Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
eg 1000, 30 euro con mastercard
molla 10-12euro con mastercard
se mi danno uina lipo 11,1 2200 30c(reali) a 18 euro corro a farmi la mastercard che non la ho.:roftl:
se cerchi bene sul web la trovi.......io stò per prendere una 2200 30c-50c costanti e non tipo le firefox che dichiarano dati falsi e la dovrei pagare sui 20€ spedita mi pare.....so chè è costante perchè ho visto dei video su youtube e dei miei amici modellisti me l'hanno consigliata anche se a me pare troppo potente per le nostre asg. il pistone va benissimo il marui da 9€, ingranaggi ovviamente xyt spessorati alla perfezione, molla già detto, boccole piene e motore eg1000 che è il massimo da accoppiare a super lipo, onestamente non so se arriverà a 35bb però li vicino sicuramente anche se poi ci vorrà un bel delayer e un caricatore con molla buona altrimenti colpi a vuoto a nastro........
p.s. appena mi arriva la lipo vi faccio sapere come va e se è veramente tosta
-
maaaa....c'è qualcuno che non ha ancora ricevuto i dati per il pagamento?
e c'è qualcuno che ha ricavuto il fucile per caso?
parlo della seconda partita...
io non ho ancora ricevuto niente!!!:cry::(
-
neanche ioooooo :cry::cry::cry::cry::cry:
-
ragazzi scusate l'ot, non sò se è stato chiesto (53 pagine son troppe da leggere) ma una volta terminato anche il secondo ordine che sot***4fun ha fatto, ci sarà modo di acquistare questa splendira replica?
-
-
azz... peccato ci stavo fancendo un pensierino come acquisto futuro...
altro ot, devo dire però che sono stati venduti tutti in un lampo. quindi il guadagno per gli importatori pare più che sicuro, questo speriamo li sproni a prenderne altri! (non è giusto anch'io volgio il masada :rainbowafro:)
-
sì...la possibilità in futuro che ne prendano altri c'è....
ma mi sa che i tempi siano 1 po' lunghi!
-
grazie delle info truzzo!
ultima question, nessuno ha acquistato la versione nera? dalle foto sembra inferiore qualitativamente a quella tan (vedi canna e calcio). oppure è solo una questione di foto?
-
la versione nera non è stata neanche commercializzata!
-
wow sei fulmineo direi! :ok:
peccato avrei preferito la versione nera... speriamo venga commercializzata in futuro!
-
Quote:
potter63
peccato avrei preferito la versione nera...
infatti,anche a me piaceva di più quello nero,ho chiesto al negoziante ma mi ha detto che non li ha nemmeno visti quelli neri dal vivo....
peccato
-
Quote:
reix45
se cerchi bene sul web la trovi.......io stò per prendere una 2200 30c-50c costanti e non tipo le firefox che dichiarano dati falsi e la dovrei pagare sui 20€ spedita mi pare.....so chè è costante perchè ho visto dei video su youtube e dei miei amici modellisti me l'hanno consigliata anche se a me pare troppo potente per le nostre asg. il pistone va benissimo il marui da 9€, ingranaggi ovviamente xyt spessorati alla perfezione, molla già detto, boccole piene e motore eg1000 che è il massimo da accoppiare a super lipo, onestamente non so se arriverà a 35bb però li vicino sicuramente anche se poi ci vorrà un bel delayer e un caricatore con molla buona altrimenti colpi a vuoto a nastro........
p.s. appena mi arriva la lipo vi faccio sapere come va e se è veramente tosta
nel sa una scarica di 30c è pressoche' inutile almeno con 2200mah(oltre i 60a) di scaricasono piu' che sufficienti 35-40a per alimentare anche il motore piu' vorace al massimo delle proprie possibilita', cmq se hai trovato dove prendere tali lipo a prezzo cosi' basso vorrei un pm con link per favore, grazie.
-
uffaaaaa
i dati per il pagamento si fanno desiderareee!
-
Quote:
truzzoweb
uffaaaaa
i dati per il pagamento si fanno desiderareee!
straquoto...:bricks:-.-:snipersmile:
-
molotov...ora è su msn!
contattalo tu che io gli sto rompendo l'anima due volte al giorno da una settimana xd
poi fammi, anzi facci, sapere!
-
Quote:
truzzoweb
molotov...ora è su msn!
contattalo tu che io gli sto rompendo l'anima due volte al giorno da una settimana xd
poi fammi, anzi facci, sapere!
ehm....ho detto qualcosa?
naaaaa
:roftl:
-
domattina se sd... spedizioniere non fa stupidaggini ritiro il mio, purtroppo sono passati oggi ma io non sono mai in casa,telefonato call center e specificato che ritiro io all'hub di competenza speriamo bene......
-
Quote:
gotrek
nel sa una scarica di 30c è pressoche' inutile almeno con 2200mah(oltre i 60a) di scaricasono piu' che sufficienti 35-40a per alimentare anche il motore piu' vorace al massimo delle proprie possibilita', cmq se hai trovato dove prendere tali lipo a prezzo cosi' basso vorrei un pm con link per favore, grazie.
si lo so il discorso dell'max assorbimento comunque sui motori non ci sono dati certi e le stesse case produttrici non dichiarano specifiche anche perchè i motori li produce una sola casa e gli altri li rimarchiano.....comunque per evitare incomprensioni non fornisco il link a tali batterie fino a che non le provo proprio perchè non ne ho la certezza assoluta della bontà reale di queste lipo poco costose ma molto performanti.
p.s. non voglio essere maleducato ma vorrei prima provarle sulla mia pelle e poi consigliarle, ora ho preso una 7,4v 1800 20c per il mio l85 e l'ho pagata 14€ spedita e poi mi dovrebbe arrivare quella da 11,1v spinta
-
ok, qualora la prova fosse positiva non tardare ad inviarmi i contatti, grazie e ciao!.
