Ciao Ragazzi, mi è venuto un dubbio..
Qual'e la differenza fra la versione challenge e la versione max?
Guardando sul sito francese la versione max costa parecchio di più..
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi, mi è venuto un dubbio..
Qual'e la differenza fra la versione challenge e la versione max?
Guardando sul sito francese la versione max costa parecchio di più..
Ciao Fratelli
@Lucky la versione Challenge é quella in Kit da assemblare (€ 1.230,00) Max sta per che monta una molla da M130 o M150 (dipende dalla richiesta del Cliente) metri al secondo quello che intendi tu a € 2.200,00 é il SuperMax (molla M160) pre-assemblato da "mamma" Systema
un abbraccio
Ah quindi in sostanza non cambia nulla, solo che ti arriva già montato dal signor sistema...
non so voi, ma io preferisco farlo montare dal signor lupo, visto che di un 1.60J non me ne faccio nulla :P
Ragazzi ma nessuno di voi ha un tappino per il crane systema che domenica ne ho perso uno? Lo chiedo qua visto che è una cosa abbastanza dedicata e nel mercatino non penso di ricevere risposta ... Spero di non fare nessun torto ... Casomai avvisatemi che cancello sto messaggio ... Grazie ...
mi spiace kikos non ne ho !!
Trovato grazie al guru!!! Grazie!!!
io per non perdere i tappini li ho avvitati...
Goccetta di attak e sono saldissimi ... O meglio ... 1 è saldissimo ... L'altro lo sto aspettando!!! XD
Si ma con una vite devi bucare il calcio !!! Una goccia di attak è più tattica!!! XD
vite nera da 0,7 mm.di diametro non si vede neppure... comunque si 2 forellini li devi fare... :(
ciao a tutti, ho un problema sul mio ptw, potreste darmi delle dritte? Grazie...
Praticamente dopo aver innestato la batteria, il bambino spara qualche colpo poi non mi da più segni di vita, poi mi fa altri colpi e poi niente...
cosa potrebbe essere?
Grazie ancora...
motore
Ciao Fratelli
@Aspide ... concordo con l'amico Silent se poi vuoi "farti un giro" su un sito dedicato esclusivamente alle TW: https://www.systemaptwbylupo69.com
un abbraccio
Ciao bella gente... ho un problema con un hop up, montato su canna CQB, quando sparo alcuni BB prendono la tangenteoppure si spaccano, sono sicuro che sia l'hop-up perchè ho un'altra canna M4A1 è montata sullo stesso upper spara perfettamente, ho provato a smontare il tutto e riassemblarlo sostituendo il commino con uno ricavato da tubicino per flebo ma il problema sussiste...
Ciao Fratelli
@Night ... Ago dico una cazzata: prima di rimontare hai pulito tutto perfettamente ?
un abbraccio
sicerto come da video... bo bo stasera riprova a smontarlo e rimontarlo
proverò a cambiarlo poi vi dirò. Grazie per la dritta...
sostituito il motore, gira che è una meraviglia!
Ciao Fratelli
@Lucky ... quello dell'amico Aspide probabilmente era un 2010 ... i 2012 ed anche i First Variant (Motore mod.7511) hanno il filo in Rame dell'avvolgimento più spesso e altre migliorie ... quindi non ti allarmare
un abbraccio
Poi usa le 7.4 e sei a posto ...
Ciao Fratelli
@Kikos ... negativo i nuovi motori (Systema 7511/FCC vers. 2.5) sono prodotti e testati su batterie LiPo da 11.1 Volt
un abbraccio
Con le 7.4 il mio 7511 gira benissimo ... Con la 11.1 però arriva a 19/20 bb sec ... Misurato con xcortec ... La 7.4 che uso ha 20 c la 11.1 12 c ... A quante c posso arrivare??? Ho intenzione di prendere un altra batteria da 11.1 ma da 12 c sono introvabili ...
Ciao Fratelli
@Kikos ... io consiglio 15c ... ricordate che nelle scelta delle batterie bisogna sempre fare attenzione ai Volt ed ai C (LiPo) ... di milliampereora (mAh) quanti ne volete valutando lo spazio "d'ingombro" e lo spazio disponibile di dove la/le andrete a posizionare
un abbraccio
qualcuno sa se in commercio esiste solamente il tubo del calcio magpul ubr (originale) per il ptw, senza dover acquistare tutto il calcio completo?
Ciao Fratelli
@Skared dovresti vedere se lo trovi in negozi tipo Tactical Sense di Saronno oppure provare a fare una ricerca sul web
un abbraccio
provero a fare così, comunque originale dove si puo trovare? ho visto su alcuni video che per l'inallazione si avvita un "tubo" sul quale va mantata la slitta per poter procedere all'installazione del calcio, ma quel tubo in fondo è chiuso, come si fa ad inserire la batteria? c'è da forarlo? esiste una guida su come installarlo?
se non erro le soluzioni sono 2:
1) tagli il fondo del tubo che si avvita al lower,
2) allunghi i cavi che vanno all'elettronica e la fai arrivare fino in fondo al tubo e la batteria la infili dall'interno della TW togliendo e poi rimettendo il tappo...
altre soluzioni non credo esistano, a meno che non ci sia un tubo con il fondo avvitabile o cmq che una volta infilata la batteria si può richiudere.
Ciao a tuttiiiii!!!
Raga... in qualche posto lo devo scrivere perchè finalmente mi sono preso una bella sodisfazione...
Domenica abbiamo con alcuni soci del mio club effettuato una prova di tiro comparando un vsr moddato, un sre marui g36c e il mio beneamato!!!
5 tiri a circa 30 metri campo aperto obbiettivo fusto 25cmX30cm circa...
parto io 1 colpo din beccato!!!
2 colpo din beccato!!!
3 colpo din beccato!!!
4 colpo un pallino è andato a farsi benedire (colpa dei caricatori di m.... vanaras)
5 colpo din beccato!!!
partono gli altri...
vsr (mira da terra) 4 colpi su 5!
sre 3 colpi su 5!!!
continuo io con burst 3 colpi per una decina di volte circa e ................. din din din (colpito.... colpito... COLPITO) ... tutte le volte che ho premuto il grilletto!!!!
stavo per piangere!!!!
l'avevo già scritto tempo fa.
l'anno scorso , con un tempo decisamente più favorevole (~25 gradi)
2 amici hanno fatto una sfida.
VSR tutto moddato laylax e gommino firefly (~900€) vs ptw con tumez tubo , canna tirata a lucido e gommino montato e rimontato diverse volte e regolato a dovere.
La sagoma era decisamente più grande , un 50x40 circa (simil busto umano)
fanno qualche tiro di prova poi iniziano con test 1 a 35 metri , al meglio dei 5 (che 5 tiri comunque sia è difficile valutare un asg, diciamo che è un all in)
tutti a bersaglio sempre , sia per vsr che per ptw
a 40 ptw sbaglia un colpo.
45 metri 4 su 5 per vsr e 3 su 5 per ptw
a 50 metri 4 su 5 per vsr e 2 o 3 su 5 per ptw (non ricordo)
Distanza notevole , al limite del J ma vsr batte ptw.
"magia" data dal gommino HU del vsr , ma anche un vsr moddato pesante.
Altri hanno provato il test , le asg di serie falliscono miseramente già al primo step (35m)
Alcune con migliorie varie non riescono comunque a superare il secondo test (40m)
Per curiosità , che BB usi ?
ps. mi sfugge se era stata usata una canna di serie o la mia PDI 6.01 :-(
secondo me la pdi è una delle migliori, canne disponibili, se non la migliore in assoluto... purtroppo costa!!!
No , la canna incide relativamente.
quelli che conta di più è gruppo hu.
Il tubo che utilizziamo come roller soffre molto le basse temperature.
già sotto i 10 gradi la precisione viene memo , soprattutto i primi bb.
altro fattore ... I bb.
bioval sono ottimi. E per esperienza vi dico che incidono notevolmente.
Io ho sempre puntato sui G&G bianchi per l'urbano e gli action army marroni per il boschivo (sono costretto ad usare questi nel nostro campo..) e fino ad ora non mi hanno mai dato problemi, nessuna delle due due marche, sia in fatto di affidabilità e deformazioni varie, sia in fatto di precisione..
EDIT: sabato faccio un salto a San Marrone e prendo sti famosi Bioval, vediamo come vanno!