https://www.osjsterpeto.com/tessera.jpg
stratos a te la prima
se van bene le stampo su pvc rigido e gli arrotondo gli angoli
cmq sono di ampie vedute quindi se avete consigi o modifiche
sparate
Visualizzazione stampabile
stratos a te la prima
se van bene le stampo su pvc rigido e gli arrotondo gli angoli
cmq sono di ampie vedute quindi se avete consigi o modifiche
sparate
noooooooooooooooooo
grosso errore nel disegno.... vediamo chi lo vede
cmq se non fosse per quello ottimo lavoro wedro
wind e che sei lo sniper delle bozze.
vabbè che sono le 2 di notte, voglio far felice stratos, ho trovato su google quel bel disegnino, e tu stai li steso con il mouse sul bipiede.
scherzo... un abbraccio wind.
p.s. vediamo se domani mi esce qualche altra bozza.
buona notte a tutti
il disegno è molto bello, mi piace proprio quel tipo.... peccato per i bossoli che escono a sinistra... ammenochè casa mannlicher non abbia fatto una versione per mancini
attendi in linea wind
e risolvo il problema in un secondo
ciao wind.
grazie per la modifica.
aspetto il tuo nullaosta, e domani sentiamo stratos.
p.s. per chi sta seguendo. l'immagine alla quale fa riferiemento wind e quella postata precedentemente (che era al contrario, ma aggiornando il jpg si e modificata anche quella precedente). per dovere di cronaca.
premesso che lo steyr è fatto appositamente cosi ovvero sia per destri che per mancini basta spostare il tappo laterale al guscio e il bossolo schizza dall'altro lato, per cui era giusta pure la prima caso mai nella foto ( che io ho usato pure come avatar, in passato) l'errore è che il bossolo in realtà esce dal guscio con una spinta in alto verso avanti, dal disegno sembra venga espulso dalla canna.
guardate un po https://youtube.com/watch?v=6cfty3efhwy
tornando alla tessera è carina certo come avatar l'hop up del famas no ^__^ preferisco un avatar come quello di wedro con un viso o altro e il loghetto
stratos, ti ho chiesto un paio di cose nel tuo thread dove vendi accessori, mi potresti far sapere appena hai 5 minuti ? :)Quote:
Originariamente inviata da stratos
grazie e ciao!!!
ah si ? e non mi arrivano mai le email di notifica da sto forum non so perchè, vado subito
ciao stratos,
stasera mi rimetto al lavoro, magari le scritte le cesello in photoshop con effetto metallo sbalzato. e poi decidiamo. per la stampa ho bisogno solo di mezza giornata, quindi definiamolo bene.
poi per le foto come possiamo fare?
hah. dimenticavo ho notato che scrivi dalla sicilia. sono pugliese ma ho mezzo sangue collesanese (pa), e ho grande nostalgia dell'isola, manco oramai da 5 anni. quasi quasi le tessere te le porto a mano, così ho una scusa per scendere.
p.s.
non ho più avuto risposta da wind... ci tengo al tuo giudizio!!! a stanotte.
ah guarda per la grafica fai tu io sono negato il sito del mio club di soft air l'ho fatto io ma la grafica l'ho scopiazzata non so fare nulla infatti dovrei rifare delle cose, tipo bannerini, ma sono negato, lascio tutto cosi per ora, per cui facci vedere il risultato finale e ti do le impressioni ^_^
io sto in prov di messina ho un amico a bari
figa la tessera!! wedro ma hai una tipografia? perchè io prossimamente dovrei fare le tessere per il mio neo club, e se ti viene bene a stamparle e spedirle (naturalmente retribuito) potrei farci un pensierino...
fammi sapere..
stratos, non ti preoccupare, se ti serve qualcosa non hai che da chiedere.
il forum che curate mi è utilissimo e non mi fa sentire escluso in un mondo fatto da colt.
forse mi ospitano domenica tramite un amico. vedi sono quasi un lupo solitario vivo in un paesino e un club lo sogno, ma ci credo e combatto per farlo. al momento siamo in 4. la scelta del mio steyr è stata una scelta di vita, solo in mezzo a tanti colt, ma pazzo ed efficace, infatti il mio avtar è solo una porzione di una foto che più in la ti faccio vedere in cui ho una camicia di forza. e adesso gli aggiungerò uno steyr vicino.
fresco a disposizione. quando vuoi, e sconti riservati ai soli soci.
anche tu pugliese? di dove? io di brindisi !Quote:
Originariamente inviata da wedro
di margherita di savoia, in provincia di foggia, al confine con la provincia bari, e fra poco diventiamo la bat provincia, niente a che vedere con l'uomo pipistrello ma è solo l'acronimo di barletta-andria-trani 6ª provincia pugliese.
