solo comprando un lone star...
Visualizzazione stampabile
solo comprando un lone star...
Ah bella come cosa!!! Quindi x pezzi di ricambio bisogna prendere un altro asg gemello!! Peccato.
Ciao a tutti!!! Premetto che sono nuovo nel forum e soprattutto un puro novellino del softair...
Innanzitutto volevo complimentarmi con Nito per la favolosa recensione..partendo dal fatto che per capire quale potrebbe essere il mio primo fucile ho dovuto
smanettare per tre giorni di seguito quasi 15 ore ciascuno migliaia di siti non conoscendo alcuna nozione dei fucili...diciamo che ..non posso che complimentarmi con Nito!!!
Partendo dal fatto che gli M4 mi sono sempre piaciuti..volevo chiedere alcune info?
1)Meglio un lone star border patrol o un M4 G&G?
2) un negozio SICURO ed economico dove reperire questo gioiellino?
3) Batteria consigliata?
4)modifiche (se necessitano) da apportare al fucile?
Come potete notare sono alle prime armi e la mia ignoranza è palese!:)
Vi ringrazio!
eagle87-lo puoi prendere da nito softair che e poi la stessa persona di questa fantastica recensione. lo trovi su internet.;)
ma sul border patrol sbr si puó sostituire il paramano con un paramano magpull? ovviamente senza bestemmiare
Certo, io posseggo proprio la versione sbr e ci ho montato su il paramano della Element e calza a pennello.
ottimo grazie!
Ciao a tutti volevo sapere se i caricatori monofilari della g&p da 120 bb in metallo sono compatibili con un m4A1 border patrol lonestar? :)
Anche se su questa bella ed affidabile ASG si è detto praticamente tutto , aggiungo un'altra mia impressione di utilizzo inerente l'accoppiata batteria/motore:
Tenete presente che io non amo le 11.1 lipo , solitamente sulle mie ASG ed anche sul mio sbr border patrol ( o m933 che dir si voglia ) sostituisco il motore se non me gusta come rof con un G&P m120. Stavolta No.
Ho provato ad utilizzare una life 9.9 da crane a 3 elementi. Risultato molto positivo. Con il motore KA montato sui LS , si sposa benissimo. Ottimo Rof , zero problemi pescaggio , buonissima durata batteria.
[QUOTE=X C.O.S._DeltaDracon;3674353]Io non l'ho provato e non lo proverò mai con la 11.1 :asd:
fidarsi è bene.....
e comunque, già con la 9.6 il mio gira bene(fin troppo :D)
solo...dopo 5 mesi ho notato un piccolo calo di potenza, da 0.94 j è passato a 0.86...niente di che, le prestazioni sono sempre le stesse...magari sarebbe da consigliare alla evolution airsoft di usare molle meno "deformabili" in futuro ;)[/ è l'unico prodotto con istruzioni è l'unico prodotto che giochi subito è l'unico prodotto con garanzia vera è l'unico prodotto semi italiano prodotto non in cina l'unico prodotto con un colore realistico la molla è registrabile per avvicinarsi a o,99 meccanica a dire degli esperti è king arms l'unico prodotto molto buono e costa una cazzata 160,00 m4a1 con la 7.4 ha cadenza realistica con monofilari corti da 80 bb peso bilanciatissimo batteria a due elenti nel paramano per il prezzo e qualita fantastico
ragazzi,premetto che non ce l'ho fatta a leggere tutto :giggle:
ho in mente di acquistare il ranger,il prezzo come si vede è quasi di 100 euro in più...alla fine,ci sono dei effettivi miglioramenti a livello meccanico oppure quei 100 euri in più sono tutti di estetica??:confused:
------ Post aggiornato ------
ragazzi,premetto che non ce l'ho fatta a leggere tutto :giggle:
ho in mente di acquistare il ranger,il prezzo come si vede è quasi di 100 euro in più...alla fine,ci sono dei effettivi miglioramenti a livello meccanico oppure quei 100 euri in più sono tutti di estetica??:confused:
i 100€ in piu in pratica sono per i 150€ di accessori montati fuori...
La meccanica è sempre la stessa per tutti i LONESTAR/KINGARMS.
Cosa a cui effettivamente ho dato poco peso 😂
Grazie :)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il frontale Casv e il noveske non te lo regalano mica ;)
Ciao a tutti,
ieri ho ricevuto questo fantastico asg (BORDER PATROL RANGER SBR) ma nella scatola non ho trovato il libretto delle istruzioni pre me molto iportante essendo un neofita del softair!
Qualcuno di voi ce l'ha in formato elettronico o potrebbe indicarmi dove scaricarlo?
Grazie.
Ho inviato la richiesta stamane e nel frattempo ho chiesto anche a voi!
ragazzi,nel ranger ci vanno batterie con uno spessore di 12mm?
per la precisione 2 elementi e queste misure 126mmX20mmX12mm
ci vanno le classiche 9,6V
Io ce l'ho una 9.6 classica ma il paramano non si chiude bene :/
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve la misura della canna interne qual'è?
standard
qualcuno può confermare la misura della brugola che serve per smontare lo sgancio del caricatore??è una brugola da 1 o da 0,5??
****1****
salve a tutti, oggi ho preso anche io questo stupendo fucile però avrei due cose da chiedere xD
1= vorrei montare un reflex, avete qualche consiglio su quale marca ?
