capito!
alla fine opterò per una KP07 che dovrebbe essere replica della MEU SOC 1911... di conseguenza, per quanto riguarda una fondina safariland, devo prendere una 56 e non una 53, è corretto?
Visualizzazione stampabile
capito!
alla fine opterò per una KP07 che dovrebbe essere replica della MEU SOC 1911... di conseguenza, per quanto riguarda una fondina safariland, devo prendere una 56 e non una 53, è corretto?
ciao a tutti, domanda: voglio montare un mrds sulla 5.1, presa la base silverback, qualsiasi mini dot monta? Ad esempio l'element?
grazie!
Ragazzi mi consigliate un buon compromesso qualità/prezzo per una pistola full metal co2 scarrellante?
Io sono ignorante in materia, molti mi consigliano la replica 1911 100th anniversario, la 1911 della WE, altri della STI, altri altre asg della KJW e chi più ne ha più ne metta!
Quindi consigliatemi voi :-D Premetto che è per uso personale nel senso che la uso in casa per denocciolare le olive verdi! No a parte gli scherzi XD haha la uso così per cazzeggio ed esposizione :D
Il budget si aggira intorno alle 120 cucuzze max.
kjw 5.1 o meu sono ottime!
Mentre la replica colt 1911 100th in vendita sul rossogialloverde??? (cybergun/kwc)
Cosa ne pensate? Qui ho trovato la recensione e ne parlano bene, idem sulle video-recensioni su youtube!
Costo 100 euro!
Ragazzi ri-scrivo perchè mi sono venuti dei dubbi!
Molti dicono che le beretta è meglio lasciarle perdere, perchè non si trovano ricambi ecc
Io mi chiedo, cè un modello, da voi provato, full metal a co2 scarrellante che è un buon prodotto qualità/prezzo e si trovano le parti di ricambio o comunque sono compatibili con quelli di altre pistole?
Spero di ricevere risposte esaustive e dettagliate :D
Grazie!
signori, che ne pensate della APS ACP601 o meglio "glock da lontano"? Sapete se accetta il montaggio di un MRDS su base tipo silverback?
ps.: conoscete qualche posto che l'abbia in stock in italia o europa?
Ragazzi qualcuno sa dove poter trovare in Italia/S.Marino/Europa la replica della Sig Sauer P229 prodotta dalla WE? fin'ora non sono riuscito a trovarla da nessuna parte (eccetto i soliti siti asiatici)
Se non la trovi da nessuna parte prova su amazon, oppure su ebay. Lì la trovi di sicuro, specie usata.
Salve ragazzi mi sapete dire qual'è la replica (pistola) migliore che ci sia ? Cioè che è 'uguale a quella vera' o che per lo meno si avvicina...?
(Poi chi ha provato il tanfoglio gold custom ? Com'è ? E' una buona pistola ? )
Salve a tutti, qualcuno sa consigliarmi dove trovare il pezzo nr.250 delle Glock G18C KSC/KWA?
Il pezzo in questione è questo:
https://i.imgur.com/bnCeVxCl.jpg
Marco credo che tu possa provare solo scrivendo una mail a ksc e chiedendo se te lo vendono loro direttamente. Oppure devi trovare una ksc rotta da smembrare.
Ho avuto tantissime glock e girando per pezzi e upgrade non ho mai visto quel pezzo che poi è quello con la vite che blocca anche la mira posteriore
Mannaggia :-( ...in pratica oggi mentre montavo il nuovo carrello ho notato di aver innavertitamente rotto un pezzettino che tiene fermo quella specie di "rotore" del selettore, con il risulato che il selettore non funziona più e a malapena riesce a rimanere fermo sul semiautomatico, inoltre anche il pezzo nr.258 rimane spostato in fuori, un bel macello.
Sapresti dirmi qual'è la mail di KSC?
No purtroppo. Cerca il loro sito su google
salve salve, qualcuno ha mai sostituito il blocchetto posteriore della Hi Capa KJW? Vorrei montare quello della nineball con l'occhiello per il correggiolo, ma vedo solo quelli per marui in giro, non so se sono compatibili...
