Visualizzazione stampabile
-
Non è la mancanza di serietà dell'azienda madre in se, magari su 1000 comuni in cui è presente quella filiale di quella specifica azienda il 90% sono estremamente seri e puntuali nelle consegne e il rimanente 10% diciamo che è un poco trascurato (uso la parola trascurato per non cadere in inutili volgarità) e questo 10% non sempre è "denunciato" all'azienda madre per le loro negligenze, quindi la percentuale si riduce meno della metà.
E tu pensi che per una percentuale così minima all'apparenza un negozio cambia corriere? Magari gli faranno un maxi sconto sulle spedizioni o altri favori ma di certo non lo cambia e chi rimane fregato siamo solo ed esclusivamente noi utenti finali.
-
Ho fatto un grosso ordine su GM.
Tutto a posto, tranne una cosa:
Ho compilato l'ordine domenica sera e lunedì mattina mi hanno telefonato per la conferma.
Il pacco rimane "non evaso" sul loro sito fino a mercoledì.
Gli telefono alle 17 ca. e mi rispondono che l'hanno spedito subito dopo avermi telefonato lunedì' mattina.
Alle 18.15 della stessa giornata mi arriva una mail che mi comunica la partenza del pacco, arrivato giovedì alle 10 di mattina.
Ora, io non so se la colpa sia del corriere, ma il loro stesso sito che diceva "Stato dell'ordine: non evaso".
Potevano dirmi "ci scusi per il disguido, spediamo subito!" e va beh....invece mi han detto "non si preoccupi, il pacco è già stato spedito", salvo poi informarmi con una mail automatica della spedizione effettuata un'oretta dopo la mia telefonata di lamentela.
Il corriere era GLS, comunque.
-
sono quasi 6 anni che mi ci rifornisco, sempre impeccabili.
Spedizioni sempre avvenute tramite GLS, mai avuti avuti problemi, il buon Toni ormai sa dove e quando trovarmi ( sia che sto a casa, al lavoro o al bar), oppure io so dove trovarlo ;).
-
scusate non vorrei fare una grandissima boiata nel comprare l'm4 moe della king arms perché mi sembra che costi un po poco... cioè come è possibile che costa solo 230euro??? non vorrei che fosse un'altro fucile... secondo voi posso andare sicuro??? naturlamente da GM softair
-
è il 3 ordine che faccio. Come sempre tutto a posto arrivato in 4 giorni con bonifico.
Nessun problema neanche nel restituire un articolo....rep+
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sergio Mazzamuto
scusate non vorrei fare una grandissima boiata nel comprare l'm4 moe della king arms perché mi sembra che costi un po poco... cioè come è possibile che costa solo 230euro??? non vorrei che fosse un'altro fucile... secondo voi posso andare sicuro??? naturlamente da GM softair
Dove lo hai visto questo M4 MOE su GM?
L'unico che c'è a quel prezzo non è disponibile.
-
si lo so che non è disponibile ma mi ha detto che entro questa settimana lo riprendono... ma secondo voi è possibile a così poco???:o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sergio Mazzamuto
si lo so che non è disponibile ma mi ha detto che entro questa settimana lo riprendono... ma secondo voi è possibile a così poco???:o
forse hanno fatto un'errore quando hanno messo i prezzi, io ne ho già ordinato uno, quasi quasi ne compro pure un secondo e poi lo rivendo :) ordine mandato ieri (domenica) vediamo quanto ci mettono a chiamare....
evaso alle 18:30 di lunedì
-
ultimo ordine effettuato venerì..2 consegnato lunedì 5 con gls.
In ordine pregi e difetti:
Mp5K...arrivato,perfetto,tutto ok
Sp 100 guarder...arrivato,perfetto,tutto ok
Vega Holster portabossoli....arrivato,perfetto,tutto ok
Caricatore vsr 10...arrivato...non entra su nessuno dei miei due vsr,nè marui ne jg...alla base + largo di 2 mm (???) NON VA BENE
Adattatore silenziatore vsr JG : prima di inoltrare l'ordine contatto gm,specificando che mi serve per un jg ed avendone due nel market,chiedo conferma sul meno costoso che sembra più simile al filetto di volata...mi viene detto di prendere il Marui (costo..il doppio),spiego che nelle recensioni su sam,viene specificato che non è compatibile,lui dice di si...ok..ordino,NATURALMENTE,NON VA BENE
Tappo per calcio ak..anche qui,chiamo e specifico che tratta di un aftermarket...mi conferma la compatibilità (perchè sono tutti compatibili con i marui ???)
Arriva il tappo KA...NON VA BENE
inviata ieri una mail di reclamo,ancora nessuna risposta,vi tengo aggiornati
-
ordine fatto il 5 mattina, oggi 7 ancora deve essere evaso, ed erano cose che mi servivano per un torneo di domenica. ne ho ricevuto una telefonata di conferma ordine.
oggi li chiamo e disdico l'ordine mi stanno creando un casino per qualche caricatore e mimetica.