2= sara una mia impressione ma tolto il maniglione per il reflex mi pare che il coso davanti delle tacche di mira stia in mezzo alla visuale del reflex, quindi devo smontarlo ? nel caso come lo smonto ?
3= il caricatore una volta dentro nel fucile noto che è un pelino ballerino, è normale e succede anche a voi o mi devo far cambiare il caricatore ?
4= ho preso delle batteria NiHm 9.6 1600, caricate, ora una cosa, dopo la giocata della domenica (4H) le batterie le lascio scollegate e le carico il sabato dopo prima di andare a giocare o devo aspettare che si scarichino del tutto ?
Grazie mille ^_^
Ai punti 3 e 4 rispondo io:
3- Se i bb vengono pescati ed il caricatore si aggancia va tutto bene, non tutti i caricatori hanno le stesse identiche quote
4- Le NiMh vanno scaricate al valore minimo (con scaricabatterie dato che l'uso non è sufficiente) prima della ricarica almeno una volta ogni 2 o 3 ricariche (hanno effetto memoria)
Ahab
si pesca bene, ho provato un paio di colpi e raffiche e ogni colpo e un pallino, l'unica cosa è che quando ho tolto il caricatore mi sono usciti dei pallini O_o è una cosa normale ?
Per quanto riguarda la batteria, mi sapresti consigli
are un buon scarica batteria (o scarica/carica) ?
io ho queste batterie qui :
Grepow
8 celle (è divisa in 2 file da 4 celle l'una)
9,6 NiMh 2/3A 1,2V
1400 mAh
mentre questo è il mio caricatore :
Allegato 235009Allegato 235010Allegato 235011
p.s. messa in carica alle 18:30 e mi segnava verde alle 23:30, però se sto coso carica a 500 quindi (1400/500 * 1,2 = 3,36) quindi al posto di metterci 3:36H ci ha messo 5H...sbaglio i conti io o il caricatore si presenta bene ? pile e carica li ho presi oggi nuovi
dunque, il delta di mira (la tacca anteriore) non è necessario toglierla nè con un ottica nè con un dot, personalmente (ho lo stesso fucile) monteró una replica aimpoint o un eotech devo decidere, per le marche ti consiglio di cercare le recensioni sul forum ne trovi a vagonate.
si è normale che quando togli il caricatore si perdano dei pallini succede in tutti i fucili ed è normale che il caricatore balli leggermente (ma proprio leggermente).
per le batterie io uso solo lipo quindi non so dirti
Bene, ti hanno gia risposto a tutti i punti!
:)
Per i Dot prendi in considerazione i BRAVO EQP.
Per il fattore di carica delle batterie cerca qui sul Forum, una volta c'era una guida apposita.
(poi con l'avvento delle LIPO e dell' IMAX-B6 oramai non è piu "materia di studio")
Grazie mille a tutti quanti per avermi aiutato, oggi un amico mi aveva prestato il suo red hot (lo aveva trovato di serie sul suo sniper) provato sul mio ma doveva per forza di cosa andare sul RIS sotto e di conseguenza beccavo il coso davanti nella visuale e 40 minuti e non sono riuscito a regolarlo T_T alla fine ho rimesso il coso con le tacche e in 4 minuti ho sistemato tutto xD comunque ora vedrò le recensioni e prenderò anche io qualcosa di ottica perché le tacche a me con gli occhiali mi va assieme la vista eheheh
mmm...
I Rossi Caldi che si trovano sulla testa dei Tiratori Scelti non sono un grand'affare...
;)
A parte questo, un EOTECH o un AIMPOINT dovrebbero far al caso tuo, basta prenderli "giusti"!
nito, ma quindi l'asg va tranquillamente anche con le 11.1 senza bisogno di modifiche interne?
è garantita con voltaggi max di 9,6V...
Ma spesso li vedo usare anche con le 11,1!
L'unica nota triste è che, specialmente con gli ultimi modelli, non è detto che abbiamo prestazioni "standard" se non controllati dal venditore.
Se ne parlava qui: https://www.softairmania.it/threads/...ui-pezzi/page2
Ragazzi un informazione, se volessi montare un silenziatore su questo fucile cosa devo fare ? Compro un silenziatore e lo monto su o devo togliere la bocca di fuoco rossa ? Nel caso per toglierla come devo fare ?
Un altra cosa, l'update che vendono su nito del gear box LV3 secondo voi è buono e serve o è una cosa in più ma non mi cambia molto ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riguardo il silenziatore, si avvita al posto dello spegnifiamma.
Riguardo l'"upgrade" LV3 è una forma di custom del gearbox, ma per maggiori info ti consiglio il contatto via mail, visto che questo è il luogo adatto per tale discussione essendo un forum pubblico e il topic su cui stiamo scrivendo tratta unicamente la recensione del LoneStar.
ok per rimanere in tema silenziatore, c'è una misura che devo prendere per il fucile basta che sia per M4 e la dimensione che di solito leggo 170-180-190 è intesa come la lunghezza del silenziatore ? in caso quale mi conviene montare come lunghezza ? il mio è un m4 con la classica canna lunga.
Il silenziatore non rende il tuo fucile completamente silenzioso...
Puoi prender quello che vuoi... ovvio che se ne prendi uno da 500mm poi pesa piu del fucile stesso!
9,9 gia sforza meno di una 11