Salve ragazzi , volevo sapere le compatibilità di marche con la g17 della KWA . In particolare i caricatori !
Grazie a tutti !
Perfect ! Mille grazie!
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove è possibile acquistare delle guancette originali per una Sig Sauer P226 della KJW?
Che intendi per originali? Originali kjw o originali sig sauer?
Le kjw non saprei dove potresti prenderle, dovresti vedere sui vari shop di Hong Kong. Per le originali Sig Sauer basta andare in armeria.
Bisogna ovviamente vedere se entrano su una replica però
Per originali intendevo le RS Sig Sauer che dovrebbero andare quasi sicuramente sulla replica KJW, ma mi andrebbero bene anche le KJW della versione Cybergun. L'importante è togliere quelle con scritto KJW :D
Comunque ho cercato in diverse armerie su internet ma non ho trovato nulla
Ragazzi, lo chiedo qui per non "inquinare" altrove, non sono riuscito a trovare nulla pur avendo fatto un paio di ricerche: c'è qualcuno a cui consigliereste di rivolgersi in caso di problemi ad una GBB?
La mia fida Dual Stainless Marui probabilmente ha qualcosa di rotto e qui da me non so proprio a chi affidarla.
Ciao e grazie!
hai già provato i soliti nomi noti? Tipo chessò un Di Rito o altri? Non so se fanno GBB ma come preparatori in generale è tra i più affidabili che conosco...
(ps non è per fare pubblicità, semplicemente mi trovo bene come servizio e serietà)
Salve ragazzi, volendo spendere massimo 120 euro per una pistola e non volendo assolutamente aprirla o modificarla quale modello di quale marca mi consigliate. Vi posto alcune caratteristiche che vorrei.
La vorrei full metal
Caricatore con almeno 28 bb
Funzionamento a co2, sarei molto interessato però a quelle pistole che promettono di funzionare sia a gas che a co2
Di estetica qualcosa come tipo una g17/18 o una p99 o una Dm-x (puramente facoltativa l'estetica, non spammatemi ora p99 o glock era giusto per dare un'idea)
Se ci fosse anche la raffica sarebbe il massimo (punto assolutamente sacrificabile)
Sarebbe questa https://shop.ehobbyasia.com/a-p-s-co...l#.U6TU1fl_u-c Ne approffito anche per chiedere, (tralasciando completamente l'aspetto finanziario) quali sono le migliori bombolette co2 e la miglior marca di green gas?
si quella è una delle versioni possbili - per le bombolette dipende da tante cose - gas io direi l'abbey
Dodo quali sono le cose da cui dipende la scelta di una bomboletta?
per ora da "profano" del CO2 (ho da non molto tempo una 5.1 ed una acp), ci sono bombolette che nascono "per airsoft" ed altre che secondo me sono fatte per le armi a piombini che però in armeria sono tali e quali. Io per adesso mi sono trovato bene con le cartucce Umarex e Cybergun, mentre provandola con cartucce co2 marchiate "beretta" le pistole non le hanno gradite per nulla ed erano dello stesso formato...
poi c'è la pistola che funziona meglio con alcune cartucce e non con altre ed infine il fatto che ogni tot di cartucce "normali", mi dicono convenga usarne una "da manutenzione", che molto probabilmente contiene un pò di silicone oltre alla co2.
Ćiao a tutti volevo comprare una pisyola e avevo optato per la g18 ma ero indeciso su che marca prenderla(we o stark arms)voi che mi consigliate?grazie in anticipo
Ciao a tutti, vorrei prendere la mia prima pistola da softair, e dato che di cognome faccio Beretta...quale beretta mi consigliate?? grazie
Bhe la classica M9 di mamma marui :)
o classica o tactical master
l'estetica : l'impugnatura,la canna sta filo carrello,il cane, e un po il carrello credo che fai prima a vedere su google scrivi marui tactical master e beretta 92f vai a immagini e vedi meccanicamente sono uguali
Anche se io una beretta non la prenderei in realtà :)
ciao ragazzi sono indeciso su queste due pistole: hi capa kp06(kjw) , hi capa 4.3 (marui) voi che ne dite?