Visualizzazione stampabile
-
:allah: :omaggio: grazie potentissimo e sovrano red per il potere concessomi :allah: :omaggio:
ho così potuto pubblicare il primo storico documentario su sam.
mode signor burns: on
eccellente, glaciesfire... mi domando cosa dovreste farci delle mie ancelle se voi siete sperimentatori... loro servono per l'adorazione serale del potente red, non possono essere distratte...
mode signor burns: off
non sarebbe meglio chiedermi qualche impacco lenitivo alla camomilla??
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
-
occhio che il sistema autodifensivo del lancia paprica entra in azione appena sente il contatto di camomilla ed altri calmanti vari!
-
Quote:
Originariamente inviata da
redfoxy
occhio che il sistema autodifensivo del lancia paprica entra in azione appena sente il contatto di camomilla ed altri calmanti vari!
appunto alias... ho già provato...
la ancelle andrebbero bene anke solo di giorno con turno h/j (dall'alba al tramonto)...:doublekiss:
comunque mio signore non era stata apportata la modifica per sostitutire la paprica con la famosa 'nduia???
-
glaci, qua scatta la battuta assassina...
ma la 'nduia la vuoi intera o a fette?? :lol: :lol: :lol:
-
ma scusa dolce alias, la 'nduia non è spalmabile??
-
:sorry: ehm.. ssi, il sergente la spalma sul pane e dice che è buonissima... ma se è un salame... forse può essere anche usato intero o a fettine... ma non lo so...
:'( ---> alias
:hugs: ---> cura per alias
va beh, ritiro la battuta, che era pure zozzona...
-
alias, anche qui scatta la battuta però...
visto che verrò sacrificato al grande red-io, ho anche un ultimo desiderio no?
ecco voglio che tu posti le tue foto senza veli su sam (ragazzi lo faccio per voi, guardate come sono gentile, spreco il mio ultimo desiderio per farvi contenti)
questo -> :tapiro: <- è per alias che voleva fregare gli altri con le battutine ma è rimasta fregata :-p
:wink2:
-
:shake:shark, qui hai dimostrato tutta la tua dedizione alla causa...se dovessi infiltrarmi in un campo nemico pullulante di sentinelle e postazioni:spy: e dovessi scegliere un compagno, sceglierei te...
non solo pronto ad immolarti ma anche talmete generoso da voler condividere con noi il tuo ultimo desiderio...:clapclap::clapclap::clapclap:
stima a mille...
-
ahi ahi alias... si mette male... non si nega mai un'ultimo desiderio...
-
Quote:
caligola
:shake:shark, qui hai dimostrato tutta la tua dedizione alla causa...se dovessi infiltrarmi in un campo nemico pullulante di sentinelle e postazioni:spy: e dovessi scegliere un compagno, sceglierei te...
non solo prondo ad immolarti ma anche talmete generoso da voler condividere con noi il tuo ultimo desiderio...:clapclap::clapclap::clapclap:
stima a mille...
quoto caligola...
deve essere questo lo spirito del team di ricerca e collaudo per il nostro admin-rà...
mode ultimo discorso: on
ricorderemo shark non per quello che ha fatto, ma per il suo modo di farlo... pensando a noi, suoi compagni di sventura, che potremo ammirare le sacre foto della celesetiale ancella del admin-rà... postata per errore del server dopo il suo sacrificio...
:crazy:
mode ultimo discorso: off
scusate me sento ancora i postumi del vairus che girava su questo thread...:ops:
-
<mod voce aldo (aldo giovanni e giacomo) on>
miiii glaci non ci posso creeedere, gli hai gia fatto necrologio...aspettiamo almeno che red si goda il suo sacrificio:roftl::roftl:
<mod voce aldo off>
-
beh dai caligola mi sono già portato avanti con il lavoro... non me ne voglia shark, perchè lo ricordiamo con affetto e ammirazione...:roftl::roftl:
ps oh nostro signore siamo sempre in attesa della 3 pagnia del mistero di sam/fatima...
fiori, salmi e canti per te oh nostro grande admin-rà!!!
