Visualizzazione stampabile
-
sempre colpa del mio inglese maccheronico.. ma ho capito bene che nella descrizione dell'oggetto offre in vendita anche radio non funzionanti a 15 gbp ??
https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....ename=rvi:1:1v_
e per fare un set esclusivamente scenografico (onde non spendere una barca di soldi e non rischiare casotti a livello legale, perchè non ho il patentino da radioamatore), oltre alla radio cosa mi servirebbe? antenna, cuffia con cavi e... pure la cornetta, magari? :hummm:
-
-
sulla baya uk c'è un arktis waterproof smock taglia large che per adesso viaggia ancora a prezzi umani...
se solo non lo avessi già ordinato da lansdale...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ballo
porco boia, mike chappel è un nome nel settore, collabora anche con la osprey :allah:
-
Quote:
tenmich
sempre colpa del mio inglese maccheronico.. ma ho capito bene che nella descrizione dell'oggetto offre in vendita anche radio non funzionanti a 15 gbp ??
https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....ename=rvi:1:1v_
e per fare un set esclusivamente scenografico (onde non spendere una barca di soldi e non rischiare casotti a livello legale, perchè non ho il patentino da radioamatore), oltre alla radio cosa mi servirebbe? antenna, cuffia con cavi e... pure la cornetta, magari? :hummm:
mi sembra di avere capito così anche a me, per quanto riguarda il set scenografico direi che antenna e cornetta siano sufficenti
-
e' proprio così ;) antenna e cornetta si trovano oltretutto senza alcun problema (in inglese "antenna" e "handset")
-
tennone sto venditore ha cose assurde!!!
guarda qui...e che prezzo!!
https://cgi.ebay.co.uk/clansman-pye-...item518dd6e673
cmq secondo me l'oggetto da 15£ di cui parla è questo ten:
https://cgi.ebay.co.uk/clansman-mili...item518d57e78a
-
no no, parla proprio di radio, probabilmente venduta senza antenna, pacco batterie etc.
-
Quote:
lorenzo19823
no no, parla proprio di radio, probabilmente venduta senza antenna, pacco batterie etc.
sì, lorenzo ci ha preso. eddie, il primo oggetto che hai segnalato è un telefono da campo con il filo... ti offri tu di sbobinarmelo dietro per monti e valli ?? :roftl:
ho sentito oggi moretz per una dritta, visto che lui ce l'ha.. vedremo, non è nella lista immediata ma è uno sfizio interessante che forse interessa più la mia natura di reenactors che quella di (scarsissimo) giocatore ;-)
p.s. effettivamente quel venditore ha un pozzo di roba.. anche certe radio spalleggiabili che (scenograficamente) sono una bomba :)
-
e cmq tenmich, per la cifra che chiede conviene asolutamente prendere una radio funzionante, non si sa mai ;)
-
Quote:
lorenzo19823
e cmq tenmich, per la cifra che chiede conviene asolutamente prendere una radio funzionante, non si sa mai ;)
maledetto tentatore.. ti ci metti anche tu ?? :giggle:
-
come ti dicevo stamattina...
io le ho prese da quel venditore. serio ed affidabile.
stavo pensando a prendere un qualcosa di "spalleggiabile"...ma al momento ho altre priorità...!
se qualcuno fosse interessato a prendere delle radio, vi consiglio assolutamente quel venditore...
-
-
-
Quote:
lorenzo19823
non sono molto pratico, ma solo 77 feed e già 3% di negativi.. non è incoraggiante :hummm:
-
se mi pagano domani , e non interessa, un pensierino al cammello desert e al goretex lo faccio!!se interessa a qualche altro che lo dica in tempo record ;)
-
Quote:
tenmich
non sono molto pratico, ma solo 77 feed e già 3% di negativi.. non è incoraggiante :hummm:
1 solo feed negativo risalente ad un anno fa... penso sia più che affidabile ;-)
-
-
non ve lo fate scappare se no punto io pure su questa!
https://cgi.ebay.co.uk/clansman-bowm...item3ca7216558
una cortesia .. chiaramente quando siamo interessati diciamolo cosi non ci biddiamo tra di noi..
altra cosa, io ho già una prr pouch, quindi se qualcuno la vuole la lascio ;) .. sempre se il prezzo non si alza :)
ps, la signora angela, ha già buttato li il prezzo delle spedizioni 13 £ !!
vediamo se la convinco via mail ad abassare...magari flertando...vi immaginate mi manda la foto di un ex militare bello impostato e incazzato?? ihih:fajepaura:
-
Quote:
eddie
una cortesia .. chiaramente quando siamo interessati diciamolo cosi non ci biddiamo tra di noi..
altra cosa, io ho già una prr pouch, quindi se qualcuno la vuole la lascio ;) .. sempre se il prezzo non si alza :)
vediamo se la convinco via mail ad abassare...magari flertando...vi immaginate mi manda la foto di un ex militare bello impostato e incazzato?? ihih:fajepaura:
cacchio la signore angela!!!
vediamo cosa dice a me per la utility per osprey!!!
