Visualizzazione stampabile
-
update lista
bhd3
mastini napoletani(tuta di volo)
green team six- roma
cani rabbiosi (desert-ita-)
legione brutia(desert)
lupi del delta(desert-ita-)
7° compagnia- palmi(desert)
raimbow six -torino(desert)
raigeki sat -torino(desert)
royal marines -roma(desert gb.)
82° airborne -roma(desert)
band of brothers-roma -?-
black lotus-catania(desert)
guerrieri x gioco-rimini( desert-tuta di volo) -5-
predatori di modena(desert)
82 imola (acu-desert)
s.o.com (roma) - desert
1°incursori (aidid) -6-
goblins (aidid) -6-
gter (aidid) -6-
mercenari- pescara-(aidid +comando)
phoneix-pescara-(tute di volo)
stalkers -varese-(aidid) -6-
legione farnese(multicam-usa) -6-
asaf -(desert) -6-
elfi-(desert gb)
mast battipaglia (aidid)
x regio-venezia -6-(desert)
rainbow-rimini-6-(desert)
r.i.p. ascoli-6-(aidid)
armata brancaleone(pg)-?-
mas 1(roma) -?-
red ants-?-
-?- fatemi sapere se aidid o usa force
nb*
appena il quadro operativo sarà completo vi faremo sapere sa potete portare altri uomini.
..........la primavera scalderà moga........... :twisted: :twisted:
a presto
p.
-
ciao proff
rainbow six conferma 6 operatori in desert 3color :d
attendo info x
pagamento data logistica trasporti luogo etc etc
sento se alcuni dei miei, oltre ai 6 delta, vogliono fare gli smilzi e ti faccio sapere
hoo ha spike
-
r.o.s. riccione confermano 6 operatori in acu, se servono abbiamo anke 6 skinny...se servono, ciao rufus
-
una domanda proff:
le mimetiche per la fazione usa (delta & ranger) sono ancora da decidere (tuta da volo/desert 3-color per i delta e acu/desert 3-color per i ranger) ?
imho più uniformità c è meglio è ;-)
-
la acu è bellla quanto voi e c'e l'ho anche io ma forse è meglio lasciarla a casa...bisogna uniformare con la tricolor....se vogliamo replicare quel film...io gente in dpm desert non me ne ricordo...e in acu nel film non me la ricordo!...quindi prof...la tricolor costa 15 euro su ebay..2 sacchetti di pallini...per me è solo piu bello...poi alla fine io non capisco nulla..pero..è una mia opinione!
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
...bisogna uniformare con la tricolor...
come non quotarti!
passi la dpm desert inglese che sarà portata da un numero inferiore di elementi ma il grosso delle forze imho dovrebbe vestire desert 3-color
poi se decidete altro fà niente,non cambia lo spirito della giornata
-
ho letto anche multicam.!!!!!eheh dai va la...dopo non è piu la replica del film bhd ma il gioco ghost recon!ehehe
io sono per tutti in tricolor...dato il caso che ha un costo accessibile a tutti...15 euro...per una gara è uno sforzo che si puo fare...che senso sarebbe un bhd con dpm multicam e acu!
-
in linea di massima puoi aver ragione... però scusa: in bhd di vest molle non ne ho visti... :roll:
-
avete ragione..........ma non immagginate cosa vuol dire nel mezzo della battaglia.......se arrivano i "fratelli" inglesi a toglierti da un accerchiamento..........ho la delta con le loro tute di volo eliminare nidi di cecchini................ :wink2:
poi se vogliamo rimanere fedeli al film...........allora vi dò ragione.
noi non possiamo obbligare nessuno,vi stiamo venendo in contro,già venire in abruzzo x molti di voi sarà una levataccia,farvi comprare anche una bdu specifica mi sembra troppo.
comunque fatemi sapere
noi orsi indosseremo:
bdu 3/color desert
acu
tute di volo
a presto
p.
-
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo19823
in linea di massima puoi aver ragione... però scusa: in bhd di vest molle non ne ho visti... :roll:
si ma fai piu caso alle mimetiche che agli ockley hai vest alle tasche hai magpull... quando parli di unificazione con la tua squadra mica dici ci prendiamo tutti il vest molle 01 cosi siamo tutti uguali..pero potete mettere la mimetica che volete!eheh dai su...