accetto scommesse: mai più.
Visualizzazione stampabile
a volte son sincero ci trovo anche un pizzico di goduria a leggere ste cose....
continuate a comprare e a darci i vostri simpatici feedback :sheep::sheep::sheep:
e poi perchè non ha avrebbe senso discutere col venditore, a volte vedo discussioni nel mercatino per una vite da 30 centesimi e poi si accettano senza batter ciglio truffe dai venditori???
l'altro giorno ho ordinato due elmetti e un carica batterie per un totale di circa 70 euro.. oggi torno da scuola e trovo in salone uno scatolone enorme :cucu: apro e dentro ci trovo tre ak47 beta spetnaz della jg con tre caricatori aggiuntivi! :new-bday: comincio a saltare di gioia ma poi mi ricordo che mia madre ha firmato il foglio del corriere quindi sanno perfettamente che questa roba è qui.. :worry: ho quindi telefonato per mostrare il problema facendo la figura del signore e accordando per il ritiro. spero almeno che abbiano un occhio di riguardo per il mio ordine originario dato che gli ho fatto risparmiare quasi 400 euro... un paio di sacchi di pallini magari :giggle:
edit: come se non bastasse stamattina alle 8 mi chiama al cell, svegliandomi, sda perchè quegli inetti avevano prenotato il ritiro senza scrivere dove il corriere doveva andare a riprendere il pacco, buttandoci semplicemente il mio numero di cellulare per farmi rompere le scatole. ma siamo impazziti??
facciamoci un pochino di apologia: tutto questi è successo agli albori non certo prima di natale, ma circa un anno fa. fidati che a natale ci siamo regalati altro.
feedback non ne ha ricevuti assolutamente da me. provi goduria nelle disavventure altrui? grazie, tu si che aiuti il prossimo.
per la questione della discussione forse invece mi sono espresso male:
con vr ci abbiamo parlato e riparlato (abbiamo un'epistolario lunghissimo ti posso assicurare), il mio ''non ha senso'' era rivolto al fatto che è luistesso ad essere chiuso di testa e non ammetterà mai di avere torto.
in più scusate: se al primo acquisto è andato tutto perfetto non sareste tentati di farci altri acquisti? (valga per ogni negozio)
così è stato: e siccome mi ritengo ancora ''signore'' nei miei rapporti umani sono stato tentato di perdonare il primo inghippo....alla seconda però...si bastona di solito.
inoltre, appena venuto a leggere questo spazio dedicato alla zona del ''titano''....ho capito che ho fatto malissimo a dare la seconda opportunità e che sicuramente raccontare i fatti aiuti qualcun'altro ad evitare certi ''talebani''.
certo, se allora si deve essere cornuti e mazziati [perchè la gente è solo felice quando hai un inghippo da quanto leggo] ogni tipo di forum perde la sua finalità. :runsaway:
one la pensa così perchè ve lo diciamo sempre... non comprate dal semaforo.
poi siete testardi e creduloni e per 5 euro risparmiati comprate dal disonesto.
ripeto fino alla morte: ilsemaforo non ha i prezzi piu bassi... la concorrenza a san marino c'è!!!!!!!!!! e sono dei signori quelli del negozio di cui parlo.
guarda, non ho capito di cosa parli. ma se tracuriamo la velocità (e se vogliamo la freddezza di alcune risposte a volte) nel ''negozio giallo a tre piani'' (non so se si può nominare in questa sede il vero nome) si compra molto meglio ed è vero: i prezzi sono concorrenziali.
ogni tanto passo da questo topic per vedere che altro combina il tizio del 3 luci :d
è incredibile quello che sta arrivando a fare questo tizio, vende una cosa per un'altra, sbaglia i pacchi, trascuretezza a livelli impressionanti
ribasdisco anche io, preferisco pagare qualcosa in più in altri negozi, ma almeno i pacchi arrivano e sono fati con cura e non alla meno peggio e ci trovo quello che ho ordinato... oltretutto vedendo il suo negozio, ormai non ha un assortimento paragonabile agli altri negozi online, anzi direi che è quasi equivalente a un piccolo negozio come ricambi, accessori e altro...soprattutto paragonato a giovani marmotte e piripà nello stesso "suolo"...
personalmente non consiglierò mai a nessuno di fare acquisti da lui, visto la nomea che si sta facendo nel nostro mondo :(
:robot:
mi accodo anche io presi un vsr well ma mi arrivo altra robba.... poi lo kiamo e gli dico vedi che ti ordino per telefono un ak di tale marca voglio prorpio questo mi raccomando allora lui disponibile sisi t arriva tale marca certamente come di fatto è avvenuto diciamo che su internet fa il furbo poi di presanza o via tel si calma cmq noto che molti hanno avuto problemi con lui
telefonicamente sembra una persona serie e disponibile (ci ho parlato personalmente quando ho ordinato 2 repliche) quindi non sò cosa gli sia preso qualche mese a venire qua ma leggendo i feedback e vari commenti,preferirei richiamare personalmente per fare gli ordini e se dovesse sbagliare e chiudersi nella propria idea bhe... diciamo che sotto ci va lui.
piedi di piombo.....con i negozi d'ora in poi (per me, consiglio anche a tutti)
strano un mio amico ha comprato un ba e ed funziona alla grande,e perfetto
mi sembra davvero strano che ne ha fatta una di giuste!!!
oi, penso che se non sbagliasse a priori avrebbe fallito da mò....
