Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
tiburon
ma sei quel vx?
il mondo è piccolo.....
proprio io, la resurrezione è (forse) possibile... :asd:
-
Quote:
nitro86
non vedo l'ora!!
grande nitro :)
-
Quote:
gioma
ci siamo, l'elenco è pronto.
purtroppo non siamo riusciti ad accontentare tutti, eravate davvero tanti. abbiamo quindi scelto dando priorità ai club coi quali c'è un rapporto fraterno, e con cui collaboriamo ormai da anni; parallelamente siamo riusciti ad inserire 5 team che partecipano per la prima volta in interdizione. a tutti gli altri offriamo comunque la possibilità di partecipare tra le fila di opfor, grazie al quale si aprono le porte di questo "circuito" (wn, wr, elba, dw, rr, etc.) nato attorno a buona parte dei team sotto elencati.
chi volesse entrare nel circuito, può mandare un' aliquota in controinterdizione, verrete affiancati a noi.
gli interessati scrivano all'indirizzo opfor [@] sardinia - island . it [togliete gli spazi e le parentesi, lasciate i puntini e i trattini], verrete contattati al più presto.
lupi grigi murmansk
seal team
9° draghi
asat
api di mare
gtp
covert unit
comando operazioni speciali
pathfinder
btjo
black stones
mercenari
verrete contattati a breve via mail, allo stesso indirizzo di primo contatto..
...peccato...sara per una altra volta...intanto continueremo ad allenarci........un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.....( sono di parte...forza legionari... :) eheheh li conosco eheheh )
-
Quote:
vx_
proprio io, la resurrezione è (forse) possibile... :asd:
......:wink: heheheh....a presto vecchietto...che piacere:right::right::right::right:
-
sarà proprio un bel ritrovo di gentaglia :prot:
wrno in arrivo a metà mese, opord a fine dicembre.
-
-
perfetto gioma....;-)...chiaramente la email di riferimento per la 9°draghi è sempre la mia...
buon lavoro.
carter
-
-
;-)
Quote:
gioma
sarà proprio un bel ritrovo di gentaglia :prot:
wrno in arrivo a metà mese, opord a fine dicembre.