Visualizzazione stampabile
-
-
ad occhio sembra ricucito
-
tensione del filo regolata male, probabilmente passando con la stessa cucitura su spessori diversi. passaci sopra con un phon o 1 accendino e brucia il filo di scarto, poi sei a posto. la cucitura c'è.
l'utlima foto: è' una cosa normale, l'importante è che ci sia la cucitura doppia. per loro affiancarla esattamente significherebbe perdere più tempo, per 1 motivo pressoche inutile.
-
ok grazie ora mi metto giù a sbruciacchiare:-d
-
ottimo acquisto la 0292d è veramente un chest eccezzionale vedrai che ti troverai bene.
se ti può consolare anche la mia ha qualche cucitura non prorpio parallela
-
non vedo l'ora di provarlo, comunque per quanto l'ho stretto, io che sono 182 cm per 75 kg circa, mi da l'idea che con qualche muscolo in più serebbe meglio...
-
ho sentito da kilgore e da un altro compare lo stesso tuo problema.
la mia riesco a farla andare bene, ma monta degli spallacci custom, che oltre a essere più larghi probabilmente sono anche più corti.
come larghezza invece è giusta, perlomeno non mi ritrovo le tasche laterali sulla schiena.:)
-
infatti il problema più che in larghezza, ora che lo dici, è in lunghezza, gli spallacci tirati al massimo me lo fanno stare ancora un pò basso però forse sono io che mi sono abituato a tenere i chest sotto la gola.
una domanda, le tasche "cilindriche" sopra le utility come vengono impiegate nella realtà? fumogeni, flashbang o roba del genere??
-
Quote:
Originariamente inviata da
lenny leonard
non vedo l'ora di provarlo, comunque per quanto l'ho stretto, io che sono 182 cm per 75 kg circa, mi da l'idea che con qualche muscolo in più serebbe meglio...
su questo ti do ragione e che gli spallacci sono un pò troppo lunghi e quindi anche stretti al massimo il chest tende a restare basso.
io ho rosicchiato ancora qualche centimetro facendo passare le fettuce delgi spallaci nel passante del fastex attaccato al chest e poi con un ingarbuglio strano sono riuscito a fissarlo smepre con il suo passantino di palstica.
-
le tasche sopra le utility non ho mai capito bene, per me sono altri p.caricatori singoli
-
noooo, troppo grandi... ora ci studio comunque anche sugli spallacci grazie ragazzi:wink2:
-
-
ciao a tutti,visto che ho provato a usare la funzione cerca ma non devo essere troppo un drago:-d ho una domanda:qualcuono puo spiegarmi cosa si intende per eagle mjk kaki?
il fatto è che volevo comprare un rodhesian recon vest e lo volevo in uno di quei colori tipo tan ma piu scuri che vanno bene anche su una marpat wood in boschivo.l'unica cosa che ho capito comunque è che non posso prenderlo in coyote visto che le aste finiscono con prezzi nell'ordine di centinaia di dollari:'(
-
mjk sta per matt jhonson khaki, ovvero il khaki eagle issued, diverso dal commerciale... essendo appunto issued è un po' più raro e un po' più costoso, ma mai quanto il coyote brown
-
dunque se volessi un bel rodhesian "scuro" dovrei orientarmi su questo tipo di colore che in teoria si trova solo su ebay?beh mi metterò una mano sul cuore e mi lancerò nella ricerca.grazie dei chiarimenti.
ciao.
-
puoi tranquillamente trovare il coyote brown commerciale, che cmq è sempre eagle, dai 1 occhiata su triad tactical.
-
sì infatti, si vive bene anche con la roba commerciale, un rhodesian è sempre un rhodesian anche se non ha i fastex neri... sempre che tu non sia un collezionista
-
non sapevo che c'era anche il rodhesian in coyote commerciale.buono a sapersi,il mio scopo è di avere qualcosa di qualità eagle da usare in game.
.grazie ancora a tutti.
ciao.
-
Quote:
chavez_ding
sì infatti, si vive bene anche con la roba commerciale, un rhodesian è sempre un rhodesian anche se non ha i fastex neri... sempre che tu non sia un collezionista
direi che non fa una piega, se non hai esigenze di collezionismo stai tranquillo che eagle è una garanzia. molti operatori cmq hanno materiale eagle aftermarket.
-
visto che siamo a far domande ne faccio una anche io
sto cercando qualche taschina da mettere su un vest soe
e vi chiedevo se sapevato in che lasso di tempo sono state prodotte sia tasche che tattici con i black trim
-
Quote:
grundig
visto che siamo a far domande ne faccio una anche io
sto cercando qualche taschina da mettere su un vest soe
e vi chiedevo se sapevato in che lasso di tempo sono state prodotte sia tasche che tattici con i black trim
non so perchè ma credo di sapere di che soe stai perlando, complimenti un vero affare
-
il problema è che appena arriva a casa devo operarlo
per farlo tornar comodo a me
mi chiedevo se era ancora possibile trovare delle tasche utility tipo le 500ml soe visto che ormai è chi vendeva soe ora vende bds
e per informazione a carattere storico in che periodo erano stati prodotti/usati quelli con in black trim
visto che ci siamo metto anche qualche foto trovate in rete
https://www2.ocn.ne.jp/%7egamis/phot..._reconr....jpg
https://www2.ocn.ne.jp/%7egamis/phot...niper-jxxx.jpg
https://www2.ocn.ne.jp/%7egamis/phot...iper-2guys.jpg
https://www2.ocn.ne.jp/%7egamis/soe....iper-yxxxn.jpg
-
Quote:
grundig
per informazione a carattere storico in che periodo erano stati prodotti/usati quelli con in black trim
prodotti nella seconda metà degli anni '90. usati da allora ad oggi.
