
hehe... che fai prima lo metti e poi chiedi ???:giggle:
-
come tuo primo messaggio nella comunity direi proprio :spam:
-
io ho visto sia quello della VFC che quello dell' AEG, il primo era di un mio compagno di schioppettate e purtroppo aveva una difetto i pallini non si sa come non uscivano dritti e dopo alcune raffiche a furia di colpire lo spegnifiamma l'hanno rotto (il ciufile è tornato in negozio e verrà sostituito con un altro KAC VFC appena possibile) il secondo è ful metal e imbracciato è molto bello anche l'impugnatura è metal e da una buona sensazione di robustezza, come seconda arma da tenere nello zaino è ottima in quanto anche poco ingombrante, i loghi sono quelli originali anche se sicuramente ci sarà una causa legale dalla VFC che ne detiene i diritti. (ma questi sono affari loro)..in conclusione stasera vado e me lo prendo, però già che ci sono lo faccio controllare per bene in modo da potrlo usare con una lipo e faccio portare i cavetti dietro e mettere un porta batteria esterno sul calcio perchè l'ampeg mi fa proprio schifo...
-
discussione stravecchia!
chiudo!