io entro stasera credo di finire di colorare la juta e domani spero di terminare l'operazione ghillie hat... :wink2:
se vien bene, sullo stesso stile partira' l'operazione "rifle ghillie"
:giggle:
Visualizzazione stampabile
io entro stasera credo di finire di colorare la juta e domani spero di terminare l'operazione ghillie hat... :wink2:
se vien bene, sullo stesso stile partira' l'operazione "rifle ghillie"
:giggle: cecchino adorato :giggle: .cmq cari sniper , fra poco inizierà la creazione della mia ghille suit......nn vedo l'ora
una domanda , con cosa e come tagliate la juta ? cioè fili quanto lunghi e larghi più o meno ?
meglio fili singoli, altrimenti fettucce di 2 o 3 cm di larghezza.
la lunghezza varia, comquneue diciamo che può andar bene un 40 cm, ovviamente da piegarsi e legare alle maglie della rete con il metodo classico "veloce ed efficace" ottenendo cosi ciuffi di una ventina di cm.
io ieri l'altra sera ho finito il cappello con la juta...ora sono fuori citta' quindi non posso postare le foto..pero' tanto per darvi un'idea e' fatto con un mix di fili e fettucce di juta...colorate in marron e lasciate naturali...
il cappello e' un jungle woodland e la rete cucita sopra e' una rete militare con le foglioline finte...
il risultato e' abbastanza buono visto cosi'...spezza la sagoma...
poi appena posto le foto potrete insultarmi liberamente...
posso insultarti da adesso?
ciao a tutti sono nuova di qui leggevo il discorso e volevo solo dirvi che io
per ora ho fatto il cappello ma non ho usato solo yuta ma anche altre stoffe,vari materiali e anche tipo della paglia,il risultato è abbastanza soddisfacente .....comunque buon lavoro a tutti e ciao :shake:
nuova?!?!Quote:
Originariamente inviata da valez
se non è un errore di battitura, credo che tu sia la prima "cecchina" del forum, che io sappia!
vabbè, a parte i convenevoli, benvenuta sul forum!
ciao:
il comando richiede immediate informazioni sul sesso dell'utente.
auahuahuah il comando del team "porci arrapati"