-
*[grattata]*
grazie ragazzi, sono commosso ma questo lo facco solo per voi! only for sam :-d:-d:-d
adesso sta ad alias esaudire il mio ultimo desiderio!
-
Quote:
glaciesfire
beh dai caligola mi sono già portato avanti con il lavoro... non me ne voglia shark, perchè lo ricordiamo con affetto e ammirazione...:roftl::roftl:
ps oh nostro signore siamo sempre in attesa della 3 pagnia del mistero di sam/fatima...
fiori, salmi e canti per te oh nostro grande admin-rà!!!
e certo, con tutto la fatica che il nostro ..:ops: ... che stiamo facendo , mi aspetterei almeno un sms in anteprima...:-d
-
in effeti questa è un bozza... la versione definitiva sarà arricchita con perticolari dettagliatissimi dell'accaduto, magari accompagnati da qualche diapositiva e una musichetta di sottofondo...
:glu::crazy::glu::crazy::glu::crazy:
-
no, mi riferivo a red ed alla terza pagina...
-
:ops: avevo capito male... comunque dobbiamo aspettare il tempo necessario al nostro admin-rà... alcune cose richiedono tempo e pazienza...
canti, fiori e danze di ancelle per te o nostro signore!!!
-
pero' in effetti l'idea del necrologio di galci con un bel requiem di sottofondo non era male:roftl:
-
via allora iniziamo con i lavori per fare una cosa in grande stile... per shark questo ed altro...
così anche il nostro signore sarà contento...
-
mmm sperimentatori...
per prima cosa la 'nduia brucia parecchio di piu' della paprica... percio'...
poi ho una brutta notizia...
sta' arrivando l'enpa, dovro' sopprimervi tutti prima del loro arrivo, percio' da adesso siete tutti vittime sacrificali, contenti? *gh*
-
:nono:ma manco un pochino... meglio sperimentatori vivi anche se dal culetto de fuego:ass: che vittime sacrificali..:sbonk2:
va beh, vorra' dire che almeno staremo in buona compagnia...vero glaci??:megalol:
-
caligola con te andrei in capo al mondo...
oh intendiamoci... nonostante la sperimentazione rimango sempre fedele all'angolo della topa...
oh nostro signore cosa intendi con vittime sacrificali??? quello non è il ruolo di shark??
a ciascuno il suo:
- red è l'admin-rà...
- alias è la celestiale ancella di sam (quindi di red)...
- caligola, sick, reinard, steele ed io siamo gli sperimentatori...
- shark è la vittima sacrificale...
quindi perchè sconvolgere tutto?? perchè turbare questa specie di quiete che c'è in sam??
per l'enpa, mio signore, ci penseranno i tuoi devoti armati fino ai denti dei loro "bastoni cavi" (come sono chiamati nella nella storia di samlandia)...
-
din don.
si avvisano i gentili utenti che entro breve il nostro caro shark sarà nuovamente sacrificato. previo consenso del grande red, dio incontrastato di samlandia, verrà esaudito il suo ultimo desiderio.
preparate i popcorn :popcorn:
ps. caligola, ma non ti è piaciuto il mio primo documentario?
-
Quote:
alias
din don.
si avvisano i gentili utenti che entro breve il nostro caro shark sarà nuovamente sacrificato. previo consenso del grande red, dio incontrastato di samlandia, verrà esaudito il suo ultimo desiderio.
:popcorn:
attendo con ansia :-d
-
o_o!!!!!
allora avevo detto bene prima!! inizia a piacerti essere sacrificato!! bene, ti farò malissimo!
:lol: :lol:
-
alias tu hai sempre il via libera
-
forza angelica ancella... no scusa ti chiami alias non angelica... a dirla tutta spero che tu non ti chiami alias sul serio, fa molto telefilm della fox... quindi come ti chiami???
:crazy:
fatto stà, tolto il mio delirio, che tanto il nostro "ei fu shark" quanto il reperto sperimentazioni e il resto del popolo di samlandia attende con impazienza la sua ancella...
mode megafono: on
popolo di samlandia!! accorrete numerosi per ammirare la unica, inimitabile, stupefacente, indescrivibile per "gnoccolosità" alias nella danza dei 7 veli (con solo 6 veli a disposizione tactical vest incluso)... :-o
mode megafono: off
glacies rimane in attesa :popcorn:
-
Quote:
alias
din don.
certo, ma perche' accontentarsi , la vita e' gia cosi' grama....... attendo palpitante la seconda puntata :wink2:...
-
glacies ora vuole sapere il nome di alias, domani il cognome e dopodomani l'indirizzo di casa! alias, barricati in casa e non passare le informazioni che sono riservate solo a me....:doublekiss:
-
sick come sei malizioso... la mia era semplice curiosità... come il saper a che torna a casa e quando non c'è il suo ragazzo...
alias ovviamente scherzo...
-
ohi, poi non ho più saputo se la paprica brucia. a me redio il mouse me l'ha dato solamente con un pò di salamino piccante!:)
-
alias complimenti per il doc.;) veramente fico!!!
-
eh sick lo avrei voluto anche io con la 'nduia da spalmare... con la paprica fa molto effetto pringles..
-
io ho persino il numero della alias :p
-
Quote:
redfoxy
io ho persino il numero della alias :p
privilegi del rango :wink2:
-
glaciesfire
cavia principale per la sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante in versione con attacco ris con lancia vasellina alla paprica incorporatodel mouse vibratore-sonico-urticante in versione con attacco ris con lancia vasellina alla paprica incorporato
una siffatta onorificenza non puo' e non deve essere rovinata da un banale errore di battitura...:asd:
-
Quote:
alias
o_o!!!!!
allora avevo detto bene prima!! inizia a piacerti essere sacrificato!! bene, ti farò malissimo!
:lol: :lol:
ma io lo faccio per gli altri, è un gesto di estrema generosità! :-d
-
grazie shark, per il tuo estremo gesto...
grazie caligola, per la precisazione ma non vorrei mai che scatenasse le ire del nostro admin-rà...
grazie redio, per averci pèrescelti per testare l'arma finale... (anche se una parte di me ne avrebbe fatto volentieri a meno)...
ps un saluto dalla mia scuola, scritto di straforo in aula pc...:sogghigno:
-
:roftl: ma qui è pieno di curiosoni!!
il mio nome è "mai più" :mrgreen:.
il mio nome completo è alias l'ancella di red. se capiterà che ci vedremo fuori da sam, puoi chiamarmi stefania. il mio cognome è troppo buffo (o puffo??) ma fa rima con caramella... solo per glaci è una caramella alla paprica...:roftl:
mode ancella suadente: on
mio possente red, di me hai molto di più del mio numero di cellulare... hai le mie grazie e le mie danze ogni sera...:allah2::allah2:
mode ancella suadente: off
per gli otaku: ecco chi potrebbe essere la paprika della sperimentazione...
https://img162.imageshack.us/img162/2766/paprikagt8.jpg
per shark: certo, ma anch'io lo faccio per gli altri... inizia a depilarti per il sacrificio estremo... :-d:-d:-d
-
Quote:
caligola
glaciesfire
cavia principale
per la sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante in versione con attacco ris con lancia vasellina alla paprica incorporatodel mouse vibratore-sonico-urticante in versione con attacco ris con lancia vasellina alla paprica incorporato
tuuuuuu!!!!
hai osato prendere ingiro il tuo dio??? ed io che di mestiere faccio i dio, non posso assolutamente soprassedere a questo vizio di forma... tu morirai della stessa morte del tuo predecessore, heee... diciamo del salame 'nduia diciamo... e fra le risate a profusione verrai spalmato su quel panone con un coltellino!
te'! beccati questa!
(elio for ever!)