...però rimane un gran cafone per me.
con me si è comportato davvero benissimo, il fucile è arrivato perfetto, al telefono è sempre stato gentile e avevano sbagliato i pallini da mandarmi me ne ha mandato un altro pacco a suo spese.. io mi sono trovato davvero bene:)
questa settimana ho effettuato il mio primo acquisto presso questo negozio (presa una mina m18a1 claymore) - devo dire che sono stati velocissimi, tutto perfetto. sono sicuro che acquisterò ancora da loro.:)
il problema è proprio che per degli accessori e ordini piccoli lui lassù fa il ''signore'', quando però ordini un ciufile oppure più cose inizia a raspare sulle spedizioni e a compattare il tutto fino a livelli esagerati.
fa il furbacchione.....inoltre mi ricordo benissimo che prima di natale il famas jinpeng, che ha in catalogo, lo spacciava per goldenbow!!!!!!!!!!!
bisogna diffidare da quello....spero vivamente di trovare un negozio di souvenir al suo posto la prossima volta che vado su.
soft io non ho ordinato granche, pero erano 80 euro di ordine.. in ogni caso non sono pochissimi.. un amicoo mio ha preso l85 da lui e gli è arrivato in 3 giorni, 170 euro di fucile... diciamo che non è superman, chiunque sbaglia qualcosa..
tra un paio di ordini -.- che è porti sfiga -.- in ogni caso ho sentito anche di gente che ci va sempre e non si è mai trovata male..
leggiti sto thread, ultime 4-5 pagine per dire, poi compra dove vuoi, i soldi sono tuoi. ;)
io prima di comprare li appunto ho letto 31 o.o pagine di questo topic -.- da qua ho notato che non era cosi male questo negozio, prezzi ottimi e alla fine ok qualcuno si è trovato male ma altri bene:) quindi ci ho comprato:)
no comment.
ho fatto il primo ordine la settimana scorsa - una mina claymore m18a1, sono stati puntuali e precisi con la spedizione e il prezzo sufficientemente conveniente rispetto ad altri negozi.
mi ritengo abbastanza soddisfatto da ritornarci.:)
ho preso un m733 gbow v2 (con adesivi royal e v3 sulla scatola?!?), non sparava bene (1 colpo su 10) stranamente aveva la gearbox con boccole di metallo (fortunato?!?) e spingepallini ossidato. il fucile era nuovo ma ho dei seri dubbi sulla gearbox, il caricatore aveva degli spilli di carta arrugginiti nel suo interno per non parlare del gommino dell'hop up super rigido (tipo accendino bic).
non so perché il fucile è uscito cosi e voglio pensare che sia un difetto di fabbrica ... di certo è l'ultimo fucile che mi prendo da loro.
in linea generale ho capito che bisogna stare molti attenti con i fucili acquistati online per via dei famosi scrap yard e puntini puntini.
meglio di persona e se non possibile un buon usato da una persona affidabile qui sul forum.
oi oi anche li però: un compagno di squadra ha trovato la batteria ossidata dentro un dot.
Mio Dio leggendo questo thread ci sono rimasto male. Ho fatto 4 ordine finora e tutto era perfetto.
Non so che dire.:(
Sinceramente quando sono andato al negozio neanche a me victor è piaciuto: cercava di venderti più roba possibile(es: io avevo scelto il tattico da 32 euro invece voleva vendermi quello da 59. Che cavolo potrò scegliere io o no?). I Ragazzi che ci sono lì invece sono molto cordiali e disponibili :)
lascio anche io il mio parere...fino ad adesso ho acquistato solo una volta da lui.
il fucile mi è arrivato senza problemi, spara veramente bene
la mimetica perfetta anche quella
i prezzi sono i più bassi in circolazione, non ho mai trovato un negozio con prezzi inferiori in Italia (se esiste segnalatemelo grazie), certo come in tutte le cose fatte online bisogna fare attezione però per adesso il mio parere è più che positivo
saluti
Quasi tutti i miei amici comprano al semaforo e si sono trovati molto bene;-)io non ci comprerò mai...poi dopo aver letto qui sono ancora più convinto.
Ragazzi ma è normale che sono arrivati a due ragazzi del club due CASV con molla da 60-70m/s e con una molla in + originale da 130m/s nella scatola...... ma che significa? O_o
ma nessuno ha mai pensato di denunciare il semaforo?
io nonostante ho letto questo topic,ho voluto provare ad acquistare dal semaforo,ho ordinato un s-system,e siccome il giorno prima di spedirlo,l'ho chiamato e mi ha detto che era esaurito,e che mi avrebbe mandato un m4 ris!!!
Ma fosse solo quello. Oramai quando esce una novità e mi ci documento sopra mi diverto a sondare sempre di più per vedere quanto quel giostraio ne capisce...
A parte che le compatibilità di quei 4 pezzi di ricambio che vende sono completamente sballate pensate che ora dice ai malcapitati che passano per la zona del titano che la Cyma è chiusa per sempre e che ora i prodotti rimasti saliranno alle stelle. TUTTI noi sappiamo che non è vero per nulla...e che fa sempre più ridere. Inoltre se il S-System era terminato poteve benissimo montare il SIR system che aveva tempo fa tra le 4 cose di ricambi in catalogo e rendertelo così come lo volevi tu...oppure, visto che è colpa sua che non ha aggiornato il catalogo online poteva regalartelo il SIR.
Altra cosa: è tantissimo tempo che non riaggiorna lo stock (si lo so: ho il dente avvelenato)...che stia chiudendo? :giggle:
no,non ho chiesto il rimborso,perchè non avevo pagato,mi raccomando non comprate mai dal semaforo!!!!:2gunfire:
SRC...novità del mese....perderà i BM che compravano dai lui gli AK a 99 euro :ghigliottina::boia: