già con quelle parti in plastica ha perso punti....però se arriva in italia o quantomeno in europa credo che lo prenderò cmq....a meno che anche la dboys o jing jong(o golden bow) ne faccia altri...
Visualizzazione stampabile
già con quelle parti in plastica ha perso punti....però se arriva in italia o quantomeno in europa credo che lo prenderò cmq....a meno che anche la dboys o jing jong(o golden bow) ne faccia altri...
peccato per la plastica ma probabilmente sentira meno il freddo un po come le pistole full metal e quelle in abs comunque appena ne arriva uno sarà mio
raga quali sono i pezzi in plastica?? la testa dell'otturatore? poi?
sto parlando con il negozio crw dice che cellha disponibile e mi consiglia la spedizione in due parti upper body and lower body.....mi spiegate perche??? per la dogana? così non viene fermato???
dal video si vede il guidamolla e la testa pistone visto che ti sei informato hanno anche i caricatori?
per il momento niente caricatori...comunque essendo la copia del wa guidamolla e testa pistone di possono cambiare! dovrebbero esse compatibili....e quindi anche tutti gli accessori g&p per wa, body, canna, calcio....
cavolo se non ci sono caricatori è un bel problema anche perche se fossero compatibili con wa con il costo di un caricatore superi il fucile penso anche io che le parti in plastica non siano un problema
come no :)Quote:
probabilmente sentira meno il freddo
meglio plastica oscena che spendere 400 euro per il momento,tanto visti i bb che ci sparero la spesa vale la resa :)
be ognuno fa i suoi conti in base all'uso. se pensi di usarlo cosi poco allora aspetta la replica full plastic :)
a parte gli scherzi il bolt in plastica non mi sembra una genialata....poi magari mi sbaglio ma mi sa che per quelle sollecitazioni dovrebbe essere in metallo dato che va a sbattere continuamente..oltra al fatto che vederlo cosi bianco è orribile e qui non ci piove!!
però dai video non sembra ci sia tutto sto rinculo.......