-
Ho ordinato mercoledì sera un m4 king arms magpul, il pacco è arrivato venerdì mattina, su questo niente da dire, velocissimi, il problema vero è che appena aperto mi sono accorto che aveva lo spingipallino forato!
Se compro un cinese queste cose me le aspetto.. ma non da un king arms, sospetto che questo sia stato fatto dai signori stessi della gm, devo dire che sono deluso, non credo che avranno piu un altro mio ordine
-
Invio l'ordine dopo aver telefonato per essere sicuro dei componenti,pacco arrivato,ordine totalmente sbagliato (pezzi totalmente diversi).
Invio il reclamo,mi offrono la sostituzione col ritiro dell'ordine precedente (errore loro)
senza preavviso mi trovo sotto casa il corriere..al quale devo pagare io le spese di spedizione e di ritiro...assolutamente inaffidabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gambarotta
Invio l'ordine dopo aver telefonato per essere sicuro dei componenti,pacco arrivato,ordine totalmente sbagliato (pezzi totalmente diversi).
Invio il reclamo,mi offrono la sostituzione col ritiro dell'ordine precedente (errore loro)
senza preavviso mi trovo sotto casa il corriere..al quale devo pagare io le spese di spedizione e di ritiro...assolutamente inaffidabile
Non è inaffidabile... è a SAN MARINO. ed è cosi.
-
Effettuato il mio primo acquisto mercoledì 28. Ricevuto ieri (giovedì 29)
Tutto perfetto, ma una delle due maschere ventilate non è funzionante, inviata email per chiedere supporto. Spero me ne possano inviare un altra e prendersi indietro quella difettata.
-
Stessa esperienza raccontata poco più su da TheRipper.
Ordinato stessa asg,e stesso problema allo spingipallino(roba che neanche quando presi il kurz della galaxy ebbi questa spiacevole sorpresa,in questo caso si parla di KA.....)
Ordine fatto il 28 mattina e il 30 pomeriggio era a casa,su questo ineccepibili.
Effettuato un secondo ordine di ricambi vari(tra cui anche lo spingipallino :D ) il 3 Aprile,telefonata di conferma in serata e ordine partito ( a loro dire) il giorno dopo......ancora niente....Non voglio dire che sono pessimi,ma lasciano un po a desiderare...
Oltretutto non danno neanche il numero per il tracking della spedizione :S
Ah in entrambe le spedizioni,corriere RBT.
-
Anche io ho comprato un'asg da questo negozio, circa 10 minuti dopo aver pagato con carta di credito, chiedo di sostituire un cilindo( ne avevo presi 2 per sbaglio) con un silenziatore A SUA SCELTA, ma la risposta è stata questa: "Se hai già fatto il bonifico mi dici come devo fare a toglierti un articolo già pagato".
Alla fine ho ricevuto tutto, ma l'asg con spingipallino forato, e per trovarne uno compatibile, ho speso tempo e altri soldi.
Sarà economico comprare da Gm, ma i soldi preferisco darli a chi è più onesto e anche se avrà prezzi molto bassi, non ci comprerò più.
-
Io ho fatto li il mio primo ordine Lunedì.. ( non lavoravano era pasquetta ) 350 euro di ordine.. 2 asg e equipaggiamenti vari.. mi hanno chiamato martedì per la conferma della spedizione ma ieri ancora risultava non evaso. quando ho chiamato per spiegazioni mi hanno risposto: "Stiamo facendo l'evasione degli ordini ora il tuo "sarà li in mezzo" vedrai che la spedizione sarà partita oggi. " ma oggi ancora non è arrivato niente e al telefono risultano irraggiungibili anche se è orario di lavoro.. Spero che arrivi presto e che sia tutto aposto..
Qualcuno che ha già comprato li ha qualche idea di quando possa arrivare? :(
-
In 54pg di 3D la risposta la trovi insieme a qualcuno che ha acquistato da questo shop ^^
Ahab
-
Scusate per il commento inutile.. non ci credo ma dopo qualche secondo che ho risposto, ho controllato sul sito e l'ordine è evaso.. :eek: Speriamo bene per le asg e il resto.. :S
-
Io confermo la qualità del servizio offerto da GM. Oltre alla cordialità, alla rapidità e al catalogo davvero immenso e completo ho trovato persone che hanno sempre risposto ad ogni mia richiesta pervenuta per email...
In merito agli ordini non ho mai avuto problemi..solo una volta un codice risultava leggermente diverso da quello ordinato per via di una "T" che però indicava una provenienza diversa (Taiwan) ma il prodotto non cambiava assolutamente.
Che dire: 10+!