-
Quote:
eddie
mooolto interessato alla prr pouch, se a nessuno di bsfc interessa io provo a vincerla.
fatemi sapere.
orso
-
non so se l'avete notato...ma c'è un "uk buyers only" alla fine dell'asta ;)
-
si è vero, ma ha detto che è disposta a spedire in italia..
orso, lascio la prr pouch a te visto che ne ho una già.
-
qualcuno ha bisogno di un metrino di nastro riflettente per fare i quadratini da applicare ad elmetto/mimetiche? ho trovato un'asta bona a pochi spiccioli (2-3€ a metro spedito) ma son minimo 3 metri :d
-
Quote:
eddie
si è vero, ma ha detto che è disposta a spedire in italia..
orso, lascio la prr pouch a te visto che ne ho una già.
grazie eddie :)
ma c'è un piccolo problema...
a me ha risposto "sorry uk only". :(
comprala tu... al limite poi la rivendi, magari a me :)
orso
-
e che cavolo..
facciamo cosi gli mando na mail e gli dico di non rompere le balle e leggersi i miei feed e vediamo se si convince, cosi casomai vedo di prenderla io e te la spedisco dopo..
@milord ti riferivi alla prr pouch scusami..
cmq la signorina angela, non è tanto stupida..ha raddoppiato le spese di spedizione x 2 oggetti..22£:crazy:
ma, non capisco perchè hanno tutti sto comportamento...dico io metti un oggetto a 20£ + 4 di spese, che tanto lo comprano uguale..bah..valli a capire alcuni.
-
Quote:
eddie
e che cavolo..
facciamo cosi gli mando na mail e gli dico di non rompere le balle e leggersi i miei feed e vediamo se si convince, cosi casomai vedo di prenderla io e te la spedisco dopo..
grazie caro, sei impagabile :)
orso
-
dovere! per me è inappagabile la vostra amicizia. non avete idea di quanto mi abbia dato hik.
-
Quote:
lorenzo19823
qualcuno ha bisogno di un metrino di nastro riflettente per fare i quadratini da applicare ad elmetto/mimetiche? ho trovato un'asta bona a pochi spiccioli (2-3€ a metro spedito) ma son minimo 3 metri :d
lorè tutto sommato potrei prenderne io un metro...magari la mia parte la dai a staffy che me la spedisce insieme alla roba del group buy presa da landsdale...fammi sapere
-
nessun problema, mi bastava sapere che qualcuno era interessato. dopo lo prendo ;)
-
Quote:
eddie
dovere! per me è inappagabile la vostra amicizia. non avete idea di quanto mi abbia dato hik.
capisco e condivido pienamente :)
che dire... a buon rendere.
orso
-
Quote:
lorenzo19823
nessun problema, mi bastava sapere che qualcuno era interessato. dopo lo prendo ;)
quasi quasi un metrino lo prendo pure io, così ci rifornisco il team!!
poi anch'io ho qualcosa dal group buy!!
-
ok lorè facci sapere allora
-
Quote:
orso
grazie eddie :)
ma c'è un piccolo problema...
a me ha risposto "sorry uk only". :(
comprala tu... al limite poi la rivendi, magari a me :)
orso
a eddie non ha fatto obiezioni perchè è riuscito a convincerla che la sicilia fa parte del commonwelt, insieme ad australia, canada e ulster:roftl:
-
sorry eddie uk sale only.
maledetto...tranquillo provo a corromperlo con una seconda mail..
purtroppo ten, stavolta sarà difficile..
-
salve gente,innanzitutto vi dico che scrivo poco ma lurko assai.
detto questo , mi appello alla vostra saggezza e chiedo venia in anticipo per la mia niubbità :d
allora, vorrei comprare una s10 sulla baia, solo che non ho idea di cosa fare. questo è il link dell'inserzione https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....#ht_537wt_1165
siccome non ho mai usato ebay, come devo pagare ( nell'inserzione sta scritto con paypal, posso pagare con postepay ? )
qual'è la migliore strategia per comprare quell' oggetto senza svenarsi ?
vi ringrazio
-
Quote:
sam_ fisher
ok lorè facci sapere allora
preso, appena arrivo vi piemmo ;) devof a bene i conti ma sarà affare da 4€ al metro
-
Quote:
demons of razgriz
salve gente,innanzitutto vi dico che scrivo poco ma lurko assai.
detto questo , mi appello alla vostra saggezza e chiedo venia in anticipo per la mia niubbità :d
allora, vorrei comprare una s10 sulla baia, solo che non ho idea di cosa fare. questo è il link dell'inserzione
https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....#ht_537wt_1165
siccome non ho mai usato ebay, come devo pagare ( nell'inserzione sta scritto con paypal, posso pagare con postepay ? )
qual'è la migliore strategia per comprare quell' oggetto senza svenarsi ?
vi ringrazio
puoi pagare con postepay ma solo dopo averla registrata su paypal (che necessita a sua volta di registrazione). purtroppo non esistono "strategie" vere e proprie, se non forse quella di seguire l'asta negli ultimi minuti per biddare a pochi secondi dal termine ;)
-
andr tra 2 minuti ti chiamo e ti spiego tutto.
edit
hai rubato l'avatar a andr!!!!
-
per chi era interessato, ecco i lightweight fatigue repro.
£4,99 di p+p
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...=strk:mewnx:it