-
-
bell'acquisto :right: anche se preferisco come sai il cb il mjk ha sempre il suo fascino, monti una double m4 mag e una single m4 mag ? perchè quella più a destra sembra un pelo più corta delle altre due o sbaglio? te lo chiedo perchè ho anch'io una single più corta della triple mag e non sò il perchè.....
-
:-d jungle che occhio! si è una doppia + una singola, d'altra parte quando trovai queste tasche non c'era molta scelta..tutte le tasche a parte la m60 e la double pistol sono state usate in irak, così mi disse chi me le ha vendute. ne ho altre, tra cui alcune sprayate tan sulle fastex, a cui (naturalmente) ho rimosso la vernice 8-)
-
Quote:
grundig
il problema è che appena arriva a casa devo operarlo
per farlo tornar comodo a me
mi chiedevo se era ancora possibile trovare delle tasche utility tipo le 500ml soe visto che ormai è chi vendeva soe ora vende bds
e per informazione a carattere storico in che periodo erano stati prodotti/usati quelli con in black trim
le tasche black trimmed le trovi nello stesso posto dove hai trovato il vest, con meno frequenza però.
dire che chi vendeva soe ora vende bds non è esatto. bds sta alla soe come la blackhawk sta alla eagle
chi faceva soe fa ancora original soe, ed è mr. willis. .
le tasche le puoi chiedere a willis, certo non saranno nè datate, ne con etichetta nera-scritte argento, nè a buon mercato, ma le fa su ordinazione.
p.s:operarlo? io l'avevo visto mancino, non vorrai dirmi che....
-
intendevo dire che trovare ancora negozi che vendano soe è quasi del tutto impossibile
visto che ormai vendano solo quelli bds
io gli volevo togliere la fondina e metterci una tasca porta caricatori
il sito da dove ho tirato giù queste ultime foto
vende ancora materia soe datato (anche se a prezzi che rasentano la follia)
sto valutando se prendere 2 tasche e cercare le 500ml altrove (o farle fare da willis)
se li porto filo il milspec e le tasche per un sarto non credo che sia una cosa impossibile
fare una cosa fatta per bene
-
@ gucci: io avrei postato anche la tascha utility "anomala" che usi di solito: quella sì che è una vera chicca issued! (sbav sbav)
-
arrivato oggi (insieme ad un altro set di spallacci e altre tasche soe)
https://i156.photobucket.com/albums/...y/872cbea0.jpg
se trovo una tasca singola in od/bk la metto al posto della fondina
a giorni spero di postare le foto degli lpu che ho preso
-
molto particolare, non mi pare di averne mai visti di così. le tasche upper sono fisse?
già che ci sei potresti farci vedere anche l'altra roba soe che ti è arrivata.. gli spallacci sono facilmente modificabili, smontando un lbe alice potresti ricavarne un h-harness davvero bello.
-
si è diverso da gli altri soe che ho visto
ha la tasche alte fisse
e non ha velcro su le tasche porta caricatori
https://i156.photobucket.com/albums/...y/aef7aea6.jpg
ho preso anche una tasca tripla bhi hip/leg(mi pare si chiami) per mp5
infatti la mia idea è farmi h-harness per un set up stile water edge operations
-
davvero un ottimo acquisto è davvero bello..... mi piacerebbe vedere anche una foto del retro, scusa ma la fondina non può essere trasformata in porta mag ?
-
il retro è come quello nero della seconda foto
ha la classica fascia per clip alice e i fastex per il buttpack
la fondina purtroppo,a differenza della tasca porta caricatori-trasformata in fondina,non può svolgere la doppia funzione ha la classica forma a pistola
si puo solo regolare l'altezza e grandezza tramite un striscia di velcro laterale
-
quello è proprio h-harness soe, avevo capito che avevi un solo gli spallacci.
per quanto riguarda il vest so che alcuni modelli custom venivano fatti con le tasche upper fisse. il tuo è decisamente uno di quelli.
-
LBV modulare
-
muhawuhahahahah grundigghino muhawuhawhuauhaha hai un soe custom da mancini mauwhauhahaha se lo dovessi mai rivendere prima passi da me, altrimenti ti disconosco dal club e ti vengo a svuotare casa, tanto l'indirizzo ce l'ho :asd:
-
-
Iraqi 36th Commando Battalion / Special Forces DCU
-
gucci dove la hai presa??