-
Quote:
gotrek
ok, qualora la prova fosse positiva non tardare ad inviarmi i contatti, grazie e ciao!.
ok!
-
masada nelle mie sudaticcie manine,ora sono a lavoro e non posso spupazzarlo,prima impressione visiva e tattile puttosto buona,credo che se riuscirò ad ottenere una buona balistica il mio scar dboy passerà in sec. piano....
-
aspettiamo superece ovviamente...
-
Quote:
gotrek
aspettiamo superece ovviamente...
sicuramente la farò non me ne voglia tex zen che ha il merito di aver fatto un ottimo lavoro ed aperto la strada....
ps.mi ci vorrà un poco di tempo alcune foto le ho già fatte comincierò con le parti esterne e più tardi con gearbox...
-
azz, pubblica il prima possibile!!!!
-
Quote:
sniper1
sicuramente la farò non me ne voglia tex zen che ha il merito di aver fatto un ottimo lavoro ed aperto la strada....
:( :nono: :cry: :cry2: :grr: .................... :):):) :wink2:
-
Quote:
tex_zen
missà che era l'equivalente di una dozzina di bestemmie!
no ma cmq tex,la tua recensione è ottima,ma se ne troviamo altre è meglio...
cmq,arrivato oggi anche il miooooo!!!!
esteticamente stupendo,lo sparo non è perfetto ma cmq non è male,un gommino hu decente e un gruppo aria un pò rifatto ed è perfetto!
in ogni caso la prossima settimana ci do una bella sistematina come si deve,ho già i pezzi pronti da 2 settimane ormai.
devo dire che il venditore ha moltissima pazienza e professionalità,ed è anche un giocatore come noi!ho pagato il resto dei soldi l'altro ieri sera,ieri è partito il pacco,oggi arrivato,ottimo!
cmq avete notato anche voi che il frontale balla un pò?non dico la guancetta ma l'outer barrel...devo trovare un modo per stabilizzarla un pò.
ho preso anche la mbus posteriore(solo quella) in quanto pensavo che quela originale facesse schifo,cosa che non è affatto vera,infatti me la tengo da parte che non si sa mai,mi potrebbe servire un giorno.la mbus è stupenda cmq,solo se la molla di contrasto forse un pò più dura,ma del resto è perfetta.
p.s: il venditore in questione ne ha a valanghe di mbus(sia nere che in dark earth),il prezzo è anche calato,fossi in voi me ne approfitterei(e l'ho fatto:right:)!
-
per l'outer ballerina è questione dello sgancio rapido, ci son delle volte che nn "aggacia" bene e la canna vibra.
a me solitamente basta sganciare e riagganciare e tutto torna ok.
-
Quote:
ahf
per l'outer ballerina è questione dello sgancio rapido, ci son delle volte che nn "aggacia" bene e la canna vibra.
a me solitamente basta sganciare e riagganciare e tutto torna ok.
ah ok,adesso ci riprovo!
grazie
-
Quote:
tex_zen
:cry:,non te la pigliare mi fai sentire in colpa,però un a rece in + non credo che faccia male,onore al tuo lavoro:)
-
Quote:
molotov
ah ok,adesso ci riprovo!
grazie
stessa cosa x me quando è arrivato ballava di poco(panico),dopo la verifica della chiusura,non balla un accidente,tutte le parti della asg non ballano ed addirittura x togliere l'astina paracanna ho dovuto far leva con un cacciavite a taglio,fatta modifica ora è perfetto.:)
-
Quote:
sniper1
stessa cosa x me quando è arrivato ballava di poco(panico),dopo la verifica della chiusura,non balla un accidente,tutte le parti della asg non ballano ed addirittura x togliere l'astina paracanna ho dovuto far leva con un cacciavite a taglio,fatta modifica ora è perfetto.:)
si infatti...io mi aspettavo il solito cinese,tutto traballante e con tutte le viti da stringere!
invece è il contrario,è underj,molto resistente e rigido,è una trave.
e poi dal rumore del gearbox mi sembra che sia spessorato molto bene.
ho subito provveduto a montare un classic army high torque e la raffica è tutta un'altra cosa:ok:
-
come già detto da qualche parte il mio estratto dalla scatola,al crony guarder speeder 2000 ha fatto registrare 85.6 m/s con bb maruzen 0,20,quindi si può portarlo in campo subito,ma io appena posso lo apro come un panino,mii spero di non far danni con lo sgancio caricatore quegli accidenti di selettori, specie nel successivo rimontaggio...
ecco una prima foto
https://img165.imageshack.us/img165/...185jpg2do3.jpg
https://img165.imageshack.us/img165/...jpg/1/w640.png
-
Quote:
sniper1
:cry:,non te la pigliare mi fai sentire in colpa,però un a rece in + non credo che faccia male,onore al tuo lavoro:)
ma che scherziamo , certo che la devi fare la rece!
mica pensavate che me la prendessi per sta cosa....il mess era gogliardico!
-
Quote:
tex_zen
ma che scherziamo , certo che la devi fare la rece!
mica pensavate che me la prendessi per sta cosa....il mess era gogliardico!
ok tex zen ti renderò onore!!:)
-
ma va che onore , (mi tocco pure!) si rende onore a chi non c'è piu! :)
buon lavoro!
-
beh...chi è che fa una bella userbar per i masada users???
-
la user barr la voglio truzzo avvertimi appena ce. ricordatevi di iscrivervi al club su facebook :)
-
-
premi nella mia firma in basso
-
ho visto il link di facebook, è il club del divertimento immagino perchè è fun.