Visualizzazione stampabile
-
raga non capisco una cosa, nel mio m16a1 ho montato la slitta porta ottica e un ottica, ma quando sparo il colpo non va a segno dove vedo nel mirino dell'ottica..e va bhe dovro regolare l'ottica essendo piu alta per colpa del maniglione...ma come faccio? cioè la mia ottica ha 2 manopoline per regolare la visione piu lo zoom...ma essendo il maniglione fisso come diavolo posso fare per rendere il colpo preciso in altezza secondo quello che vedo?
-
considera che l'ottica non è montata su un fucile vero (nei fucili veri il colpo va sempre dritto x parecchio) ma nelle armi da softair dapo 35 m il colpo scende. ti consiglio di mettere un bersaglio ad una certa distanza,per prima cosa regoli molto bene l'hop up,guardi dove và il colpo. dopo alzi/abbassi il reticolo a seconda del pallino.
-
ok grazie, cmq intendevo che secondo me l'ottica per via del maniglione sta troppo alta rispetto ad altri fucili senza maniglione.
quindi se io gaurdo dall'ottica e miro a un bersaglio il colpo mi va un pò sotto rispetto a dove ho mirato.
quiindi per bilanciare la cosa devo mirare piu alto rispeto a dove miro.
e volevo sapere se questa cosa si può correggere
-
quindi hai il maniglione fisso? non ti resta che abbassare al massimo il reticolo e usare un pò di approssimazione nel tiro... :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da boxer
quindi hai il maniglione fisso? non ti resta che abbassare al massimo il reticolo e usare un pò di approssimazione nel tiro... :wink2:
il reticolo come lo abbasso con le 2 manopoli altezza e larghezza sull'ottica?
-
il reticolo lo abbassi girando la manopola in alto dell'ottica verso sinistra credo.
-
salve.
vorrei sapere perchè in questo forum non esiste un funclub per colt.
siccome sono un pivellino , mi piacerebbe avere una sezione informativa su le varie modifiche,sullo smontaggio,sulle customizzazioni.
ciao e grazie.
-
siccome è probabile che i boss ci daranno l'autorizzazione dopo le vacanze estive sarebbe bene che si cominciasse a delineare subito chi farà il redattore, ovviamente deve essere una persona presente nel forum, che conosce l'arma in senso storico e nelle sue varianti (cmq io sarei d'accordo nell'inserire anche lr300 e gli olimpic arms) e che sa metterci le mani.
p.s. deve essere anche buono e gentile e deve leggerci le fiabe ogni sera :)
https://blogs.targetx.com/stpeters/c...20poppins!.jpg
-
io voglio essere il secondo membro :giggle:
:lolup:
comunque ci vedo molto bene octabrain 8)
-