-
....ordinato mercoledì sera ( dopo alcune domande su alcuni prodotti fatte martedì)
gioedì arriva la solita conferma di pagamento, tutto a posto
stamattina il pacco era arrivato
ordinati "solo" 170 euro di prodotti, un G608-6 (g36 golden bow versione "coltizzata"), una granata SMK 108, una bombola di gas e un pacco di pallini (5000 pallini di marca a 7.50....quando li trovo li prendo subito!!!! :D )
che dire...imballo PERFETTO! (scatola del fucile senza nemmeno gli angoli "rovinati"...) il resto dei prodotti era inserito in una scatola di cartone collocata all'esterno del pacco, anche qui tutto perfetto.
i prodotti....c'è poco da dire :D la bombola è una bombola, i pallini sono pallini, la granata è una granata
il fucile,come sempre non ha problemi(spingipallini bucati/cilindri forati ecc...dotazione ovviamente completa)
mi ha fatto piacere vedere che nel caricatore c'erano pochi pallini, segno che il fucile è stato provato (e infatti spara e, nonostante l'adattatore er caricatori M4 che "va e non va" su altri fucili, spara ottimamente sia in singolo che in raffica)
sarebbe perfetto scoprire che la potenza è under , ma purtroppo non ho ancora un cronografo :D al prossimo ordine so cosa aggiungere....
Come sempre, grandissimo GM....altri ordini presto in arrivo ;)
-
solitamente se te lo hanno mandato il fucile è underjoule perchè tutte le volte che capito in negozio nel caso trovassero il pezzo da spedire overjoule ne prendono un altro
-
terzo ordine fatto da loro,mi chiamano sabato alle 18 per verificare l'ordine(!),spediscono lunedi mattina,martedi tutto a casa mia imballato alla perfezione
-
Ordinato da loro, sempre esperienze positive. Consiglio
-
Diciamo che ci mette un po' a riportare la roba mancante, ma lo considero il migliore negozio di san marino !
Sempre perfetto tutto puntuali,precisi,educati, gentili, al servizio del cliente
-
rutto-puntuali? ahahahahahahahahahahahahah :D non sapevo offrissero questo servizio! How much???
-
Quote:
Originariamente inviata da
Quintilio
rutto-puntuali? ahahahahahahahahahahahahah :D non sapevo offrissero questo servizio! How much???
Maledetto correttore iphone >_>
-
Si può pagare co poste pay?basta selezionare carta di credito?
-
@Skype seeee dicono tutti così :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
zKiraaH
Si può pagare co poste pay?basta selezionare carta di credito?
Puoi pagare con poste pay,dovrebbe essere riconosciuta ma non ricordo precisamente
-
Ho pagato l'ordine che ho fatto con postepay solo che diciamo non è ancora stato confermato.. è tutto normale?
-
si, ci mette un pò ad aggiornarsi.
io non sono stato molto soddisfatto del servizio offerto: ordinato un G36K CA sportline, a cui ho richiesto fosse montato un gommino marui da subito ed una G19 KWA.
Arrivato in fretta, buono l'imballo.
Il G36K sparava maluccio, persino coi pallini marui... hop up scarsamente efficiente, anche regolato al massimo dava poco o nullo effetto, inceppava a raffica.
Smonto, l'hop up si spacca (saltano le alette), guardo il pressore ed era quello di serie CA trasparente (a casa mia, se si cambia il gommino, si cambia anche il pressore...). Nelle prove "in bianco" (non potendo rimontare l'hop up), con il pressore CA effettivamente non dava effetto in quanto troppo morbido... monto un pressore marui e va a posto. Chiamo e avviso del problema e mi dicono che no non è possibile perchè il loro tecnico ha provato il tutto prima di spedire... non lo metto in dubbio, ma la prova non è stata fatta a modo, secondo me.
Per l'hop up nuovo, non ne avevano in negozio, mi sono arrangiato tramite i canali soliti.
Devo ammettere comunque che sono stato stupido io perchè per risparmiare tempo (facendomi montare subito un gommino buono) ho finito col dover fare comunque il lavoro io e c'ho rimesso un gruppo hop up... come si dice "chi fa da se fa per tre"...
Mi servirò ancora da loro (dal punto di vista della cortesia e disponibilità sono OK, non rispondono con quel tono scazzato che invece hanno altri negozianti di san marino), ma il loro reparto tecnico non mi è sembrato il top di gamma.
-
Ok io ho preso solo abbigliamento, devo solo aspettare che confermino il pagamento
-
Quanto ci mettono ad accettare il pagamento?
-
un paio di gg? Io ho pagato con bonifico...
-
-
Ennesimo ordine per me e per conto di un compagno di club (Rubylius la roba è arrivata!!!!)
ordinato martedì sera
mercoledì solita telefonata di conferma (gentilissimi come sempre)
e oggi, a 2 giorni dall'ordine, pacchettino a casa :)
imballo perfetto, materiale perfetto
come sempre GM è da 10 e lode!
p.s. secondo voi dopo tutte queste recensioni positive una spilleta o una tessera "cliente fedele" me la danno? :asd:
-
-
Da questo sito posso ordinare roba varia a nome mio essendo minorenne?o devo ordinarlo a nome di un maggiorenne?
Graziea chi mi dara' una risposta :D
-
non vedo perché non dovresti poter ordinare. L'unico limite mi sembra riguarda le ASG che non possono essere acquistate se non ricordo male dai minori di 16 anni ma il tema era controverso e probabilmente mi sbaglio!