Anche se alcune cose non erano propriamente issued.. in ogni caso tornera...
a proposito il sig. Pasha o wttag o andre insomma il solito paccoso truffatore tedesco è stato nuovamente bannato da ebay
Visualizzazione stampabile
la finanza tedesca dovrebbe arrestarlo direttamente :asd:
qualcuno ha mai comprato da https://www.kospo.cz/ ???
uhm... splav...
però non ha l'inglese, ed io di google traduttore non mi fido
Ho comperato da alcuni shop Cechi: grossi problemi non ne ho avuti (a parte dover insistere per poter pagare O_o ) ed inoltre è Europa :-P
Anche se non è economico per nulla per alcuni pezzi ^^'
C'è anche il sito gemello https://www.rusarmy.sk/index.php?pag...emart&Itemid=1
Ahab
PS: 1 Euro = 25 Corone Ceche circa
Ahab quale negozio "economico" consigli dall'altro della tua esperienza?
Non è questione di scelta perché è troppo limitata: fai passare tutti gli shop che trovi e prendi dove paghi meno il pezzo che ti interessa... tanto per contenere le spedizioni non vale il discorso del "più roba in un unico invio" perché dipende dal peso.
Considera che dalla Rep.Ceca il materiale arriva prima, non c'è dogana e può darsi che per alcuni pezzi in particolari valga la pena lo stesso.
Ahab
PS: Ad esempio la SurPat la trovi in pochi posti quindi se interessa ci si piega al prezzo
Grazie Ahab, me ne farò una ragione. :rolleyes:
audra_7 Ordinate 2 cinghie per AK 15€ spedite. Pagato il 24 Marzo ed oggi sono tra le mie mani.
Le parti metalliche sono un po ossidate, non sono in grado di valutarne l'originalità, dentro c'è un timbro credo a forma di cervo...
ma la lituania è nazione UE?
La Lituania, (in lituano: Lietuva), ufficialmente Repubblica di Lituania (in lituano Lietuvos Respublika) è uno Stato membro dell'Unione Europea (65.200 km², 3.339.550 abitanti, capitale Vilnius), culturalmente legato alla vicina Polonia...
allora si, ci guadagni nel trasporto, sia in termini di tempo che di costi. Era quello che mi interessava sapere :asd:
Non lo sapevo manco io della Lituania, invece i negozi croati sono belli cari! porca miseria.
Yes, Lituania è UE con spese di spedizione e costi non eccessivi (dipende molto dallo shop) ed in 4/5gg con Posta la roba arriva: ho comperato 3 volte dalla Lituania e con soddisfazione, purtroppo non trovo molti shop ;)
Ahab
PS: L'appartenenza alla UE è il primo controllo che faccio :-P
visto che non ho trovato niente... qualcuno ha provato a comprare da red soldier?
prima che impazzisco, qualcuno mi consiglia anche tramite PM dove prendere un cavolo di V95 kamysh o Tarzan o M32 in les ad un prezzo umano?
Associazione "fate comprare un tattico russo a Rambov!"
Su ebay nulla? Di solito si trovano v95 a prezzi più che abbordabili.
Personalmente però ti consiglierei un'altro tattico, personalmente lo trovo piuttosto scomodo sopratutto se sei di corporatura "ridotta" come me.
su ebay si trovano solo repliche mal fatte e pure costose, fisicamente sono tutt'altro che ridotto, 190cm x 100kg :rolleyes:
cmq veramente sto diventando scemo per trovare un tattico a meno di 150€ spedito.
Non sò quanto costino ora ma a quella cifra mi sono preso uno smersh da dimitry.
Comuqnue quello che hanno su russian military store mi sembra originale ma dovresti farlo controllora da chi ha più occhio di me, non è che sia proprio praticissimo...
Ti mando il link in PM, magari non lo avevi visto.
a me sembra che il V95 non abbia nè quel tipo di attacchi, nè quelle cuciture sul petto sinistro, però mi sembra un po meglio rispetto alle altre cose trovate in rete
Io ho in arrivo un 6Sh92 standard prodotto dalla ANA (che si aggiunge allo 6Sh92-5 che già ho) e spedito l'ho pagato 124€ circa.
Su Verusteleka lo trovi a qualcosa di più ma sotto i 150€ spedito e nella UE, c'è qualcosa anche su rusarmy.sk (26€ di spese sempre in UE), anche su Kospo.cz sempre UE ma non conosco le spese (30Cr=1€ circa).
Ahab
forse ho trovato qualcosa di più economico in florida, https://www.kalinkaoptics.com/tactic...ult-vests.html
Ahab sto croato è proprio caro!
Non conosco shop croati ^^ il primo è Finlandese, il secondo slovacco ed il terzo Ceco: non sono carissimi perché va considerata l'iva che loro pagano mentre noi no se non ci fermano il pacco ;)
Inoltre anche l'ammerigano non mi sembra economico (avrà almeno un 40$ di spese) e le poste americane mi han fatto parecchi scherzi... l'ultimo son due marpat in giro da 60gg e riconsegnate allo shop senza mai lasciare gli USA (il venditore dovrebbe rispedirmele a breve sperando che finalmente arrivino)
Ahab
Feed positivi per soviet military
la roba arriva in perfetta qualità e ottimamente imballata, in 15 giorni. Peccato per la dogana. Nota di merito anche per i prezzi veramente bassi
Certo che Vladimir fa le cose per bene ^^ peccato che non sia un gran che ferrato su quel che vende (se fa errori è per questo) ma per il resto è impeccabile!
Ahab
ahab io il mio 6sh92 della ana l'ho pagato 100 euro....
è un sito da intenditori, non perchè io lo sia ma perchè devi capire con uno sguardo quello che la descrizione dell'oggetto o le poche immagini non dicono :asd:
però il Soviet Russian Military AK Device sov-military-47-179 è un classico oramai, sopratutto su redalliance :asd:
Meglio per te Pablo, io purtroppo a meno non son riuscito a prenderlo :(
Ahab
PS: diciamo che valuto i 120€ una cifra appena più alta del giusto, non un affare ma un acquisto normale ;)
Carissimi e carissimi ho il piacere di annunciarvi che karneshev ha riaperto i battenti... :D
yes man!
proprio quando sto finendo la cash? :(
2 ordini fino ad ora e mi sono sempre trovato bene, mi ha risposto sempre rapidamente e in maniera precisa e cortese.
Provo a buttare lì l'idea, magari può piacere. Non si potrebbe creare un tread in cui linkiamo tutte le cosine che potrebbero essere interessanti trovate su ebay?
Si lo so, sarebbe un tread-fotocopia come c'è anche nel British fan club :P , ma potrebbe essere interessante .
E che cazzo... Mi restano si e no 30 euro spendibili e riapre i battenti??? :(
o meglio, un nuovo topic che sia possibile aggiornare? Jhonny ha fatto una buona cosa, ma senza possibilità di edit si accumulano siti e rivenditori scomparsi e nel contempo quelli nuovi non si riescono a mettere in evidenza
Ciao jhonny ho trovato un altro sito https://www.russiancombatgear.com/