magari qualche volta ci impalliniamo, il salento è lontanuccio ma vale sempre la pena venire a... mangiare!!! teniamoci in contatto.
wedro se hai msn dammi l'indirizzo in pvt
sai a cosa pensavo? ovviamente pagando facciamo il calendario 2007 steyr rules ?
alla faccia dei coltisti
si ma devo tornare prima a casa.
voglio solo sapere se lo volete con o senza i santi. (+ elegante senza)
e se volete ve lo faccio in pdf lo metto in relase con le istruzioni di montaggio. e non pagate nienete.
ciao. in genere sono sempre su internet dopo la mezzanotte fino alle 2 con msn e forum aperti.
a dopo...
se c'e il santo dei pallini si senno nulla
ci mettiamo le foto piu belle di steyr e lo facciamo scaricabile gratis e su carta a pagamento (ovvio)
allora scegliete fra queste.
con o senza foto? (forse le foto è un po impegnativo reperirle)
https://www.osjsterpeto.com/tessere4.jpg
https://www.osjsterpeto.com/tessere%203.jpg
ai voti...
e per il calendario passatemi delle foto. ad "alta" risoluzione... più grandi sono meglio è.
complimenti wedro
la 1° secondo me
e se per il calendario facessimo i mesi con i nostri custom?
l'idea non è male... con i vostri custom (il mio non ha nulla tranne lo spengifiamma).
ok fate delle foto accattivanti e parto subito.
magari con la tredicesima posso apparire sul calendario 2008.
avanti pubblicatele. "ad alta risoluzione"
minkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :shocked: :shocked:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
la prima è troppo cattiva l'adoro elimini pure il problema foto gli steyr incastrati sembrano quasi un tribale il tutto contornato da un aria cosi cazzuta :x :x
wind l'idea era un po quella, mettere le foto dei nostri custom se non ci si arriva completiamo con delle belle foto che troviamo in giro
ciao ragazzi, scusate se rispondo raramente ma vi leggo :wink2:
wedro per la tessera voto pure io per la prima.
stasera se ho tempo faccio qualke votuzza al mio bimbo e ve la posto 8)
bye
ok fate foto e postatele.
così il calendario sarà veramente il nostro calendario.
anche delle foto in azione. e non vi preoccupate non ci sono solo 12 spazi. quindi invito tutti i soci.
non è che per caso a qualcuno serve un srt con una paio di caricatori maggiorati a pochi euro??
se vuoi un m4 in cambio forse si
veramente pensavo ad una semplice vendita o ad uno scambio con ak,cmq potrebbe interessarmi,anche se esattamente come voi io i colt non li reggo...però è decisamente più facile da vendere.....sentiamoci in pm!
questo è il topic sul mercatino! https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=24116
ok vada per la prima tessera, lunedì le stampo...
... ora passiamo alle foto... pro calendario.
le aspetto e poi procedo.
buona notte
il mio styer è in fase di lavorazione...vi posto le foto appena posso...
e scrivetelo giusto ^_^
....s
....t
steyr
....y
....r
no steyer :giggle: :giggle:
scherzi a parte come avete visto ho dato un organizzata al tutto cosi è piu pulito
non vedo ancora le vostre foto,
ripetiamo stiamo facendo il calendario 2007 del club
quindi affrettatevi a pubblicare le foto dei vostri bimbi.
ciao a tutti.
p.s. stratos ci vediamo domani su msn ?
mo certo
in settimana mi arriva la valiggia nuova e compro la felce per fare il back stage alla foto entro sabato penso che avrai tutto, sarà la stessa foto che daro' per il contest nella speranza che piaccia
io volevo un consiglio, ma un silenziatore che sia anche efficace e non solamente estetico per lo steyr c'è ? magari da non spenderci milioni :d
purche sia pieno tutti, ma se non insonorizzi prima meccanica e gb è inutile
quoto...cmq io stavolta sto trovando problemi ad insonorizzare....Quote:
^_^
pravo pravo
me gusta
scolta riesci a fare una foto mettendoci un minimo di scenario? poi me la mandi per posta per il calendario, se ti va mandami un pm, sul letto perde un po
faccio domani, queste foto le ho fatte ora al volo proprio :wink2: :dQuote:
mi hai fatto ricordare che domani devo andare a prendere le rifiniture per il mio, speriamo sia arrivato tutto ^_^
hai visto? :dQuote:
per trovare quel telo vegetato ho sudato da queste parti... :d