Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hurutz_7
se è per bolt action è specificato, se non c'è scritto niente sono per le comuni asg
hurutz, nel vsr-10 well, son da 7mm le molle.
-
Quote:
lo_zal
hurutz, nel vsr-10 well, son da 7mm le molle.
forse hai capito male, so come sono le molle, infatti ho detto che se la molla è per un determinato bolt action c'è scritto specificatamente sul sito, altrimenti se non c'è scritto nulla è per le asg elettriche;-)
-
Quote:
hurutz_7
forse hai capito male, so come sono le molle, infatti ho detto che se la molla è per un determinato bolt action c'è scritto specificatamente sul sito, altrimenti se non c'è scritto nulla è per le asg elettriche;-)
si, ho capito male :asd: mi scuso per l'incomprensione, non volevo ;)
-
premetto che ho gia ordinato la sp90, e non vorrei asare per un bimbominkia, ma solamente a scopo informativo quanto è resistente la meccanica di questo fucile, fino a quanti joul rimane sicuro che non si apra in 2?
ripeto, è una domanda per comprendere la resistenza della meccanica.
-
Quote:
ascaniovimercati
premetto che ho gia ordinato la sp90, e non vorrei asare per un bimbominkia, ma solamente a scopo informativo quanto è resistente la meccanica di questo fucile, fino a quanti joul rimane sicuro che non si apra in 2?
ripeto, è una domanda per comprendere la resistenza della meccanica.
che ti interessa? tanto lo tieni ad 1 j
-
Quote:
lo_zal
che ti interessa? tanto lo tieni ad 1 j
esatto, evitiamo certe domande.
-
scusate era solo a scopo informativo, accetto la mia infrazione.
-
maddonna....un'infrazione solo per avere un'informazione!
-
Quote:
stefanoa
maddonna....un'infrazione solo per avere un'informazione!
e' il regolamento che avete tutti accettato.. evitiamo spam inutile (anche quello infrazionabile per altro).
-
ho una domanda... che tipo di grasso si può utilizzare nel pistone al posto di quello verde?